Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71

Messaggio da nick 71 »

Mah, se fossi miliardario e la spesa fosse contenuta e mi darebbe dei vantaggi in termini di risultati si.
Se poi facendo fare un piano finanziario scoprissi che in 2/3 anni rientrerei del mio investimento, lo farei senza alcun dubbio, ma purtroppo non sono Volpi e soprattutto non ho i suoi soldi.

il moro

Messaggio da il moro »

Bella la tua idea nick 71, mi sembra che VOLPI abbia già risposto, dove sono finiti i quattrini della vendita
del Ferderghini, non dovevano essere utilizzati per investimenti in attività sportive o mi sbaglio.
Ora rispondi tu spenderesti i tuoi quattrini per ristrutturare proprietà non tue.
Allora mi sembra chiaro che VOLPI essendo imprenditore non si fà prendere per fondelli da nessuno.

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Stavo pensando la stessa cosa di erme, come a cesena l'anno scorso, siamo li per fare il salto e zacchete, arriva lo stop, che palle. Mi auguro che sadiq non trovi molto spazio a bologna che chissa' non tori a spezia :-)

nick 71

Messaggio da nick 71 »

In effetti io fossi lo Spezia Calcio ci penserei, ed allargherei il campo a mie spese nella pausa invernale (se si vuole l'intervento lo si realizza in 30 giorni), 3 m in più in larghezza in partite come ieri si fanno sentire eccome.
Il costo non credo sia proibitivo, e con i posti in più che si realizzerebbero, nell'arco di 2/3 stagioni hai bello che ammortizzato l'investimento !!!

il moro

Messaggio da il moro »

Un tempo lo abbiamo giocato molto bene si potevano fare almeno 2 reti, sappiamo di avere qualche problema in attacco, poi con il Carpi che fa catenaccio e randella in tutte le zone del campo, fregano tutti perchè ti danno l'impressione di essere scarsi e basta un tiro fanno un gol, non capisco ancora la trattenuta su nenè era rigore o non doveva essere da secondo giallo quella di NICO, nel momento finale ci lasciano in 10, già in settimana notizie della multa di 9000, ora non mi fascio la testa ma il copione si ripete, i peggiori arbitri li abbiamo avuti con i più esperti vedi trapani e carpi, sarà un caso ??? la prima volta che siamo andati sotto in questo campionato abbiamo fatto confusione, bisogna migliorare perchè abbiamo avuto un tempo per farlo.

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

Spezia Calcio invece dei soliti rimpianti del giorno dopo,ma ci vuol tanto a buttare giu le ringhiere lato tribuna ed allargare il campo di 3 metri in modo da non prenderla nel culo tutte le volte da ste squadre qua play off compresi?

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Erme , è che questa volta abbiamo trovato una squadra di scarponi?
Quanti falli hanno fatto Lollo- Crimi-Pasciuti...
??? E se un arbitro li lascia fare... non puoi fare un bel niente.
La squadra C'E' credici, fin' ora non ho visto team ammazzacampionato. ..

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

stamani pensavo: ma e' possibile che tutte le volte che dobbiamo fare lo step decisivo in avanti in classifica perdiamo a prescindere da che tipo di l'avversaria incontriamo? oh ma e' sempre cosi eh da anni e anni,che palle oh! e' frustrante eh.

oldfan

Messaggio da oldfan »

Mi veniva da vomitare vedere giocare il carpi, anticalcio

oldfan

Messaggio da oldfan »

aquilotto55 ha scritto:Io pensavo che cosmi fosse l'anticalcio, ma questo omino di mexda mi ha strabiliato. Un tiro un gol, e poi 11 in difesa. C'era un contropiede colossale per loro, bastava uno di loro per presentarsi solo davanti al portiere.... e invece tutti dietro davanti alla loro porta.
Ma verrà l'ora anche per loro come Ascoli, Cesena, Roma ecc.
Al Partenio per vincere.
Forza Spezia
Ho notato come tutti, uno che avanzava e crissava a nessuno erano in 9 a fare catenaccio: castori ha studiato sui libri di nereo rocco, il trap era zeman rispetto a castori

Rispondi