A mio modesto parere, non avrebbe senso fare spareggi tra squadre di categorie differenti, la 4^-5^ di B non può essere paragonata alla quart'ultima o quint'ultima di A, troppa differenza nel parco giocatori.... l'anno scorso poteva esserci ad esempio Sampdoria - Spezia, queste "sfide" lasciamole alla coppetta Italia ....
Questa formula dei Play Off mi sembra più che buona e tiene vivo il campionato fino alle ultimissime giornate, al limite metterei i play out in serie A.
Avanti Aquile!
-
Se non erro gia' in qualche campionato europeo funziona cosi. La penso come te a son me. Mi piace l'ipotesi di maestro e penso che sky potrebbe guadagnarci essendoci piu' partite
-
non mi piace sia perchè i play off mantengono vivo il campionato sino alla fine sia perchè le differenze tra una terzultima di A e una terza di B sono troppo troppo consistenti.Aquila anni 70 ha scritto:RIFORMA DEI CAMPIONATI. la TERZA di SERIE B spareggerebbe contro la terzultima di SERIE A in un confronto previsto con partite di andata e ritorno.
Ma forse la penso così perchè tifo una squadra di B boh
-
ma il mio collega della nuova guardia,il "sarzanese" mannis,come mai ne disa ciu niente?
-
Le ho viste giocare tutte fuori che il Benevento, siamo competitivi per una posizione di vertice primi 5, la rosa è più ampia, completa, equilibrata e in grado di ben figurare indipendentemente da chi và in campo.
Un plauso per quanto fatto a costo zero.
Poi pure io sono andato giù pesante con le critiche in precampionato, ma quando inizia il campionato è dannoso criticare, fare pagelle, fare nomi, questi ragazzi portano la ns. maglia e la onorano con il loro impegno e la loro serietà. A fine stagione si fanno i bilanci e allora se sarà il caso giù critiche.
Un plauso per quanto fatto a costo zero.
Poi pure io sono andato giù pesante con le critiche in precampionato, ma quando inizia il campionato è dannoso criticare, fare pagelle, fare nomi, questi ragazzi portano la ns. maglia e la onorano con il loro impegno e la loro serietà. A fine stagione si fanno i bilanci e allora se sarà il caso giù critiche.
-
Se què anche è il livello delle migliori squadre croate è da media serie B, poi senza parlare dei tecnici che sono ridicoli e anche molto presuntuosi da non rendersi conto di quello che fanno, meglio così per noi, speriamo di non rivederne mai più uno, poi inventarsi Situm esterno basso a destra (terzino).
-
Ancora con Volpi??...Volpi non esiste più ormai è acqua passata, la società andrà avanti così finché potrà, coi soldi di TV e sponsor, come fanno quasi tutte le squadre....bravi di Carlo e fusco ad aver fatto una buona squadra senza soldi, 40 punti e siamo salvi poi si vedrà...