Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan

Messaggio da oldfan »

Se fa un gol geanoche ed esulta viene giu il picco, se quel porco di iemmello fa gol non esulta nemmeno w i granoche di turno
Spezia operaia

oldfan

Messaggio da oldfan »

Granoche esaltiamolo porco .. d... facciamolo sentire importante, come e nene, il cretino iemmello stia in panca

oldfan

Messaggio da oldfan »

Latina vaff. Tutti vaff. Tutti solo noi

oldfan

Messaggio da oldfan »

Intanto iniziamo da ora a pensare a sfondare il latina e arrivare forse secondi se i risultati ci aiutano

oldfan

Messaggio da oldfan »

Secondo me ci siamo indeboliti apparentemente, in realta se i zegadei hanno voglia ,alla faccia del cretino iemmello che fara un anno di panca, cazzi suoi.
Io credo in mimmo e per me si puo andare in a alla grande, solo perche c e mimmo

mannis

Messaggio da mannis »

parlando di calcio..
anche a terni giocheremo di domenica.. alle 17:30 in quel caso..
direi ottimo.. due trasferte di centrosud alla domenica.. pochi alibi.. hop hop.. :mrgreen:

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

per te Vito e' cosi invece io respingo nella maniera assoluta questa cosa obbligatoria per cui o c'e' Volpi o non si fa piu calcio a Spezia.nel mondo esisteranno anche altri presidenti magari piu poveri che chi lo sa potrebbero fare anche meglio,o perlomeno esistera' anche una via di mezzo tra Volpi o fallire,non siamo in champion's league siamo appena una categoria sopra di dove siamo sempre stati

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

bisogna risolvere il problema alla radice,altrimenti avremo sempre grane ed incomprensioni di ogni tipo,te vedie' ai primi 2 risultati negativi siam partiti con dei mezzi casini che temo ce li porteremo dietro anche in autunno\inverno.tra 8 mesi ci rimanchera' torna 1\3 di squadra,i giovani degli altri in prestito secco torneranno alle loro squadre e sicuramente ci rimanchera torna un centravanti e il portiere sperando che almeno rinnovino a Di Carlo e che lui accetti

mannis

Messaggio da mannis »

dici cose più che giuste.. ma è dura realizzarle se spesso chi ha il controller in mano sposa la politica del non fare.. per non rischiare nemmeno un 1% della propria poltrona.. :lol: :lol: :lol:

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Nessuno direttamente bull, solo che tutta questa escandescenza è nata dopo il mio post di stamane che hai rimesso in un tuo post.
Seguo le Aquile dai tempi di Blengino, Polotti, etc,..vedevo pochezza ma tanta passione.

Oggi sono un pò più gtrandicello, mi limito ai fatti, mi diverto a guardare ai dati economici, numerici e mi incazzo quando la stampa fa domande sempre e solo accomodanti.

Io vivo a Parma da anni, da anni faccio la Cisa al sabato solo come n semo per vedere le aquile,questa sera non potrò esserci anzi non so neanche che riunione ci sia.

Ma se qualcuno vorrà fare la benedetta domanda sul progetto triennale la prossima volta in curva gli pago una birra.

Questa società avrebbe l'occasione enorme di migliorare il suo appeal e il suo marketing con pochissimo...potrebbe fare cose storiche con un anno in serie A, potrebbe temepstare le 5 terre con maglie delle aquile, creare un marketing incredibile attorno ad un marchio, creare affetto e fare la storia. Mi incazzo perchè viviamo in un vorrei ma non posso continuo non sappiamo il perchè.
Se almeno dicessero, vogliamo la serei A ma il comune non ci aiuta creerebbero un pressing tale da sbloccare qualcosa e invece niente.
Io non capiso i reali obiettivi e questo mi fa incazzare, magari è una cosa mia caratteriale, prendetemi così. Però è un vero peccato,,,un vero peccato...

Per il resto forza aquile e sono convinto che el diablo ci darà delle gioie...

Rispondi