Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71

Messaggio da nick 71 »

Esatto concordo con Terzinaccio, sto Baez col Livorno mi colpì parecchio, e credo soprattutto che interpreti il ruolo di attaccante esterno molto meglio di Marilungo.
Ah e per la cronaca ieri sera Pedulla' ha detto che è stato lo Spezia a scegliere Baez al posto di Marilungo, quindi non iniziamo con le voci che Fusco non riesce a chiudere gli affari e si fa fregare i giocatori.
La scelta è stata nostra (sarà il campo a dire se giusta o sbagliata), ma fatta in totale autonomia da Fusco e Di Carlo.

Dai dai dai che stasera si incomincia!!!!!!

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Io sto fante , Baez lo preferisco a quel cerrotto di Marilungo .
A noi con la maglia del Livorno me lo ricordo , un crostino che scappava da tutte le parti e che aveva picchiato come un maglio !
Quando e' uscita la notizia una decina di giorni dissi che questo e' un giocatore polivalente , inoltre sa' contrastare quando serve , e' avere un giocatore veloce che difende e crea rapidamente e' una nota positiva per tutta la squadra .
Pietro .... adesso aspettiamo il centrale !
Forza Aquile .

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Io baez lo preferisco sia a marilungo che dumitru. Piu' estroso e talentuoso, un po grezzo e da migliorare in fase realizzativa ma penso che se arrivasse la cura di carlo lo fa migliorare

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

mesi mesi e mesi di attesa infinita per partorire..........un Baez in prestito mentre si inizia e manca ancora il centrale? 5410 abbonamenti con sto mercato sono un mezzo miracolo!

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Baez non ha ancora dimostrato niente, forse avrà fame, però a me lascia sconcerto il fatto che siamo a fine agosto e chiunque ci passa avanti in qualsiasi trattativa...vuol dire che voglia di investire e volontà non ce ne sono e che va già bene così...ok, vabbè, C'è di peggio.
Forza Aquile

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Io preferisco baez a marilungo

il ligure

Messaggio da il ligure »

CORRIERE della Sera di oggi nella articolo sulla B scommette su Iemmello come nuovo Lapadula.."caratteraccio, ma sa buttarla dentro".

SPERANDO che non cambi maglia troppo presto naturalmente.

Matisse

Messaggio da Matisse »

Jaime Baez è pronto a lasciare la Fiorentina, nuovamente in prestito, e lo farà per accasarsi allo Spezia. Ne avevamo parlato ormai qualche settimana fa ma alla fine l’affare si farà e proprio oggi Baez firmerà il contratto con lo Spezia ed avrà l’opportunità di giocare in Serie B dopo la sfortunata avventura dell’anno scorso con la maglia del Livorno. Dunque Corvino prosegue con le cessioni e anche Baez lascia la Fiorentina in prestito.

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Baez allo Spezia.

oldfan

Messaggio da oldfan »

ermenegildo ha scritto:......e non vorrei vedere gli italiani in tenda tutto l'inverno a 1000 metri d'altezza e i migranti nelle strutture o negli alberghi con tutti i confort possibili e immaginabili,anzi casomai e' il contrario
Hai ragione

Rispondi