Ma questi somari di cosa parlano, questo tipo di lavori si fanno a fine campionato con permessi gia pronti
questura,comune,ecc.ecc. non chiacchere poi lavorare duro tutto giugno,luglio, e 20 giorni di Agosto ma su 2 turni giornalieri, allora si abbatono barriere nei distinti e si sistema in modo almeno dignitoso la tribuna ampliandola come posti, l'importante che non vi sia nessuno dei fenomeni di piazza VERDI.
- Altrimenti prima che ne escono fuori LO SPEZIA finisce in SERIE D.
- Detti lavori sono stati eseguiti allo stadio atleti azzurri d'italia a Bergamo nei tempi di cui sopra.
-
protesta sugli spalti tifa Hellas in tuta da sci,occhialoni,guanti e berretto di lana e doposci
la volta scorsa all'arechi di salerno M.M tifoso dell'hellas si era completamente denudato ricevendo una diffida
questa volta al rientro ha deciso di indossare abiti adatti ad una pista da sci con 26 gradi e 80& di umidita' restando impassibile 90 minuti a fianco degli altri tifosi giallo blu
la volta scorsa all'arechi di salerno M.M tifoso dell'hellas si era completamente denudato ricevendo una diffida
questa volta al rientro ha deciso di indossare abiti adatti ad una pista da sci con 26 gradi e 80& di umidita' restando impassibile 90 minuti a fianco degli altri tifosi giallo blu
-
Le panchine devono dare le spalle alle telecamere delle riprese tv.Vito ha scritto: Io sposterei le panchine dalla parte delle tribune e le interrerei, so che ci toglierebbero la possibilità degli insulti agli allenatori maleducati ma si acquisterebbe più visibilità e quindi posti vendibili.
Così vuole la Lega.
-
Seeeh..., neppure in serie D si vedono più piccionaie del genere.il moro ha scritto:Io che mi vergogno per loro, quando mi chiedeno della nostra tribuna da campetto di serie D, rispondo che è PATRIMONIO DELL'UNESCO e non si può demolire. in qualche modo devo difendere la mia CITTA'.
Domani stupiremo ancora due-tre milioni di persone, in diretta Rai2, esibendo una tribuna del 1919!
Comunque, ce lo meritiamo, il 60% li vota implacabilmente.
-
Linguaggio politichese che più politichese non si può...sono senza vergogna, ma tanto rigoverneranno perchè figurati...lassemo perde va...