Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse

Messaggio da Matisse »

Allora semplice: il Sassuolo pagherà tutto e subito.
Mei così, soldi cash da investire subito però.

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

si ma qua c'e' qualcosa che non torna
ore 14.01 Pietro Iemmello ha deciso di restare al Sassuolo
ma di restare dove,ma non era un giocatore dello Spezia?
ma cos'e' tutta una messa in scena da dare in pasto ai tifosi,della serie ti accontentiamo ci pigliamo 2 soldi pero' te Iemmello ti pigli la colpa?

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

..vediamo se c'è contropartita valida sennò siamo veramente alle comiche...questa sera mi sa che qualcuno dovrà dare diverse spiegazioni...contestazione???

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

gliela messa in culo pure angelozzi... ma dove vogliamo andare?

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Pietro Iemmello rimane al Sassuolo. Il giocatore ha deciso di restare e giocarsi le proprie carte in neroverde. Niente Spezia dunque per l'attaccante

il ligure

Messaggio da il ligure »

Innegabile.Con lievissima attenuante di agire per metà da pre-commissario liquidatore?

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

ad oggi fusco: voto 2.

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

sono sconcertato ..
Pantomime ... Sto iniziando a pensare che la verità sia altra dietro a quella di facciata
E che il caso iemmello vado letto sotto in altra luce ... Quella dei banditi senza dubbio .. E degli uomini senza valori... Ma forse è più facile liberare iemmello così facendolo diventare disertore anziché venderlo e non averlo in prestito prendendosi merda da ogni angolo della città..perché poi non ti puoi permettere maniero e se lo vendi a 15 gg dalla chiusura del mercato che glielo dice alla gente che puoi permetterti solo lo svincolato Granoche .. E non maniero o compagnia ?
Tanto alla fine tutti soddisfatti
La società tolta una grana e incassato
Lui che pur di fare i top player venderebbe l'anima al diavolo
.... Piccolo dettaglio unici inculati noi ...sempre pronti a fare gli abbonamenti

Matisse

Messaggio da Matisse »

Nella serata di ieri lo Spezia aveva provato l'assalto ad Antonio Cassano della Sampdoria per rinforzare il proprio reparto offensivo. Nella giornata di oggi, come riporta Sportitalia, è arrivata la risposta del calciatore che ha declinato l'offerta del club ligure. Cassano resterà, salvo sorprese dell'ultima ore, un calciatore della Sampdoria.

Ancora 9 ore di belinate sparate poi tireremo le somme.

A partire dalla checca di iemmello.

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Allenamento di stamattina a Follo.
Ragazzi sereni e su di giri (forse un problema in meno nello spogliatoio?), mister invece piuttosto serio e pensieroso (e chi non lo sarebbe al posto suo con quanto sta accadendo.....).
Ho letto anch'io di Lodi, però dubito che scenda di categoria alle cifre che può offrirgli Pietrino

Rispondi