-
Giusto così, sono d'accordo.bull65 ha scritto:Il gruppo bullone non parteciperà alla conferenza stampa di oggi
Chi lo farà sarà solo a titolo personale
Se potessi molto volentieri presenzierei come singolo, anche se spesso dovrei mordermi la lingua "a livello personale".....
-
c'e' solo un incontro da fare e a cui partecipare
un incontro con Volpi,un incontro con chi da gli ordini
poi oh io la penso cosi e lo scrivo
un incontro con Volpi,un incontro con chi da gli ordini
poi oh io la penso cosi e lo scrivo
-
Sarò matto ma Granoche per me ci darà delle soddisfazioni, secondo me è motivatissimo, anche se l'età non è dalla sua parte.
Adesso mi faccio da parte e ringrazio il muro per avermi dato la possibilità di scrivere i miei pensieri
Forza Spezia Sempre
Adesso mi faccio da parte e ringrazio il muro per avermi dato la possibilità di scrivere i miei pensieri
Forza Spezia Sempre
-
A gennaio scopriremo il perchè tutti questi "regali" via Empoli...
-
ma ne ghe stae ad andae all'incontro di stasera bullone 66 sembrano quelle convocazioni tipo riunioni mezze mafiose con le "famiglie" bisognerebbe lasciarglielo vuoto,prima cessioni come se piovesse e poi fan l'incontro.per 4 mesi ho letto non ci sono soldi,poi scappellando sulle tempistiche e' stato ceduto anche Iemmello ma non ci sono stati soldi ugualmente.ma insomma quanti soldi mancano?
sembriamo quei negozi che svendono per cedesi attivita',mi vien gia male ora per gennaio perche' son convinto che vendono anche Migliore a qualcuno che ci ha mollato qualche prestito.sono triste
sembriamo quei negozi che svendono per cedesi attivita',mi vien gia male ora per gennaio perche' son convinto che vendono anche Migliore a qualcuno che ci ha mollato qualche prestito.sono triste
-
Spezia non dimentica....caro Iemmello ti sei fatto un po di amici qua.
vedi di starci lontano perche' il mondo e' piccolo e ci si puo rincontrare...non solo nel mondo del calcio ma nel mondo degli uomini...ma a te non so se ti fanno entrare....bimbominchia del cazzo
vedi di starci lontano perche' il mondo e' piccolo e ci si puo rincontrare...non solo nel mondo del calcio ma nel mondo degli uomini...ma a te non so se ti fanno entrare....bimbominchia del cazzo
-
Come sempre d'accordo in tutto con Bullone66...e aggiungo amdatevi a catare er bigieto per Latina e andemo!!
-
A me sta bene anche vedere giocare giovani talenti (anche se Baez, Deiola e Piu sono in prestito), ma il problema principale rimane in attacco , chi li fa i gol ??
Speriamo che Nenè tenga fisicamente e che Granoche ritorni in doppia cifra (dietro di loro vedo poca roba in termini di gol).
Speriamo che Nenè tenga fisicamente e che Granoche ritorni in doppia cifra (dietro di loro vedo poca roba in termini di gol).