aumentano gli infortunati....mah...sempre più in emergenza.
Forza Aquile!
-
Forse il ligure intendeva quei fancazzisti che muniti di smartphone, fumo e biciclette (chissa chi gliele compra) sfrecciano a 50 l'ora tra i passanti delle zone pedonali della città a tutte le ore tra anziani donne e bambini, spacciano e ti apostrofano pure con prepotenza. Ma l'Italia è piena di finti buonisti che dice che questi sono risorse.
-
Sicuramente con 4 promozioni e 4 retrocessioni sarebbero più belle sia A che B!!! Inoltre noi avremmo qualche speranza in più....peccato che i grandi della A non ci pensano minimamente....se fosse possibile farebbero ad una sola retrocessione con super-mega-paracadute per risalire subito....
-
gia allo stadio ormai nn ci va piu' nessuno. rispetto a 20 anni fa' la media e' dimezzata sia in A che in B... in C siamo ad un 1/3 circa... ci manca diminuire a due sole promozioni.... e ci andra' ancora meno gente.... io le promozioni in A le riporterei a 4 come nei mitici anni in cui gli ultras spezia la B la sognavano come una chimera !!! la B a venti invece ci puo stare.
-
A mio modesto parere, non avrebbe senso fare spareggi tra squadre di categorie differenti, la 4^-5^ di B non può essere paragonata alla quart'ultima o quint'ultima di A, troppa differenza nel parco giocatori.... l'anno scorso poteva esserci ad esempio Sampdoria - Spezia, queste "sfide" lasciamole alla coppetta Italia ....
Questa formula dei Play Off mi sembra più che buona e tiene vivo il campionato fino alle ultimissime giornate, al limite metterei i play out in serie A.
Avanti Aquile!
Questa formula dei Play Off mi sembra più che buona e tiene vivo il campionato fino alle ultimissime giornate, al limite metterei i play out in serie A.
Avanti Aquile!