-
Bè che dire peggio di così per una società con i conti a posto, la migliore detto da Micheli in diretta nazionale, operazioni peggiori di società TECNICAMENTE fallite e alla canna del gas, tutto per portare a casa più quattrini possibile, della serie SVENDIAMO tutto, ora aspettiamo il campo perchè nonostante tutto possiamo fare la nostra bella figura, nella peggiore delle situazioni speriamo che tutto questo rigore finanziaro ci riservi almeno un trattamento come L'ALBINO LEFFE che tutti gli anni retrocede ma resta sempre il lega PRO per demerito degli altri perchè falliscono, ma forse riusciamo di farci fregare anche in questo perchè a me sembra che invece di AQUILE abbiamo dei pollastri.
-
E' da quel di' che avremmo dovuto fare sapere di persona a qualche stronzo parassita che ci deve dignita' e rispetto .( Io non ho mai promesso a vuoto e non mi piace fare smargiassate , ma uno a cui devo toccare la punta del naso ce l'ho e.... cazzi suoi .
Mi sono rotto veramente il belino di avere silenzi societari e mancanza di rispetto nei confronti una piazza che sta' offrendo record di attaccamento alla maglia.
Sempre con voi Lambe , sempre vicino alle Aquile .
Luigi
Mi sono rotto veramente il belino di avere silenzi societari e mancanza di rispetto nei confronti una piazza che sta' offrendo record di attaccamento alla maglia.
Sempre con voi Lambe , sempre vicino alle Aquile .
Luigi
-
Dio santo ancora 2 gg e poi se cristo vuole finisce sto mercato nel bene o nel male
-
ma mi dite una azienda.....una squadra del mondo di qualsiasi sport dove il proprietario e' sparito da 9 mesi fregandosene di tutto senza degnarsi di dire niente? cosa vorra' mai dire questo comportamento? tutto questo per dire che quello per anni e' stata una risorsa ora e' il problema,il problema dello spezia e' Volpi va risolto alla radice quel problema li,tutto il resto e' una conseguenza
-
In effetti su Iemmello parlano tutti, spesso a sproposito, probabilmente anche a causa di una nostra carenza a livello societario. Il Pescara non c'ha più una lira (anche se ha incassato bene per Lapadula) altrimenti Iemmello lo avrebbe comprato, ora cerca di scroccare una stagione sfruttando l'appeal della Serie A.
Iemmello deve ancora dimostrare tutto, forse sarebbe meglio che cominciasse a far vedere che riesce a segnare in B......
A noi un attaccante da doppia cifra serve come il pane viste le partenze di Calaio' e Catellani, nell'ipotesi di partenza di Iemmello è vitale trovare un attaccante con quelle caratteristiche, cosa quasi impossibile a 24 ore dalla chiusura del calcio mercato.
Vediamo....
Iemmello deve ancora dimostrare tutto, forse sarebbe meglio che cominciasse a far vedere che riesce a segnare in B......
A noi un attaccante da doppia cifra serve come il pane viste le partenze di Calaio' e Catellani, nell'ipotesi di partenza di Iemmello è vitale trovare un attaccante con quelle caratteristiche, cosa quasi impossibile a 24 ore dalla chiusura del calcio mercato.
Vediamo....
-
Fusco e angelozzi si conoscono... non credo che gli possa fare una vigliaccata del genere... noon mi fido di iemmello e del suo procuratore però... se non volesse ffirmare lui per il prestito dopo aver dato la sua parola? Peccato perché il giocatore è forte ma non si vede da come si comporta che è professionalmente un deficente e mal consigliato... l'importante è che almeno arrivi il cash anche se solo nene come.punta.centrale non basta per.tentare una.impresa.e a 2 giorni dalla fine.del mercato una.punta da un po' di goal in b difficilmente la trovi... io avrei tentato all'inizio del mercto a prendere caputo sempre che la società mi avesse fatto spendere i soldi incassati per iemmello... mah peccato perché l'anno che c'erano tutte le carte in regola(garanzia tecnica.e aver cambiato poco) le bizze di un ragazzo con la testa da adolescente potrebbero rovinar tutto