Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

Morachioli ottiene la sessione , il baby prodigio giocherà nella Juventus !

In prestito con diritto di riscatto !

COMPLIMENTI x il progetto giovani , andatevene a dà !!!!!!!

Bugatti

Messaggio da Bugatti »

@Aquila, si e no. Nel caso la tua ricostruzione fosse vera al 100%, Iemmello avrebbe potuto comportarsi così solo per una evidente debolezza societaria.
Un anno di tribuna? Avrebbe avuto molto più lui da perdere che lo Spezia, io sono convinto che con un pò di bastone questo pseudo bulletto avrebbe abbassato di corsa le orecchie...

Resto convinto sia stata una scelta ampiamente condivisa con lo Spezia.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Aquila tutto vero tutto giusto, ma concorderai anche te che la situazione iemmello andava gestita diversamente, così è una presa per il culo a noi tifosi, perchè lui ci guadagna di andare dove vuole, la società dei soldi e quelli che lo prendono in quel posto sono i tifosi.
Per una volta avrei voluto uno scatto di orgoglio dalla società e visto il basso ingaggio che aveva, tenerlo in rosa a correre in solitaria al Ferdeghini almeno fino a Gennaio!!!

Della rosa allestita tutto sommato sono abbastanza soddisfatto, poi stamani ho letto le parole del mister che si ritiene contento, per cui, contento lui contenti tutti.

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Aquila ti riterrò credibile quando qualche volta almeno una non prenderai le difese di questa oscietà...io non ringrazio proprio nessuno, anzi se fossi il Presidente sarei io a ringraziare questo MIO POPOLO MERAVIGLIOSO.

oldfan

Messaggio da oldfan »

Tutto sta nel mimmo nazionalpopolare a portarci in a

jack

Messaggio da jack »

il ragazzo non voleva assolutamente restare qui e voleva a tutti i costi la A.

PA_64

Messaggio da PA_64 »

Condivido pienamente “nen posso ciu”, il punto è proprio quello. Siamo stati presi in giro e basta.
La cosa buffa oppure terrificante (fate voi) è che neanche Fusco sapeva tutte le cose perché altrimenti non avrebbe rilasciato l’intervista due giorni fa : "Di notizie ne stanno uscendo molte, ma a questo giro lo Spezia ha in mano l'asso del contratto. Quindi ogni decisione passa da qui, dalla nostra volontà. Verrà ceduto solo se resterà qui un anno e solo il Sassuolo a oggi offre questa possibilità. Iemmello resta, è una sicurezza nostra".
La domanda è: chi aveva la situazione in mano e ha preso le decisioni? Angelozzi? Siamo passati dal Verona al Sassuolo?
Poi ci faremo andare bene Granoche e tutto il resto, non è un problema perché la squadra è buona e può fare bene in campionato ma serve chiarezza e spero che nella conferenza stampa diano delle spiegazioni credibili.
Forza Aquile

il ligure

Messaggio da il ligure »

@nenpossociu ..applausi.

Bugatti

Messaggio da Bugatti »

@Ermenegildo, Volpi vattene... Guarda che quello che desideri tu (che è in ogni caso un pò ingeneroso) è esattamente quel che vuole lui... Vuole andarsene ma non così tanto da rimetterci tanti altri soldini. Il problema è trovare chi gli possa dare quanto chiede (15/20 milioni?).

@nen posso ciu, quoto al 100%. Sono cambiati molti dirigenti sotto l'era Volpi ma si sono tutti distinti per la scarsissima comunicazione e lontananza dalla piazza...

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Premesso che:

- Crotone, Frosinone e Carpi partivano ad inizio anno con una squadra più debole di questa
- che abbiamo dei giovani che potrebbero esplodere (come no, per l'amor di Dio)
- che Nenè e Granoche insieme li vedo bene...
- che Iemmello deve ancora dimostyrare molto

Tutto quanto sopra premesso...chiedo solo una cosa NON VENITEMI A RACCONTARE OGGI IN SALA STAMPA CHE E' STATO FATTO TUTTO DI SORPRESA L'ULTIMO GIORNO...NON CI CREDO NON CI CREDO NON CI CREDO.

Ecco Perchè:
- Iemmello preservato praticamente tutta l'estate (Udine out - Salernitana 20 min)
- Granoche "casualmente" senza contratto
- Sassuolo che in un ora piazza due pezzi che magari fossero venuti qui al Crotone
-m Crotone che "sempre per caso" era interessato a Iemmello e gli poteva offrire quel pò di Terronaggine (in senso buono, lo dico!) che a quanto pare a lui piace

Ecco..solo questo...NON VENITEMI A RACCONTARE CHE NON ERA TUTTO PREVISTO...come anche la vostra nota sul sito ufficiale che sennò...COL CAZZO, la scrivevate.

Faremo gli abbonamenti uguale come degli innamorati sciocchi, ma non pensateci così coglioni.

Grazie

Rispondi