-
Granoche - baez - datkovic - signorelli - deiola, hai visto mai che ci siam rinforzati....
-
e ve ne dico anche un altra......come faceva Granoche ad essere gia a Follo alle 16?
dai e' una pagliacciata,dimissioni,sputare il rospo tutti gli impedimenti e dire la verita' ai tifosi cosi viene a galla il vero problema e si va direttamente alla radice tanto mia cosi non si va avanti per molto
dai e' una pagliacciata,dimissioni,sputare il rospo tutti gli impedimenti e dire la verita' ai tifosi cosi viene a galla il vero problema e si va direttamente alla radice tanto mia cosi non si va avanti per molto
-
Dai ragazzi stiamo calmi e non facciamoci del male da soli.... allora premetto che un Po deluso lo sono anch'io se però andiamo ad analizzare la rosa non dobbiamo trovare alibi abbiamo una squadra che può giocarsela alla pari con 80 % delle squadre quindi forza Mimmo.... ps almeno abbiamo preso uno che quando segna adulta alla grande vamos DIABLO
-
Se te la prendi così, ti rovini il fegato.ermenegildo ha scritto:Fusco dimettiti,sacrificati cosi scoppia lo bomba definitiva e chi di dovere spieghera' la situazione prima che si rompa il cazzo Di Carlo e se ne vada pure lui in questa sessione estiva siamo sembrati veramente la Longobarda di lino banfi una societa' comico drammatica dilettantesca.cessioni cessioni cessioni fino allo sfinimento in cambio di prestiti secchi e svincolati.tra 6 mesi un anno ci rimanca torna mezza squadra.presa per il culo una tifoseria intera lei si promossa a pieni voti
E' chiaro che la squadra per il 2017-18 la dovrà fare la nuova proprietà; giocoforza Volpi non potrà cedere l'AC Spezia al vero valore, visto che il solo valore degli impianti di proprietà è tale da mettere spalle al muro molti compratori. Altro che i 6 milioni del Pisa!
Hanno racimolato un po' di soldi in questa sessione di calciomercato proprio per compensare quello che non riusciranno ad ottenere colla cessione della società.
Ma ribadisco che non mi sembra una rosa così scandalosa come taluno vuole farla passare: aspettiamo almeno di vedere i primi responsi del campo.
-
urge una bella conferenza stampa con corradino micheli e fusco ma senza leccaculi e domande pre confezionate
lavoriamo solo per lo spezia>tutti prestiti secchi per valorizzare i giocatori delle altre squadre
italianizzazione della squadra> signorelli,granoche,daktovic,baez
progetto giovani da far esordire> quasi tutti via
BAsTA BALLE
lavoriamo solo per lo spezia>tutti prestiti secchi per valorizzare i giocatori delle altre squadre
italianizzazione della squadra> signorelli,granoche,daktovic,baez
progetto giovani da far esordire> quasi tutti via
BAsTA BALLE