Solito Di Paolo indisponente e scorretto.
Tre o quattro occasioni in danno allo Spezia su cui questo individuo ha sorvolato: 2 falli di mani di giocatori del Cittadella non sanzionati, ripetuti vaffa...ricevuti da giocatore ammonito e troppi falli su nostre ripartenze escuso uno plateale che ha...dovuto ammonire il centrocampista del Cittadella.
Ha indugiato e ' vero su un possibile 2 giallo ai danni di Pulzetti... ma solamente per non uscire dal Picco con la scorta.
Purtroppo rimango dell' idea che questi personaggi servono all Aic per indirizzare gare in un senso o l 'altro , altrimenti non si spiega tanta scarsezza o malafede.
Di Paolo voleva a fine gara il saluto , la mano di Di Carlo per santificare la gara.....
Questo per riferire che immancabilmente la lega ci manda nei momenti top arbitri che ci danneggiano.
-
Comunque devo dire che il citta ha fatto un gran bel gol
-
Non posso che associarmi per migliore, veramente eccezzionale in tutto!! A benevento vorrei rivedere vignali terziono destro, valentini, se pronto, per datkovic e sopratutto okereke. Loro sono una squadra molto aggressiva ma un po lenta in difesa e la freccia nera potrebbe andarci a nozze scompigliando un bel po. Lanci in profondita' e vediamo come va. Go eagles!!!!
- il ligure
Otimo punto davvero. Quasi quasi si poteva fare anche di più, peccato la solita partenza ad handicap con questa bestia nera. SU Galli non sono d accordo, gli ho visto mettere un bel cross come raramente ne facciamo.
Quoto l amico Mannis e sono dubbioso sulla incensare a prescindere Migliore, ieri bravo ma nei cross non proprio deCusio, in questa ed altre partite.Il corner però l ha calciato lui se non sbaglio e anche molto bene.
ARBITRAGGIO come sempre discutibile e anche Di Carlo si è irritato giustamente.
Quoto l amico Mannis e sono dubbioso sulla incensare a prescindere Migliore, ieri bravo ma nei cross non proprio deCusio, in questa ed altre partite.Il corner però l ha calciato lui se non sbaglio e anche molto bene.
ARBITRAGGIO come sempre discutibile e anche Di Carlo si è irritato giustamente.
-
bello Spezia,son contento,ho visto piu cose positive ieri che nelle partite vinte ed in quasi tutti i pareggi
bene i soliti noti dello zoccolo d'uro alcuni straordinari....gia ora da serie A,male quasi uttti i nuovi,dopo un quarto di campionato mi convincono solo piu e mastinu,inutili granoche deiola signorelli che oltre a tutto il resto e' sempre mezzo indisponibile e datkovic che non e' del tutto affidabile,appena fa una bella partita quella dopo fa dei danni.se si punta sui giovani e sui giovani spezzini vignali non puo stare in panchina per far giocare de col
bene i soliti noti dello zoccolo d'uro alcuni straordinari....gia ora da serie A,male quasi uttti i nuovi,dopo un quarto di campionato mi convincono solo piu e mastinu,inutili granoche deiola signorelli che oltre a tutto il resto e' sempre mezzo indisponibile e datkovic che non e' del tutto affidabile,appena fa una bella partita quella dopo fa dei danni.se si punta sui giovani e sui giovani spezzini vignali non puo stare in panchina per far giocare de col
-
Buon punto, prima di altre due sfide molto difficili.
Su : Migliore, Okereke, Pulzetti (e il 4-3-1-2)
Giù : Datkovic, De Col, Deiola
Su : Migliore, Okereke, Pulzetti (e il 4-3-1-2)
Giù : Datkovic, De Col, Deiola