-
Ma tu pensi che ci sia molta differenza tra Masi pagato ai tempi alla juve 4 milioni di euro e che ora la Ternana giustamente non ti regala e Daktovic. Io non credo piuttosto mi gira il belino per Ariaudo finito al Frosinone per qualche dollaro in piu
-
9 mesi d'attesa per un centrale e ora "sognate" perche' ritorna Datkovic
mi dispiace ma io avevo fatto altri sogni
mi dispiace ma io avevo fatto altri sogni
-
son 3 mesi che dite il mercato finisce il 31 agosto
ecco,mo ci siamo,mancano 3 giorni e per ora invece che andare avanti siam tornati indietro al punto di partenza tipo gioco dell'oca,anzi forse siam pure peggiorati! c'e' piu problemi ora
ecco,mo ci siamo,mancano 3 giorni e per ora invece che andare avanti siam tornati indietro al punto di partenza tipo gioco dell'oca,anzi forse siam pure peggiorati! c'e' piu problemi ora
-
ma ci rendiamo conto a che punto di partenza eravamo dopo lo splendido girone di ritorno con finalmente gli uomini al comando giusti e dove siamo ora a 3 giorni dalla fine del mercato? io non mi incazzo neanche piu,sono sconfortato,son mezzo triste a questa societa' non ci credo neanche piu.siamo qui costretti ad abozzare pure da iemmello e da lippi perche' siamo impossibilitati a comprare chiunque,non abbiam comprato un giocatore
-
Non so se avete visto su CDS : nel recente concerto di Berlino i Simple Minds fanno intonare alla folla il coro "Spezia Spezia".....
Roba da stropicciarsi gli occhi!
Il video purtroppo è stato rimosso quasi subito (anche su You Tube), ma per chi ha avuto la fortuna di vederlo è tutto vero!
Se andiamo su mega concertone al Picco!!!!
P.S. Come Massy sogno anch'io : Datkovic è praticamente assodato, Ragusa ed un centrocampista in più sarebbero veramente quello che ci manca.....
Dai Pietrino !!
Roba da stropicciarsi gli occhi!
Il video purtroppo è stato rimosso quasi subito (anche su You Tube), ma per chi ha avuto la fortuna di vederlo è tutto vero!
Se andiamo su mega concertone al Picco!!!!
P.S. Come Massy sogno anch'io : Datkovic è praticamente assodato, Ragusa ed un centrocampista in più sarebbero veramente quello che ci manca.....
Dai Pietrino !!
-
Dai provo un Po a sognare iemmello al Sassuolo in cambio di ragusa, datkovic dietro e un centrocampista forte come ciliegina e ci schieriamo così Chichi da col terzi datkovic migliore e rrasti sciaudone pulzetti piccolo ragusa nene .... sotto a chi tocca ahahah dei pietrino
- il ligure
Non contiamo un tubo... siamo alla mercé dei procuratori e di chissà chi altri.
Non mi dimentico il ruote negato dell anno scorso col TP.
Spero che Fusco, che vorrei dimostrasse di piu', faccia l operazione e la scelta giusta. Finora gestito malissimo!!!!
Siamo qua a elemosinare un centravanti nostro, tesserato con noi e in squadra ne abbiamo solo altri 2, se vogliamo considerare Piccolo una punta vera e propria 3. Per un verso vista questa ridicola telenovela meglio che se ne vada altrove.Se penso che in ritiro ci ho fatto anche la.foto con la.sciarpa degli US..sperano diventasse un nuovo Fiori o Guidetti e si legasse alla piazza come lo era a Foggia..Siamo proprio degli illusi e mi do' del belinone da solo
Una bella croce sui toscani e su Davide Lippi...chiedetegli 5 milioni ad Angelozzi.
Non mi dimentico il ruote negato dell anno scorso col TP.
Spero che Fusco, che vorrei dimostrasse di piu', faccia l operazione e la scelta giusta. Finora gestito malissimo!!!!
Siamo qua a elemosinare un centravanti nostro, tesserato con noi e in squadra ne abbiamo solo altri 2, se vogliamo considerare Piccolo una punta vera e propria 3. Per un verso vista questa ridicola telenovela meglio che se ne vada altrove.Se penso che in ritiro ci ho fatto anche la.foto con la.sciarpa degli US..sperano diventasse un nuovo Fiori o Guidetti e si legasse alla piazza come lo era a Foggia..Siamo proprio degli illusi e mi do' del belinone da solo
Una bella croce sui toscani e su Davide Lippi...chiedetegli 5 milioni ad Angelozzi.