Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan

Messaggio da oldfan »

Ed ora sotto con vercelli.
Mimmo carica i fanti e vinci .
E nelle tue corde vincere.
Coraggio

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Spezia cittadella il 24 ottobre?

biusbi

Messaggio da biusbi »

Anticipi e posticipi di ottobre:

Domenica 2 ottobre 2016 ore 17.30
ASCOLI - SPEZIA

Venerdì 21 ottobre 2016 ore 21.00
SPEZIA - BRESCIA

Lunedì 24 ottobre 2016 ore 20.30
SPEZIA - CITTADELLA

dai ragazzi!

ceresSP

Messaggio da ceresSP »

a parte tutte le problematiche vere/presunte/inventate/x sentito dire, secondo me, considerato che lo Spezia lo tifo cmq, in ogni categoria, l'unico problema che mi assilla quando vado al Picco è il fatto che al baretto non hanno le ceres, mi accontenterei anche delle poretti alla spina, ma basta moretti in lattina : : : : : : : sempre FORZA AQUILE

esule1972

Messaggio da esule1972 »

Torno a scrivere sul muro dopo almeno un anno, seguo quasi quotidianamente ma oramai faccio fatica a separare il "grano dal loglio" e a leggere post interessanti, ho smesso per certe derive già evidenti mesi addietro e che credo abbiano allontanato non solo il sottoscritto, ma anche altri cani sciolti e nickname storici che apprezzavo e che non ritrovo più.

Concordo con chi ha scritto prima di me e in particolare con chi qui è padrone di casa (appunto, la sua casa, che gentilmente apre al pubblico, e il pubblico va rispettato): il muro è ampiamente intossicato, urge una terapia.

Il relativismo ha un suo limite e la verità sta innanzitutto nell'attendibilità e verificabilità delle fonti e le ipotesi sono cose serie e meditate che non vanno espresse alla cazzo di cane in nome di un concetto di libertà di espressione figlio dell'idiozia e di impulsi patologici.

Il resto è puro rumore, o, peggio, tossine di cui liberarsi.

Al 2017 (e a sabato). semper fidelis

franksp

Messaggio da franksp »

Fa un certo effetto sentire a Mediaset nelle sintesi di Champions League il commentatore che dice :
"All'87' la Dinamo Zagabria va vicina alla rete con Situm che riceve un pallone all'interno dell'area di rigore e lascia partire un tiro che sbatte contro la traversa".
Considerazione personale : non e' stato un fenomeno ma fra tutti i croati
che sono sbarcati a Spezia l'unico credo da salvare.

Fiumemagra

Messaggio da Fiumemagra »

Decennio e un po'... Almeno dal 2005 sicuro... Io vi leggo da sempre e ricordo che al tempo il muro non aveva registrazione e al limite chi scriveva si firmava in fondo al post... É si é vero a quel tempo questo muro era ben diverso.. Non si respirava certo sto disagio!

aquila reale

Messaggio da aquila reale »

Bravo bullone 66!!!!!a leggere gente che vomita sullo Spezia per solo gusto di protagonismo mascherato mi era passata la voglia di scrivere. ...

oscar69

Messaggio da oscar69 »

Concordo in toto con bullone 66, che non conosco personalmente ma che sprizza amore per le aquile da tutti i pori !! Grazie muro che ci hai dato voce per tutti questi anni !!

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Bullone66 se non e' un decennio poco ci manca..io mi ricordo che nel 2007 lavoravo a Savona e gia' vi seguivo...comunque come sempre sono d 'accordo con te e con pochi altri

Rispondi