Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

erme hai rotto veramente il cazzo. tifa la tua maglia e fatti meno pipe mentali. quando ci accorgeremo che le cose non vanno (speriamo tra 100 anni) eventualmente si contestera' tutti insieme come abbiamo sempre fatto.

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

io ho avuto un esperienza lavorativa cosi
col capo che e' sparito,non si sapeva piu se gli importasse ancora qualcosa,se eravamo in vendita....
ebbene si lavorava da schifo,se uno prima dava 10 dava 5,ci sentiva un po tutti in bilico,c'erano un sacco di discorsi e voci sul futuro che gioco-forza non ti facevano rendere piu come prima,non c'era piu niente di certo e non era piu certo nessuno di rimanere.io penso stia succedendo una roba del genere
che non vuol per forza dire che faremo un campionato schifoso
poi oh......io cerco sempre di scrivere quello penso veramente

ermenegildo

capisco che l'amore e' cieco ma ogni tanto cercate di separare l'affetto per la squadra della nostra citta' col resto.essere tifosi non vuol dire sposare per forza ogni cosa che fa lo Spezia Calcio.
vi faccio un altro esempio e poi vado a mangiare
se mi prendi il 34 enne svincolato Granoche l'ultimo giorno di mercato non me lo puoi presentare come van basten con vignette e video.se era cosi forte,cosi nel pieno,cosi integro come mai era senza squadra sino all'ultimo giorno?

ermenegildo

io la penso cosi: la nebulosita',la poca chiarezza il navigare a vista socetario si ripercuote in campo ma non a spezia eh ovunque.vi faccio un altro esempio,prendiamo un azienda o un posto di lavoro......cosa succede quando manca il capo,cosa succede quando si sa gia che per un bel po non ci sara' il capo o e' adirittura sparito o si vuole sbarazzare della sua azienda? che c'e' un calo,i dipendenti un pochino mollano magari involontariamente ma un po si molla e cominciano i discorsi che sappiamo tutti....dai e' impossibile negarlo.

oldfan

Messaggio da oldfan »

Deve essere dura dover parlare sempre bene per forza, se si e dipendenti dello spezia, pero e tanto bello fare valutazioni in liberta

oldfan

Messaggio da oldfan »

Speriamo che non molli mimmo. Abbiamo
I soldi piu dell atalanta e empoli, ma non si spendono, anzi, si incassa , mimmo fa i miracoli, ma se si rompe qualcosa come con bjelica allora sono cazzi
Speriamo dl risollevarci dai 3 pareggi con una vittoria, senza aver paura di vincere, seno se pareggiamo o perdiamo con vercelli, poi la vedo dura
Dai mimmo resisti e fai il miracolo. Mimmo contro tutti

a son me

Messaggio da a son me »

navajo ha scritto: PS considerazione tecnica ...sabato ci potrebbe essere spazio x le due punte?...tanto laterali alla Ragusa non ce li abbiamo...a me Baez e piaciuto....spero nel recupero di piccolo...nel vedere ridurre la percentuali d'errore...e francamente qualche gol in più...
oltre agli aspetti di modulo io valuterei anche qualche opportunità che possono darti le caratteristiche dei giocatori....non siamo evidentemente brillanti e allora perchè non cercare di sfruttare per esempio quei pochi corner o calci da fermo con un giocatore come datkovic o granoche dall'inizio....

navajo

Messaggio da navajo »

Scusa Bull66 .....ti riferisci Iemmollo?...super viziato!!
X Erme ...si certo sicuramente hai ragione tu....siamo già all'angolo presi a pugni....io vedo già di Carlo che getta la spugna per evitarci il peggio...ehhh sisi!
Prima o poi dovrà succedere....speriamo in tempo x poter testimoniare che sono cose che si erano dette eh?Beati voi che la sapete ....io sono troppo idealista...cerco di vedere le cose in maniera positiva...ma cosa vuoi che ne sappia....io tifo e basta!!

PS considerazione tecnica ...sabato ci potrebbe essere spazio x le due punte?...tanto laterali alla Ragusa non ce li abbiamo...a me Baez e piacito....spero nel recupero di piccolo...nel vedere ridurre la percentuali d'errore...r francamente qualche gol in più...
Solo utopie vero? Ma tanto solo voi avete la verità....

ermenegildo

in qualsiasi sport in qualsiasi angolo del mondo quando scende in campo una squadra riflette la societa' (la nostra e' pure sparito il capo) scende in campo anche lei,un gruppo di lavoro che sta insieme tutti i giorni magari anche involontariamente ne capta i segnali e tutto cio si riflette in campo dove in quest'inizio non sta nemmeno pesando il fatto che siamo la solita formazione rodata dell'anno scorso.non e' tanto l'episodio o la cessione singola ma e' l'insieme di tutto quello che successo da quest'estate che in questo momento certifica che siamo come un pugile all'angolo che piglia cazzotti da tutte le parti tesserati compresi.vedo gia che sta per andar in tilt (vedi qualche sostituzione) e comincia a ciocare anche Di Carlo prima o poi sbotta,le conferenze stampa hanno zero valore sono uguali oviunque dicono quello che devono dire

bolode

Messaggio da bolode »

Che magazzù ai piani alti non sanno chi sia mi faccio una bella risata visto che si tratta di un vero e proprio fenomeno talmente forte che con la sua annata nn gioca mai e viene utilizzato fisso con i 2001 nemmeno con i 2002 per chi segue quelle annate come me sa che e un caso unico .....

Rispondi