Io se è così lo porterei a calci in culo a Foggia ... E lo lascerei marcire fra i suoi simili... Mi ha proprio rotto il cazzo nel culo dobbiamo prenderlo noi?? No caro Fusco no !!! Inculati da cosa ? Da un bambino cresciuto ? Da un bandito di procuratore ? Da qualche dirigente idiota no!!!
Basta cazzo!
Raush a calci in culo!
Oppure fuori la verità .... Basta prese per il culo !
Cassano ennesima presa in giro non metterà piede al picco ... Prendi maniero se ci liberiamo del convinto del cazzo ... Prendi maniero e diventiamo forti anche davanti.
Basta prese per il culo!
-
sono pronto a scommettere che non si e' presentato 5 minuti dopo che non e' piu ufficilamente nostro quindi non e' piu punibile. ci ha spernacchiato
-
dal sito ufficiale dello Spezia: oggi Iemmello assente ingiustificato
tutto giustissimo quello che ho letto ma c'e' un piccolo particolare pero'........che a noi ci servono i soldi della sua cessione dipendiamo da quei soldi li.una societa' mette fuori rosa quando ha la forza econimica di farlo. comunque dite quello che volete ma sto chi continua a fare i cazzi che vuole da anni! ora attendo di leggere quelli che lo difendevano o che dicevano che non era vero niente.
paolo da modena hai capito cosa intendevo ieri quando attendevo 2 righe sulla sua cessione e sulle modalita'?
tutto giustissimo quello che ho letto ma c'e' un piccolo particolare pero'........che a noi ci servono i soldi della sua cessione dipendiamo da quei soldi li.una societa' mette fuori rosa quando ha la forza econimica di farlo. comunque dite quello che volete ma sto chi continua a fare i cazzi che vuole da anni! ora attendo di leggere quelli che lo difendevano o che dicevano che non era vero niente.
paolo da modena hai capito cosa intendevo ieri quando attendevo 2 righe sulla sua cessione e sulle modalita'?
-
Io sono sempre un ottimista e sono sempre stato uno che crede in qst proprietà ma se le cose stanno come dicono mi dispiace ma non sono minimamente contento dell operato dalla società IEMMELLO lo mettevo fuori rosa ce né di lavoro da fare pulire i cessi gli spogliatoi tagliate l erba x due anni poi il fuoriclasse di simpatia poteva andare dove voleva...FUSCO ERI UN DURO IN CAMPO CAZZO DATEVI UNA SVEGLIATA... serve un centrocampista e una punta non mi interessa chi ne devono essere forti se vogliamo migliorare lo scorso anno
-
Per me invece la società ha fatto tutto quello che poteva fare per accontentarlo invece e' lui che e' un rompi cazzo che vuole fare il cazzo che vuole e andare dove decide lui. Hai firmato un contratto di 5 anni quando non ti cagava nessuno ci dovevi pensare prima. Lo Spezia gli ha offerto un rinnovo importante ma non vogliono rinnovare, allora gli hanno trovato una soluzione importante come Sassuolo con un anno qui on prestito e non va bene perché vuole farsi i cazzi suoi...un bamboccio in mano a dei delinquenti.
- mannis
sul caso iemmello...... dovremmo sapere la verità al 100% per poter dare un parere..
fatto sta che se le cose fossero andate come si racconta.. ci sarebbe da darsi dei pizzicotti..
cmq sia é stato gestito tutto male a partire dalla forzatura di rinnovo col mercato aperto..
detto ciò..
maniero e granoche sono in vendita.....
e cassano... ce ne fossero!
può incantare anche al 50%...
come detto con nenê nel gennaio 2015.. l'età non conta se ci sono motivazioni e fisico..
fatto sta che se le cose fossero andate come si racconta.. ci sarebbe da darsi dei pizzicotti..
cmq sia é stato gestito tutto male a partire dalla forzatura di rinnovo col mercato aperto..
detto ciò..
maniero e granoche sono in vendita.....
e cassano... ce ne fossero!
può incantare anche al 50%...
come detto con nenê nel gennaio 2015.. l'età non conta se ci sono motivazioni e fisico..