Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Esule75

Messaggio da Esule75 »

jack ha scritto:danno via tutti normali giocatori di categoria strapagati(mi dispiacerebbe solo di perdere Terzi e un po' anche il Diablo), è finito un ciclo che non si può certo considerare vincente rapportato soprattutto alle spese. se poi deve cedere che ceda(che si palesino però questi affidabili compratori) ma è un altro discorso.
ciò che tu definisci "normali giocatori di categoria strapagati" sono l ossatura di questa squadra. Uno Spezia senza Terzi, senza Sciaudone e El Diablo sarebbe uno Spezia senza gente di esperienza......ma davvero si vuol puntare tutto su Juande????su Forte???su Ceccaroni???.....loro hanno ancora bisogno di essere supportati da gente di esperienza....

Boh...forse io non ci capisco niente, ma la loro presenza in squadra mi sembra imprescindibile!!!!

jack

Messaggio da jack »

danno via tutti normali giocatori di categoria strapagati(mi dispiacerebbe solo di perdere Terzi e un po' anche il Diablo), è finito un ciclo che non si può certo considerare vincente rapportato soprattutto alle spese. se poi deve cedere che ceda(che si palesino però questi affidabili compratori) ma è un altro discorso.

Esule75

Messaggio da Esule75 »

http://www.speziacalcionews.it/la-gente ... -scaldano/

ma vorrei capire......ma questi dove vivono? disfattisti????Andrissi che forse avrà soldi per prendere due pezzi importanti!!!!

sì, e intanto diamo via tutti......

Il profumo delle tartine inebria il cervello di questi giornalai.....

P.S. Bravo Cozzani...visto che si parla solo del vil denaro percepito dai giocatori, ci dici caro AD quanto ammonta il tuo stipendio?????trasparenza please...

P.S.2 Lasciando stare I comportamenti della società , mi verrebbe da mandare a cagare Nenè......

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Ma qualcuno che provi a coinvolgere lo zio Fester ? Ha voglia di tornare in pista, al Picco sarebbe un re e ora non avrebbe più io comune ostile .

Alessandro Cozzani

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Bisogna capire come è strutturata la società. La social sport è la capo-cordata con la proprietà del centro sportivo? Lo Spezia Calcio è "un'azienda" separata? Se stessero così le cose la cessione del centro sportivo non sarebbe un dramma...nel senso che di fatto non è già di proprietà della società di calcio.
Beh cedere gratis (perché finirebbe così) Sciaudone per prendere in prestito un ragazzino, bravo quanto volete, ma pur sempre un ragazzino...la dice lunga sul "progetto tecnico" ma soprattutto sullo snellimento dei costi... operazione precursore alla cessione? Questo non si sa ma quello che sappiamo è che l'obiettivo è la salvezza. Questo ce lo hanno detto chiaro e tondo...e dobbiamo fare buon viso a cattiva sorte. Eventuali "cessioni dolorose" rientrano in questo quadro.
Cmq parlando di stipendi sono veramente interessato su quanto percepiscono i giocatori. Quote fisse e bonus. Sono tutti cari con stipendi superiori alla media. Ok....ma allora a Salerno hanno stipendi medi superiori perché si dice che Sciaudone prendesse di più...Sento anche dire che certi giocatori vanno in certe squadre con biennali da 500.000 euro all'anno...belin ma quanto spendemo noi?
Tutto questo per i giocatori. Ora, per trasparenza e coerenza, potete farci sapere quanto percepiscono i Dirigenti? Almeno se gli stipendi sono sopra la media o no. Quota fissa + premi.
Perché se si denuncia un abbattimento dei costi minando il parco giocatori di proprietà parlando di continuo di stipendi alti...bisognerebbe avere la serenità anche di parlare di se stessi e di quanto si percepisce. E un parere...evidentemente chi di dovere non la pensa così. Magari la verità sta nel mezzo...chissà.
Cmq io osservo, prendo atto ed alla fine trarrò le mie conclusioni. Di certo non mi trovo d'accordo sulla linea intrapresa...posso sbagliare ma personalmente percepisco troppa arroganza e supponenza. Fare spallucce e non considerare come prioritari gli "umori" dei tifosi è allarmante. A poco serve far scrivere in modo calmierato...Sp non si gestisce...o per lo meno in questo modo non ci è riuscito mai nessuno. Sp. è cresciuta come maturità del tifo a braccetto con Dirigenze chiare anche in momenti molto difficili. Ricordo l'ultima di campionato retrocessi e praticamente falliti...nessun falò sguaiato di ignoranti e teppisti negli spalti ...l'unico falò era nel cuore di tanta gente che con orgoglio faceva comunque festa per poi andarsi a tassare e provare un qualcosa di unico...
Questa è Spezia, che ne dici? Meritiamo di più...Siamo di più...Perché quello che abbiamo fatto noi non lo ha mai fatto nessuno...basta come motivazione? Quindi...cravatta lenta nel collo, camicia con maniche tirate su e non parlate alla gente... confrontatevi con la gente...è diverso ...
Perché Spezia è questa: cuore, sudore, passione, storia, coraggio, un pallone che rotola, uno stadio ribollente di tifo e undici uomini in maglia bianca che lottano a pochi passi da un mare sconfinato ed eterno, proprio come l’amore che da generazioni scalda i cuori del tifo spezzino
Queste cose non scrivetele soltanto...sentitele dentro...e allora si che a braccetto faremo tutti insieme qualcosa di straordinario!!!
Io osservo e ancora oggi...mi fido!
Belin Bull66 a ne ghe la fo'...altro poema...devo sentire il patron se qualcuno dalle acque internazionali mi compra un po' si sintesi...o forse come dici tu... è che sta estate fa proprio caldo!!! :lol:

Esule75

Messaggio da Esule75 »

Come puoi pensare di non retrocedere quando parteciperai a una Serie A2 quest anno e stai smobilitando tutto.........se andiamo avanti così faremo pochi punti!!!! CHE TRISTEZZA.....ma noi ci saremo sempre e comunque. Gli unici attaccati alla maglia e non al "vil denaro" (come lo sono I giocatori e anche tu AD) .

Peak

Messaggio da Peak »

Neanch'io farò l'abbonamento, situazione gravissima.
Non avrei mai pensato ad una fine così squallida.

Esule75

Messaggio da Esule75 »

NON HO PAROLE!!!!!NON SO' PIU' COSA PENSARE.....
Purtroppo mi sto convincendo che siamo alla fine!!!!!

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

chiedete indietro i soldi degli abbonamenti. gallo dimettiti fino a che sei in tempo...

Matisse

Messaggio da Matisse »

Ehsissssignoriiiiiiii.
Si smobilita.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi