-
In queste ore mi sembra di rivedere oronzo cana'. ..
-
Sportitalia in questo momento diffonde questa notizia , poi di qui a venire a Follo , behh... comunque speriamo .
Certo vedere uno semo che ancora non ha dato niente in un campionato difficile e impegnativo come la B mi stupisce . Se ragiona non passera' molto a pensare alla cazzata che gli e' stata consigliata e se e' scaltro si salva e cambiera' agente . Perche' se no' e bruciato LUI .Non Lippi .
Certo vedere uno semo che ancora non ha dato niente in un campionato difficile e impegnativo come la B mi stupisce . Se ragiona non passera' molto a pensare alla cazzata che gli e' stata consigliata e se e' scaltro si salva e cambiera' agente . Perche' se no' e bruciato LUI .Non Lippi .
-
Lodi?
dove lo hai letto?
ma non ci credo nemmeno e lo vedo a Follo...
dove lo hai letto?
ma non ci credo nemmeno e lo vedo a Follo...
-
Trattiamo Lodi con L'Udinese .
Molto bene .
Molto bene .
-
Non posso ciu può anche essere ma in tal caso uno come iemmello lo metti subito sul mercato
A me sembra invece palese che dopo aver dato rassicurazioni sul voler giocare nello Spezia il suo procuratore abbia poi iniziato col chiedere il rinnovo a cifre alte....lo spezia non le può dare e allora gli va incontro e trova la soluzione Sassuolo e prestito....loro accettano salvo poi non presentarsi....e allora sai cosa c è? Che se volpi non dice chiaramente che va ceduto Fusco lo tiene qui perché mai e' rotto il cazzo di fare l assistente sociale
A me sembra invece palese che dopo aver dato rassicurazioni sul voler giocare nello Spezia il suo procuratore abbia poi iniziato col chiedere il rinnovo a cifre alte....lo spezia non le può dare e allora gli va incontro e trova la soluzione Sassuolo e prestito....loro accettano salvo poi non presentarsi....e allora sai cosa c è? Che se volpi non dice chiaramente che va ceduto Fusco lo tiene qui perché mai e' rotto il cazzo di fare l assistente sociale
-
Se dovesse rimanere ne deve fare di gol eccome oer prendere anche un solo applauso da me....
-
è palese che la società sia in vendita, La Social Sport sta spremendo tutto quello che può spremere...Aquila 70 permettimi solo una considerazioni lavorando e vedendo fusioni societarie ed incorporazioni ogni giorno...il valore di una società non lo fanno i beni (mobili o immobili che siano) ma la loro appetibilità sul mercato.
Puoi avere un cesso di casa a Vernazza che vale di più di una megavilla con piscina a Medesano (per intendersi).
Quindi se si vuole vendere si vende anche a un prezzo basso a patto, prima, DI AVER RICAVATO IL MASSIMO DA QUELL'OGGETTO CHE SI VUOLE VENDERE (leggasi mercato estivo 2016).
Saluti signori.
Puoi avere un cesso di casa a Vernazza che vale di più di una megavilla con piscina a Medesano (per intendersi).
Quindi se si vuole vendere si vende anche a un prezzo basso a patto, prima, DI AVER RICAVATO IL MASSIMO DA QUELL'OGGETTO CHE SI VUOLE VENDERE (leggasi mercato estivo 2016).
Saluti signori.
-
qualunque cosa decida la società per iemmello da me non riceverà critiche hanno fatto tutto quello che potevano per metterlo al centro del progetto e accontentarlo e questo è il ringraziamento. chiedere scusa per averlo mandato a giocare? è stato fatto per il suo bene e infatti è stata la sua fortuna. comunque non ne parlo oltre per me non esiste più questo mentecatto.
Granoche e Nenè vanno benissimo.
Avanti Aquile.
Granoche e Nenè vanno benissimo.
Avanti Aquile.