Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il moro

Messaggio da il moro »

Ma questi somari di cosa parlano, questo tipo di lavori si fanno a fine campionato con permessi gia pronti
questura,comune,ecc.ecc. non chiacchere poi lavorare duro tutto giugno,luglio, e 20 giorni di Agosto ma su 2 turni giornalieri, allora si abbatono barriere nei distinti e si sistema in modo almeno dignitoso la tribuna ampliandola come posti, l'importante che non vi sia nessuno dei fenomeni di piazza VERDI.
- Altrimenti prima che ne escono fuori LO SPEZIA finisce in SERIE D.
- Detti lavori sono stati eseguiti allo stadio atleti azzurri d'italia a Bergamo nei tempi di cui sopra.

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

protesta sugli spalti tifa Hellas in tuta da sci,occhialoni,guanti e berretto di lana e doposci
la volta scorsa all'arechi di salerno M.M tifoso dell'hellas si era completamente denudato ricevendo una diffida
questa volta al rientro ha deciso di indossare abiti adatti ad una pista da sci con 26 gradi e 80& di umidita' restando impassibile 90 minuti a fianco degli altri tifosi giallo blu

Peak

Messaggio da Peak »

Vito ha scritto:Ah non lo sapevo....quindi bisognerebbe spostare anche le telecamere....
Esatto: metterle in tribuna...

Peak

Messaggio da Peak »

Vito ha scritto: Io sposterei le panchine dalla parte delle tribune e le interrerei, so che ci toglierebbero la possibilità degli insulti agli allenatori maleducati ma si acquisterebbe più visibilità e quindi posti vendibili.
Le panchine devono dare le spalle alle telecamere delle riprese tv.
Così vuole la Lega.

Massy

Messaggio da Massy »

A proposito visto i tanti critici.... a Terni si gioca di domenica alle 17 30 quindi una trasferta accessibile chi può permetterselo deve cercare di seguire questo gruppo è la nostra squadra FORZA AQUILE

Andrea67

Messaggio da Andrea67 »

Certo che ci credono proprio dei rimbambiti....a pochi mesi dalle elezioni continuano a dire tra pochi mesi...neanche una data riescono a dare...SENZA VERGOGNA........TRA POCO VE NE ANDATE TUTTI A CASA!!!

Peak

Messaggio da Peak »

il moro ha scritto:Io che mi vergogno per loro, quando mi chiedeno della nostra tribuna da campetto di serie D, rispondo che è PATRIMONIO DELL'UNESCO e non si può demolire. in qualche modo devo difendere la mia CITTA'.
Seeeh..., neppure in serie D si vedono più piccionaie del genere.
Domani stupiremo ancora due-tre milioni di persone, in diretta Rai2, esibendo una tribuna del 1919!
Comunque, ce lo meritiamo, il 60% li vota implacabilmente.

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Linguaggio politichese che più politichese non si può...sono senza vergogna, ma tanto rigoverneranno perchè figurati...lassemo perde va...

il moro

Messaggio da il moro »

Io che mi vergogno per loro, quando mi chiedeno della nostra tribuna da campetto di serie D, rispondo che è PATRIMONIO DELL'UNESCO e non si può demolire. in qualche modo devo difendere la mia CITTA'.

oscar69

Messaggio da oscar69 »

..." nel giro di pochi mesi".... belin che macchiette !!
Ma certi personaggi (politici mi sembra un complimento) pensano che abbiamo tutti l'anello al naso ??

Rispondi