Pure io sono stato critico, ora tutti a sostenere LO SPEZIA aspettando l'inserimento dei giovani e dei nuovi arrivati si può solo migliorare, mi conforta e mi commuove vedere gente come PULZETTI che si danna l'anima come un ragazzino che rincorre a tutto campo, non è certo una squadra demotivata, aspettiamo Piccolo che con la sua muscolatura che richiede più tempo per andare in condizione.
Quello che mi INDIGNA è la ricomparsa della politica con promesse in POCO faremo,faremo,faremo, no signori DOVEVA ESSERE FATTO, dai mondiali del 90 fondi presi e destinati ad altro, gli spezzini anche se ingoiano rospi non hanno l'anello al naso, e non si fanno fregare ancora dalle promesse elettorali (almeno lo spero)
-
e aggiungo ora che avemo mimmo ne ghavemo pila, strano con tutte le vendite milionarie. Se mimmo ci porta in a cosi gli faccio un monumentooldfan ha scritto:Vedete fanti, tutti noi abbiamo la solita fede, pero io dico che mimmo e quello che ci puo portare in a, anche con sti zegadei, ma se non dovesse andar bene speriamo non sia lui a essere il capro espiatorio. Compreso porco ....
In 10 anni ho visto 3 allenatori: d adderio per l umanita e cagni e mimmo per competenza
Punto
-
Vedete fanti, tutti noi abbiamo la solita fede, pero io dico che mimmo e quello che ci puo portare in a, anche con sti zegadei, ma se non dovesse andar bene speriamo non sia lui a essere il capro espiatorio. Compreso porco ....
In 10 anni ho visto 3 allenatori: d adderio per l umanita e cagni e mimmo per competenza
Punto
Punto
-
Sono stato critico sul mercato e sulla scarsa comunciazione, ma ora non si può criticare questa squadra.
Questi ragazzi vanno sostenuti senza se e senza ma.
La B è lunga e difficile, Pescara e Cagliari ebbero diversi passaggi a vuoti l'anno scorso...quindi per favore, FORZA AQUILE, e rimaniamo imbattuti anche a Terni, che a inizio stagione più che vincere serve cercare certezze e non prendere sberle tipo Cesena l'anno scorso.
Tecnicamente parlando secondo me dobbiamo migliroare quando facciamo noi la partita, ho idea che con questo modulo paradossalmente rischieresti di vincere a Verona o fuori casa con chiunque vuole condurre la partita ma faresti molta difficoltà a vincere in casa o con squadre che ti lasciano giocare.
A Picco spero di vedere Nenè e il diablo dall'inizio..
Forza Aquile!
Questi ragazzi vanno sostenuti senza se e senza ma.
La B è lunga e difficile, Pescara e Cagliari ebbero diversi passaggi a vuoti l'anno scorso...quindi per favore, FORZA AQUILE, e rimaniamo imbattuti anche a Terni, che a inizio stagione più che vincere serve cercare certezze e non prendere sberle tipo Cesena l'anno scorso.
Tecnicamente parlando secondo me dobbiamo migliroare quando facciamo noi la partita, ho idea che con questo modulo paradossalmente rischieresti di vincere a Verona o fuori casa con chiunque vuole condurre la partita ma faresti molta difficoltà a vincere in casa o con squadre che ti lasciano giocare.
A Picco spero di vedere Nenè e il diablo dall'inizio..
Forza Aquile!
-
Anche a mente fredda, e dopo una notte di "meditazione" confermo le impressioni che ho avuto al 95'.
Nonostante io stesso sperassi in qualcosa in più del punto conquistato (attenzione, il Latina non è affatto male e molti al "Francioni" ci lasceranno le penne), la squadra a mio parere c'è.
A parte un paio di errori veniali (purtroppo costati 2 ammonizioni) difesa sempre attenta e precisa, centrocampo compatto che spesso è riuscito a sopperire alla inferiorità numerica rispetto agli avversari.
Se veramente ci fosse aria di ridimensionamento e smobilitazione (come molti paventano), secondo voi gente con alle spalle parecchie stagioni in A (mi riferisco a Terzi e sopratutto Pulzetti) si dannerebbe l'anima e macinerebbe chilometri (Pulzetti) come non l'ho mai visto fare nemmeno l'anno scorso? A me pare che la squadra non sia per nulla intimorita e segua invece il proprio allenatore con fiducia.
Discorso a parte per Piccolo, involuto e non pervenuto : un'infinità di dribbling sbagliati e ripartenze che si arenavano sui suoi piedi. Sono già due partite che stecca, speriamo siano i carichi della preparazione estiva.....
Sempre a mio avviso, buoni anche i nuovi visti in campo (Baez e Piu sopratutto).
Avanti così Aquile, e sotto con la Ternana.
Nonostante io stesso sperassi in qualcosa in più del punto conquistato (attenzione, il Latina non è affatto male e molti al "Francioni" ci lasceranno le penne), la squadra a mio parere c'è.
A parte un paio di errori veniali (purtroppo costati 2 ammonizioni) difesa sempre attenta e precisa, centrocampo compatto che spesso è riuscito a sopperire alla inferiorità numerica rispetto agli avversari.
Se veramente ci fosse aria di ridimensionamento e smobilitazione (come molti paventano), secondo voi gente con alle spalle parecchie stagioni in A (mi riferisco a Terzi e sopratutto Pulzetti) si dannerebbe l'anima e macinerebbe chilometri (Pulzetti) come non l'ho mai visto fare nemmeno l'anno scorso? A me pare che la squadra non sia per nulla intimorita e segua invece il proprio allenatore con fiducia.
Discorso a parte per Piccolo, involuto e non pervenuto : un'infinità di dribbling sbagliati e ripartenze che si arenavano sui suoi piedi. Sono già due partite che stecca, speriamo siano i carichi della preparazione estiva.....
Sempre a mio avviso, buoni anche i nuovi visti in campo (Baez e Piu sopratutto).
Avanti così Aquile, e sotto con la Ternana.
-
chi sale: Terzi-Valentini-Pulzetti
chi scende: Piccolo-De Col
chi scende: Piccolo-De Col
-
non mi piacciono i toni usati da Fusco nelle conferenze stampa,arrogante,di ammonimento verso i giornalisti o verso il pubblico che critica.........non avra' colpa perche' lui esegue ma se la sua voglia di costruire uno spezia vincente non collima con la societa' non e' mica obbligato a rimanere per forza puo benissimo dire la faccia non ce la metto piu altrimenti si pigliera' le sue colpe da costruttore della squadra.io ho la sensazione che per me li dentro qualcuno sta per sbottare
-
Belin fanti, ma queste sono isterie da esauriti.... ma quant'è che seguite il calcio e lo spezia? Capisco avere qualche perplessità sulla gestione del mercato (ce l'ho anch'io), ma da qui a parlare di esonero se a terni non vinciamo è roba da pazzi. La rosa è questa, evidentemente hanno fatto con quello che c'era a disposizione, tutto sommato mi sembra competitiva e fatta da giocatori che onorano la maglia, ma di certo non si può giudicare in due partite. Lasciamoli lavorare tranquilli facendogli sentire il Ns sostegno e tra una decina di partite vediamo dove siamo. Se cercate di meglio, c'è pieno di squadre da tifare....
-
Se attacca sa' fare male. Perfetto .
E questo e' indice di squadra che se la gioca con tutte , sicuro ma con un centrocampo non di tre persone . Io ripetero' fino allo sfinimento che il migliore sistema per questi ragazzi e' giocare dietro con 3 uomini e il centrocampo folto con gli esterni che possono svariare e convergere
con due punte a scelta come Granoche -Nene'-e Okereke in alternativa a entrambi , di modulo avanzato ne abbiamo a vendere .
Comunque fiducia per tutti, siamo alla terza partita , la prossima ci dira' molto. In Positivo .
E questo e' indice di squadra che se la gioca con tutte , sicuro ma con un centrocampo non di tre persone . Io ripetero' fino allo sfinimento che il migliore sistema per questi ragazzi e' giocare dietro con 3 uomini e il centrocampo folto con gli esterni che possono svariare e convergere
con due punte a scelta come Granoche -Nene'-e Okereke in alternativa a entrambi , di modulo avanzato ne abbiamo a vendere .
Comunque fiducia per tutti, siamo alla terza partita , la prossima ci dira' molto. In Positivo .