Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Oramai manca solo l'ufficialità (credo che arriverà a breve) ma pare che i primi innesti siano proprio Soleri e Forte, due punte che rappresentano una bella scommessa ma - secondo me - ragionata e speriamo indovinata. Certo che, a questo punto, privarsi di Granoche (la "chioccia" perfetta per entrambi) sarebbe delittuoso : mi raccomando, non facciamo regali alle nostre avversarie..... :shock:
Se davvero saranno Di Gennaro e Bassi il n. 1 ed il n. 12, rimane "solo" da concentrarsi sulla difesa e sul centrocampo un gran bel rebus : buon lavoro davvero, Prof!
Comunque, se il buongiorno si vede dal mattino, una certa "logica" pare intravedersi per cui avanti così con coraggio.

FORZA AQUILE SEMPRE!

ondaurto

Messaggio da ondaurto »

....infatti siccome prima delle elezioni si sono tutti professati TIFOSI dello Spezia , in primis proprio Peracchini, adesso come primo cittadino e tifoso si faccia portavoce delle preoccupazioni dei tifosi e faccia chiaretta sul momento, non dico tanto) perché sicuramente lo Spezia non è il problema più importante in questa città), ma almeno una telefonatina non guasterebbe.

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Giani con la spal ha fatto un gran campionato, speriamo si.ripeta

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Mah per me in porta il duo Di Gennaro - Bassi ci può ampiamente stare.
Giani ha meno piede di Terzi, ma ha più fisico, è più bravo di testa e fa anche qualche golletto per me una difesa a 3 Valentini - Giani - Ceccaroni il suo lo fa.
A centrocampo se davvero torna Juande ci manca una mezz'ala dx di buon livello che abbia 5/6 gol nei piedi e siamo a posto.
In attacco io Granoche lo terrei facendogli fare il centravanti e basta, senza sfiancarlo con quegli inutili ripiegamenti che gli chiedeva Di Carlo, per me 15/16 gol nei piedi li ha ancora, certo va affiancato da una seconda punta valida da 8/10 gol, gli altri (Forte, Shekiladze, Soleri, Okereke in panca vanno più che bene).
Ad oggi, per me, non siamo affatto messi male, la base c'è aspettiamo il centrocampista e la punta e potremo farci un'idea molto più precisa di quello che sarà il nostro campionato :D

lostraniero4

Messaggio da lostraniero4 »

Se davvero il secondo sarà Bassi è la certificazione che ci stiamo lanciando da un aereo senza il paracadute.
Non è più un portiere dai.
Ma se si dovesse infortunare il titolare (Di Gennaro non mi convince, ma ci sta) e stare fuori un mese chi gioca Bassi? Ma siamo in B o al torneo dei bar?
Nessuno qui pretende la A, nessuno pretende lo spettacolo, ma il rispetto si.
La piazza di Spezia ha una dignità e una identità.
Mi piacerebbe che il nuovo sindaco - anche pubblicamente - chiedesse spiegazioni alla società sulle intenzioni per il futuro, perchè qui tira una brutta - bruttissima - aria...
Visto che lo Spezia calcio è uno dei pochi patrimoni della città sarebbe bene che dimostrasse da subito un'attenzione che in passato troppo spesso è mancata.

Matisse

Messaggio da Matisse »

stamattina leggendo....
difficoltà nel rinnovare a pulzetti (dopo che c'era l'intenzione di tenerlo per vari motivi)
la mancanza di volontà di riavere awua, ma anzi la voglia di svenderlo all'inter o ovunque.... ma non era un fante di prospettiva che ha dato una svolta alla primavera dell'inter?!
a ne capisso proprio.

Massy

Messaggio da Massy »

Cmq soleri e forte sono due giocatori interessanti non proprio due scarti.... FORZA SPEZIA

il ligure

Messaggio da il ligure »

Ma no maestro. Possono metterlo in qualche lista arcobaleno, che poi verrà a parlarci di appartenenza e identità.

jack

Messaggio da jack »

Continua a far parlare di se Mamadou Tounkara che ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, chiarisce una questione relativa ai suoi agenti: «Vorrei specificare che gli unici agenti autorizzati a parlare in nome e per conto mio sono Pierpaolo Triulzi, Giuseppe Piraino e Pino Calabria, è questo l’unico gruppo che mi rappresenta». Tounkara in estate lascerà sicuramente la Lazio, il suo contratto è in scadenza nel 2018 e nel caso in cui volesse partire in prestito dovrebbe prima rinnovare, stessa sorte toccata a Minala. Non appare però scontato questo scenario, infatti sul classe 1996 ci sono Spezia e Palermo che potrebbero acquistarlo a titolo definitivo.

...è anche daspato.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Il Las Palmas sarebbe il grande salto di qualità per Chichi ? Se l'ha fatto per soldi e qualità della vita ok, a Gran Canaria si vive bene, primavera tutto l'anno, posto ideale per andare a svernare come ha fatto Boateng con la Satta ma dovrà avere un pallottoliere per tenere il conto dei gol subiti. E poi ha firmato per un'anno ? Solo a Spezia vogliono triennali mah....

Rispondi