in queste settimane ho letto e sentito dei gran discorsi aggressivita',organizzazione di gioco,stiamo migliorando,siamo all' 80 per cento,ritmo,velocita' etc etc etc
ebbene io in campo tranne qualche spunto dei singoli nuovi,un poritere meraviglioso e 2 gran bei centrali non sto vendendo niente,zeroin questo ennesimo campionato mediocre con una squadra che sta assieme da 9 mesi non mi accontento di essere dietro all entella,al pisa che si e' radunato l'altro giorno o di aver meta' dei punti del cittadella
-
Sono iniziate le scuole a Trapani, grembiulini,compassi,squadre, noi siamo ospitali bravi educati, posto più bello del mondo, solito andazzo con arbitro esperto che ti lascia in 10 per falli veniali e cerca di farti perdere la partita.
BRAVI TUTTI I RAGAZZI COMPATTI E TOSTI NELLE DIFFICOLTA'.
BRAVI TUTTI I RAGAZZI COMPATTI E TOSTI NELLE DIFFICOLTA'.
-
un punto a trapani contro una diretta concorrente play off e squadra per noi sempre ostica, secondo me è tanta tanta roba. A maggior ragione visti gli indisponibili e l'espulsione BRAVI RAGAZZI BRAVO MIMMO
Ora serve continuità.
non ho visto la partita e non commento la prestazione, ma mi sembra dai commenti che le seconde linee chiamate in causa abbiano fatto il loro alla grande, dando in qualche caso anche qualcosa in più o sbaglio?
Ora serve continuità.
non ho visto la partita e non commento la prestazione, ma mi sembra dai commenti che le seconde linee chiamate in causa abbiano fatto il loro alla grande, dando in qualche caso anche qualcosa in più o sbaglio?
-
Salve a tutti, buon punto si,.... ma io ho visto solo tanto cuore (per fortuna) e basta, tecnica e gioco no; solo con il cuore ho la sensazione e la speranza che ci si salvi solo in maniera tranquilla.
Tamas...... bravo ragazzo e corridore...ma meno male che gioca solo in emergenza,...
Tamas...... bravo ragazzo e corridore...ma meno male che gioca solo in emergenza,...