Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan

Messaggio da oldfan »

Mimmo, cagni e d adderio come umanita, poi in 10 anni il nulla

oldfan

Messaggio da oldfan »

Dissi se va male il capro espiatorio non deve essere mimmo. Leggi bene questo era il succo. Non solo mimmo non si tocca

oldfan

Messaggio da oldfan »

nick 71 ha scritto:A sto giro spezzo una lancia a favore di ermenegildo.
Non ha detto niente di male, ha so espresso un suo parere sull'operato del mister senza assolutamente esagerare come spesso gli capitava di fare.
Oh la libertà di critica sarà ancora possibile spero.
Sabato per esempio l'operato del mister non mi ha convinto al 100% neanche a me.
O oldfan adesso fai la verginella e lo difendi a spada tratta, ma 15 giorni fa eri a chiedere il suo esonero se non avesse vinto a terni, mi sembri un po' ondivago nei giudizi ,!!!!
Ma cazzo dici, leggi bene e poi parla

spezia 1906

Messaggio da spezia 1906 »

Fanti provate ad andare sul nuovo sito dei tifosi della Pro (non il primo nella lista ma il secondo) e leggete cosa scrive un psicopatico sullo spezia

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

speriamo Navajo che hai ragione,se ci hai preso e se i motivi saranno quelli lo scrivero'
per il resto......non ti fare strane idee dico semplicemente quello che vedo quando giochiamo male lo dico (e non vuol dire necessariamente rimpiangere Bjelica) e quando faremo una bella prestazione lo diro' con piacere,speriamo gia domani!

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Io domani partirei col 352 o 442, considerata la situazione rimpolpiamo la metacampo

Matisse

Messaggio da Matisse »

ottimo navajo.

Matisse

Messaggio da Matisse »

il calcio non è una scenza esatta.

navajo

Messaggio da navajo »

Domani secondo voi....chi ci metterà come cambi?...ci saranno novità sullo schema.....
Criticare va bene....ma c'è sempre un retrogusto particolare vero?....vabbè....Di Carlo errori può anche farli ...vedo Allegri mourinho spalletti....diciamo dei Signori allenatori che ne commettono pure loro...nel senso....cambi,schemi e titolari schierati....anche questi sbagliano sulla partir in corso...
DELUSO??? Se volevi partire a punteggio pieno hai ragione....Probabilmente i carichi di lavoro sono stati tosti...ricordi che a gennaio con quel richiamo della preparazione come eravamo dalla partir in coppa Italia con l'Alessandria?...penso sia nella norma una partenza un po' da motore diesel....
Meglio bijeljca intestardirsi con lo stesso schema che tutti oramai avevano capito come fermarci...oppure le sue letture di partite stile Bari presa 11 contro 10 in vantaggio 3-2 ????
Ora la squadra stenta a volare...sosteniamola...e' palese che certi giocatori sono al 60% o poco meno....vediamo dai...senza minare con polemiche sterili....quando ti esprimi lasci intendere una saccenza tipica di quello che dopo sostiene che aveva ragione in caso di risultati negativi...boh..
Lo spezia si ama....non vivizionato x.dimostrare qualcosa di ovvio...

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Erme Tutti ci aspettiamo di piu' :-) e' che al momento ci sono alcune difficolta' che penso e spero vengano risolte; bello e' vincere e convincere ma ci sono anhe gli avversari ed a volte conta anche solo il risultato. Go eagles!!

Rispondi