Ed ora sotto con vercelli.
Mimmo carica i fanti e vinci .
E nelle tue corde vincere.
Coraggio
-
a parte tutte le problematiche vere/presunte/inventate/x sentito dire, secondo me, considerato che lo Spezia lo tifo cmq, in ogni categoria, l'unico problema che mi assilla quando vado al Picco è il fatto che al baretto non hanno le ceres, mi accontenterei anche delle poretti alla spina, ma basta moretti in lattina : : : : : : : sempre FORZA AQUILE
-
Torno a scrivere sul muro dopo almeno un anno, seguo quasi quotidianamente ma oramai faccio fatica a separare il "grano dal loglio" e a leggere post interessanti, ho smesso per certe derive già evidenti mesi addietro e che credo abbiano allontanato non solo il sottoscritto, ma anche altri cani sciolti e nickname storici che apprezzavo e che non ritrovo più.
Concordo con chi ha scritto prima di me e in particolare con chi qui è padrone di casa (appunto, la sua casa, che gentilmente apre al pubblico, e il pubblico va rispettato): il muro è ampiamente intossicato, urge una terapia.
Il relativismo ha un suo limite e la verità sta innanzitutto nell'attendibilità e verificabilità delle fonti e le ipotesi sono cose serie e meditate che non vanno espresse alla cazzo di cane in nome di un concetto di libertà di espressione figlio dell'idiozia e di impulsi patologici.
Il resto è puro rumore, o, peggio, tossine di cui liberarsi.
Al 2017 (e a sabato). semper fidelis
Concordo con chi ha scritto prima di me e in particolare con chi qui è padrone di casa (appunto, la sua casa, che gentilmente apre al pubblico, e il pubblico va rispettato): il muro è ampiamente intossicato, urge una terapia.
Il relativismo ha un suo limite e la verità sta innanzitutto nell'attendibilità e verificabilità delle fonti e le ipotesi sono cose serie e meditate che non vanno espresse alla cazzo di cane in nome di un concetto di libertà di espressione figlio dell'idiozia e di impulsi patologici.
Il resto è puro rumore, o, peggio, tossine di cui liberarsi.
Al 2017 (e a sabato). semper fidelis
-
Fa un certo effetto sentire a Mediaset nelle sintesi di Champions League il commentatore che dice :
"All'87' la Dinamo Zagabria va vicina alla rete con Situm che riceve un pallone all'interno dell'area di rigore e lascia partire un tiro che sbatte contro la traversa".
Considerazione personale : non e' stato un fenomeno ma fra tutti i croati
che sono sbarcati a Spezia l'unico credo da salvare.
"All'87' la Dinamo Zagabria va vicina alla rete con Situm che riceve un pallone all'interno dell'area di rigore e lascia partire un tiro che sbatte contro la traversa".
Considerazione personale : non e' stato un fenomeno ma fra tutti i croati
che sono sbarcati a Spezia l'unico credo da salvare.
-
Decennio e un po'... Almeno dal 2005 sicuro... Io vi leggo da sempre e ricordo che al tempo il muro non aveva registrazione e al limite chi scriveva si firmava in fondo al post... É si é vero a quel tempo questo muro era ben diverso.. Non si respirava certo sto disagio!
-
Bravo bullone 66!!!!!a leggere gente che vomita sullo Spezia per solo gusto di protagonismo mascherato mi era passata la voglia di scrivere. ...
-
Bullone66 se non e' un decennio poco ci manca..io mi ricordo che nel 2007 lavoravo a Savona e gia' vi seguivo...comunque come sempre sono d 'accordo con te e con pochi altri