Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59

Messaggio da peo_59 »

nick 71 ha scritto: 30/09/2024, 11:38 Onestamente a me l'articolo di oggi di Napoletano sembra tutto fuorchè stabilizzante, anzi è un articolo completo preciso e puntuale che cerca di dare una spiegazione della situazione che si presenta piuttosto ingarbugliata.
Personalmente è quello che chiedo ad un giornalista, nell'articolo spiega che Brera Holding soldi suoi non ne ha e che se ci compra lo farà con quelli del fondo Capstone che invece soldi ne ha e tanti
Alla fine se c'è dietro il fondo Capstone anche sta Brera Holding fa un pochino meno paura, io penso comunque che i Platek non regalino e che quindi l'eventuale nuovo proprietario o suoi (e certamente sarebbe meglio) o a prestito ma soldi deve scucirne e se fosse con soldi a prestito di Capstone alla brutta finisce come è finita all'Inter ed al Milan con Oaktree ed Elliot
Chiedi anche di mostrare le foto delle Lady in tribuna a Casa Pia scrivendo che qui non possono mettere piede perchè c'è troppa tensione ? Ma dove ?

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 30/09/2024, 11:38 Onestamente a me l'articolo di oggi di Napoletano sembra tutto fuorchè stabilizzante, anzi è un articolo completo preciso e puntuale che cerca di dare una spiegazione della situazione che si presenta piuttosto ingarbugliata.
Personalmente è quello che chiedo ad un giornalista, nell'articolo spiega che Brera Holding soldi suoi non ne ha e che se ci compra lo farà con quelli del fondo Capstone che invece soldi ne ha e tanti
Alla fine se c'è dietro il fondo Capstone anche sta Brera Holding fa un pochino meno paura, io penso comunque che i Platek non regalino e che quindi l'eventuale nuovo proprietario o suoi (e certamente sarebbe meglio) o a prestito ma soldi deve scucirne e se fosse con soldi a prestito di Capstone alla brutta finisce come è finita all'Inter ed al Milan con Oaktree ed Elliot
Credo non siano questi i giorni di fare fantafinanza ... abbiamo iniziato il campionato, stiamo andando bene ed abbiamo bisogno di stabilità e concentrazione...
Non ho letto l'articolo cerco il link...se non è a pagamento.
Cmq se scrivi servono domande e risposte. La prima...perché un fondo di investimento vuole comprare lo spezia con i soldi di un altro fondo? Vuol dire che ci devono guadagnare 2 fondi sulle spalle dello Spezia???!!!
La seconda...a Brescia e a Salerno com'è andata? Perché non si è concretizzato? Perché Cellino e Iervolino hanno usato non belle parole per la Brera? Magari, da giornalista, ti attivi con i colleghi e cerchi di approfondire.
Ne avrei altre mille...la quelle sopra sono la base per fare un lavoro...altrimenti sono solo chiacchiere, polemiche, mezze cose lasciate lì a fermentare senza un perché.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Onestamente a me l'articolo di oggi di Napoletano sembra tutto fuorchè stabilizzante, anzi è un articolo completo preciso e puntuale che cerca di dare una spiegazione della situazione che si presenta piuttosto ingarbugliata.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Puntuale come la morte è arrivato l'articolo destabilizzante all'inizio di una settimana che potrebbe proiettarci in vetta alla classifica prima della sosta. Le notizie riportate sono vecchie di giorni di nuovo c'è solo la foto di Amanda e Robert's wife sorridenti sugli spalti del Casa Pia pubblicata con lo scopo di metter in risalto che di fatto ci hanno già mollato.....stampa strana quella locale o fofofo o destabilizzatori....lo Spezia è in vendita da oltre un anno e questi si svegliano proprio ora che abbiamo un mister tosto e una squadra che comincia a far paura agli avversari (Genova ??).

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 30/09/2024, 7:40 Li davanti sarei curioso di vedere insieme dall'inizio Colak Soleri
Ciolak per quello che ho visto mi sembra un bell'attaccante...quando vede la palla ci va deciso e già sembra avere in testa la giocata, che sia di manovra o di conclusione.
Per il resto credo che abbiamo un reparto veramente forte.
Concordo che Di Serio stia soffrendo il non segnare e la concorrenza. Era la partita dove lui poteva fare la differenza con le sue caratteristiche...concordo con te sul fatto che "doveva". Si deve scrollare di dosso ansie e tensioni...
Cmq D'Angelo li gira sempre perché non vuole scontentare nessuno e perché in effetti ha sempre un reparto, forte e fresco in campo.
Certo...segnano tutti poco...a parte Pio. Credo sia giusto domandarsi il perché. Senza se e senza ma l'uomo davanti al portiere deve diventare una sentenza! Ma questo entusiasmo e queste certezze di squadra aiuteranno ad essere più sicuri.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Li davanti sarei curioso di vedere insieme dall'inizio Colak Soleri

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Ma io mica gli getto la croce addosso può capitare di sbagliare ma se vuoi vincere partite così tirate non devi farlo tutto qui
Si vede che il ragazzo soffre il fatto di non aver ancora fatto gol e forse soffre anche la concorrenza li davanti

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

new_england ha scritto: 29/09/2024, 21:51 Io non me la sento di buttare la croce addosso a Di Serio

È più giusto parlare di "polveri bagnate", ha dimostrato anche l'anno scorso che all'appuntamento con il gol lui ci va eccome

Inoltre ha una indiscutibile capacità di liberarsi facilmente dalla marcatura

Io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno
La vedo come te.
Detto questo metterei una penale per ogni volta che si sbaglia un goal con l'uomo solo davanti al portiere...ci paghi una cena o meglio c fai beneficenza.
Di Serio si deve sbloccare...ha nelle corde goal importanti. E magari la doppia cifra o poco meno.
Diamo una mano a sto ragazzo che la rete la sa gonfiare!

new_england

Messaggio da new_england »

Io non me la sento di buttare la croce addosso a Di Serio

È più giusto parlare di "polveri bagnate", ha dimostrato anche l'anno scorso che all'appuntamento con il gol lui ci va eccome

Inoltre ha una indiscutibile capacità di liberarsi facilmente dalla marcatura

Io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno

Aquila72

Messaggio da Aquila72 »

nick 71 ha scritto: 29/09/2024, 13:14 Per vincere gare come quella di ieri non puoi avere un centravanti che si mangia 2 gol cosi
Sarei curioso di vedere il fuorigioco sull'azione di Elia quei merdosi di Dazn non l'hanno fatto rivedere
Concordo al 100%.

Rispondi