-
Io guardo il bicchiere mezzo pieno. Primo tempo imballatissimo per entrambe le squadre e ci sta. Gol loro sull'unico tiro nato da due situazioni fortunose. Secondo tempo con l' ingresso di iemmello tutta altra storia. Vabbe' poteva metterne dentro almeno una ma un po di precipitazione e paratona di terraciano e non e' andata. Eravamo squadra da trasferta e penso lo saremo anche questa stagione. Go eagles!!!
-
la partita e' stata il risultato dell'estate piena di equivoci dove ci siamo incasinati da soli anche quest'anno che era tutto avviato benissimo e probabilmente dovremo anche cambiare modulo,siamo riusciti talmente ad incasinarci che ci mancano quasi piu innesti ora di fine campionato,l'equivoco numero 1 e' Iemmello o ci punti o non ci punti se si punti deve giocare come ovviamente deve giocare Nene'
-
da quando vedo lo spezia mai visto iniziare il campionato senza sponsor sulle maglie veramente tristissimo
-
questa atmosfera,questa gente,questi abbonati meritano molto di piu
9 mesi d'attesa per poi far ritornare Datkovic e 4 mesi per un Baez in prestito temporaneo
li considero 2 tapolli che equivalgono a una grande presa per il culo
9 mesi d'attesa per poi far ritornare Datkovic e 4 mesi per un Baez in prestito temporaneo
li considero 2 tapolli che equivalgono a una grande presa per il culo
-
Calma è la prima giornata e poi la b è questa ogni partita una battaglia nulla di scontato... io cmq vado controcorrente a me iemmello quando è entrato mi ha impressionato movimenti da vero bomber e tre occasioni dove era lì se resta motivato puo fare la differenza se servito bene...FORZA RAGAZZI FORZA SPEZIA PIETRINO SAI COSA SERVE
-
Brutto primo tempo più per ns demeriti che altro credo per un po' di emozione di troppo forse, buon secondo tempo e reazione. Loro un tiro in porta un gol con deviazione netta e palla regalata noi più occasioni. Chichi zero parate il loro portiere almeno un paio di interventi determinanti e una traversa clamorosa. Rischi pochi contro uno degli attacchi più forti del campionato un trio come Rosina donnarumma coda lo hanno pochissime squadre. Ora completiamo la rosa e si chiude sto cazzo di mercato. fiducia.
-
Quoto bullone 66, zero parate del chichi con gente loro davanti che conosciamo bene, titolari e riserve col brasiliano entrato che son tanta roba. Un sannino in panca molto bravo a impostare la gara e tanto,ma tanto culo X loro.
Il calcio è fatto di episodi. Se vincevamo anche per 2-1 parlavamo di altro. Va bene così.
Il calcio è fatto di episodi. Se vincevamo anche per 2-1 parlavamo di altro. Va bene così.
-
Rosa nettamente più debole dello scorso anno, 10 titolari e una manica di ragazzi troppo acerbi per fare la B. Oggi si è visto cosa significava avere Situm davanti a Migliore. Buon punto e potevamo vincerla ma tenerpe fuori Iemmello per un Okereke nullo è stato incomorensibile. Fusco cata 3 o 4 giocatori forti.