Il giornalista che lecca il culo a volpi, è lo stesso di sempre, ovvero quello che non manca mai di zizzaniare su di noi e su di lui.
Ovviamente nelle occasioni come qs in cui è faccia a faccia, tanto lui quanto altri giornalai, la lingua da tagliente diventa servile.
E visto il suo mai celato interesse di sparlare dello spezia, si guarda bene però da porre domande dirette al patron. Anzi, contro di noi, sono solo commenti molto subdoli e tristi.
Fa solo tenerezza qs misero tentativo di battaglietta contro la nostra squadra.
Cangia lavoro, dame retta.
Per il resto oggi il cielo cupo deve preannunciare il clima di battaglia che deve essere messo in campo dai nostri ragazzi. Il terreno dovrebbe essere ok, per cui, .......nessun prigioniero!!!
Vamossss!
-
aaahhh ma che bella la partita alla domenica pomeriggio
casa>relax>pranzo>stadio
casa>relax>pranzo>stadio
-
Questo il titolo sulla pagina sportiva del giornale zozzoblucerchiato
Volpi:«Avanti con Recco e Spezia»
dentro all'articolo che parla di pallanuoto le seguenti righe :
Ma una cosa Volpi ribadisce:
«Noi non abbandoniamo lo Spezia e il Recco».
Che poi lo Spezia possa essere in uscita dalla sua orbita, Volpi non lo dice. Certamente,
non la Pro Recco.
Notare il commento acido e invidioso del giornalista. Non gli và proprio giù che il patron non ci abbia mollato per sostituire il viperetta......
Volpi:«Avanti con Recco e Spezia»
dentro all'articolo che parla di pallanuoto le seguenti righe :
Ma una cosa Volpi ribadisce:
«Noi non abbandoniamo lo Spezia e il Recco».
Che poi lo Spezia possa essere in uscita dalla sua orbita, Volpi non lo dice. Certamente,
non la Pro Recco.
Notare il commento acido e invidioso del giornalista. Non gli và proprio giù che il patron non ci abbia mollato per sostituire il viperetta......
-
è,è,è MAESTRO il Bari è da anni con Mattarese e poi passato all'arbitro che tutti gli anni è nei guai, compreso questo per la fideiussione farlocca, poi se vai un pò indietro nei miei post (giugno) credo dove calciatori erano in dietro di 4 o 5 mensilità, se vuoi ti aiuto uno dei più vecchi per militanza.
-
Ci sarebbe da parlare anche di Bari, Cesena, Brescia, solo le più importanti per dilazioni, cancellazioni dei debiti, per noi a suo tempo fallimento e serie D.
Bella la maglia per i ns. 110 anni, dobbiamo essere molto orgogliosi, non abbiamo mai avuto favoritismi e regali, sempre a testa alta e contenti della ns. storia, compreso quella di essere l'unica squadra in attività in italia mai battuta dalla JUVENTUS, solo vittorie e pareggi con grande dispiacere di quei gobbi che dividono la fede con lo Spezia e quando non si vince il giorno dopo mugugnano.
ORA SOTTO COL CARPI, catellani per me non gioca, vengono ancora col 4-1-4-1, calci e scontro fisico in mezzo al campo, sperando di recuperare palla e contropiede, non è nel loro DNA il gioco e la manovra.
Bella la maglia per i ns. 110 anni, dobbiamo essere molto orgogliosi, non abbiamo mai avuto favoritismi e regali, sempre a testa alta e contenti della ns. storia, compreso quella di essere l'unica squadra in attività in italia mai battuta dalla JUVENTUS, solo vittorie e pareggi con grande dispiacere di quei gobbi che dividono la fede con lo Spezia e quando non si vince il giorno dopo mugugnano.
ORA SOTTO COL CARPI, catellani per me non gioca, vengono ancora col 4-1-4-1, calci e scontro fisico in mezzo al campo, sperando di recuperare palla e contropiede, non è nel loro DNA il gioco e la manovra.
-
Come sempre d'accordo con il Moro. Ci sono società insolventi, processi fermi da mesi, le irregolarità dell'Avellino su Trotta che fine hanno fatto ? Il Pisa fa i cazzi che vuole con un allenatore capopopolo e aizzatore ma questi stronzi della lega e di Sky facevano la guerra a Bjelica.... Volpi ha fatto bene a chiudere i rubinetti. Vediamo se Abisso domenica lascerà impuniti i falli dei castori Boys già primi in classifica.. pet cartellini rossi.
-
Bullone66 ti ricordo che di filosofo già ci sono io ....
Evitiamo di distribuire lo stesso appellativo a destra e a destra
Catellani lo applaudirò quando entra poi lo infamerò se osa avvicinarsi alla nostra area .
Soddisfatto di questo Spezia che non mi esalta per il gioco ma che mi rende felice per il carattere dimostrato fino ad oggi
AVANTI AQUILE !
Evitiamo di distribuire lo stesso appellativo a destra e a destra
Catellani lo applaudirò quando entra poi lo infamerò se osa avvicinarsi alla nostra area .
Soddisfatto di questo Spezia che non mi esalta per il gioco ma che mi rende felice per il carattere dimostrato fino ad oggi
AVANTI AQUILE !
-
Poi vi chiedete perchè il SIG. VOLPI, si tiene lontano da questa italietta fallita, arrogante e senza rispetto,
che novità sono di cercare quattrini dopo quasi 6 anni, niente prescizioni per questi incapaci, poi pure i 1500 euro a Nenne, prendiamoli allo SPEZIA che li ci sono, lasciamo perdere le 4 o 5 società fallite che non pagano stipendi, contributi a calciatori e dipendenti. Mi fanno ridere le iniziative loffie di capelli a banana, veda di far rispettare le regole che loro impongono e senza favoritismi. Poi se vuole fare i campionati a 20 squadre non deve ricercare formule astratte, devono solo calcellare un pò di squadre e poi forse si arriva forse a 18.
che novità sono di cercare quattrini dopo quasi 6 anni, niente prescizioni per questi incapaci, poi pure i 1500 euro a Nenne, prendiamoli allo SPEZIA che li ci sono, lasciamo perdere le 4 o 5 società fallite che non pagano stipendi, contributi a calciatori e dipendenti. Mi fanno ridere le iniziative loffie di capelli a banana, veda di far rispettare le regole che loro impongono e senza favoritismi. Poi se vuole fare i campionati a 20 squadre non deve ricercare formule astratte, devono solo calcellare un pò di squadre e poi forse si arriva forse a 18.