un amico mi ha detto che in Primavera e' cosi, a volte non gioca chi dovrebbe...Con la Spal mi pare a fine primo tempo ci siano state delle sostituzioni.
sulla gestione del settore giovanile cosa dire?C e' chi se ne occupa, magari accentrando troppo....
-
Aquila 70 come mai la Primavera prende questi cappotti ? La scorsa settimana sulla Gazza ci quotavano molto bene, 3 stelle contro le 5 dei viola. Perché non mandano in campo quelli che possono giocare invece di farli marcire in panca o tribuna ? Okereke dopo l'arrivo di Granoche non sarebbe più utile nei giovani ? Un mister che ha come maestro Atzori mi lascia perplesso.
-
Concordo abbastanza ciampi era masson,ex capo di banca d italia, e artecife come altri di come siamo messi oggi, 95 anni e milardario. La morte e demokratica, sia quella del fifoso del perugia che del banchiere. Facciamo un minuto di silenzio anche per il tifoso?bomber81 ha scritto:Io invece nn credo che c fosse da fare nessun minuto d silenzio per uomo che è morto come normale che sia o anzi a 95 anni direi che la sua vita se l ha fatta.........ex banchiere ex presidente della repubblica presidente di una politica che c ha portato ad essere come siamo messi...rispetto x il defunto ma rispetto anche per chi ne g ha un ghella e vede anche in Lui un artefice della situazione attuale IL POPOLO È NERO fosse sucesso il altro momento sicuramente nn sarebbe andata cosi PURTROPPO......
-
Ok ci son i precedenti di carpi e frocinone ma c'e' anche il livorno passata stagione. Aspetterei ancora qualche partita per pronosticare il cittadella vincente. Come sempre campionato equilibrato con partite spesso risolte da episodi; al momento forse solo il verona una spanna sopra tutte. Noi ancora work in progress con giocatori non al top e con Mimmo che deve ancora lavorare su 2/3 giocatori trovandone la giusta collocazione. Dai ragazzi!! Che quello successo le ultime stagioni a trapani dia la giusta scossa!!! Go eagles!!!
-
Mimmo martedi sera partiamo col 352 o 442 confermando sia signorelli che vignali con baez a ricevere le sponde di nene'
-
Io invece nn credo che c fosse da fare nessun minuto d silenzio per uomo che è morto come normale che sia o anzi a 95 anni direi che la sua vita se l ha fatta.........ex banchiere ex presidente della repubblica presidente di una politica che c ha portato ad essere come siamo messi...rispetto x il defunto ma rispetto anche per chi ne g ha un ghella e vede anche in Lui un artefice della situazione attuale IL POPOLO È NERO fosse sucesso il altro momento sicuramente nn sarebbe andata cosi PURTROPPO......