Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ondaurto

Messaggio da ondaurto »

Cosa mi preoccupa? Uno che ha fatto affari con un dittatore Africano, figurati quanto ci mette a distruggere il giocattolo Spezia.

Peak

Messaggio da Peak »

Volevo dirlo anch'io.
A questi punti, richiedere da parte di noi sportivi spezzini l'intervento del neo-sindaco sarebbe assolutamente opportuno, nel rispetto della distinzione dei ruoli. Almeno per chiedere al proprietario come intenda comportarsi con un patrimonio della città e della sua gente.
Vendono tutto e tutti e non sono capaci di prendere neanche Eguelfi, non dico Pessina...

Matisse

Messaggio da Matisse »

se la società alleggerisce il carico altrimenti non governa la nave, a prescindere che è una politica del belino che oltre a farmi schifo, mi fa decisamente anche incazzare!

è oltretutto un grosso grosso rischio quello che loro vogliono correre, stanno giocando alla roulette russa e va a finire che ci lasciano la ghirba, perché questa smobilitazione, questo vendersi i mobili d'in casa anzi sarebbe meglio dire il vitello in pancia della vacca visto come trattano i vari giovani dei vivai che devono ancora crescere ed avere anche paradossalmente un valore maggiore, ripeto oltre a far girare il belino a tutti, tranne a quanto pare qualcuno qui sul muro......, oltre a farci rischiare la retrocessione, oltre ad essere non una società di calcio ma una curatrice fallimentare per come sta operando, ci sta prendendo per il culo con ancora parole tipo APPARTENENZA, PROGETTO, VALORI.......
avete rotto il belino!
levatevi dai coglioni!
per il culo ci prenderete qualche giornalaio tartinaro che continua a scrivere con la saliva della lingua che gli tracima dalla bocca.

non sono solo i bulloni, non è solo su questo muro che si schiuma rabbia, stolti drizzate le antenne e fiutate il pericolo.
e se pensate che il termometro di tutto quanto sia la campagna abbonamenti in prelazione...... :lol: :lol: :lol:

nick 71

Messaggio da nick 71 »

:lol: :lol: :lol: grande sasa 56 mi hai ridato un po' di buonumore

Alessandro Cozzani

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Last ok non è il nostro ruolo.
Sul muro qualcuno esagera? Ok è un'opinione e forse a volte puo' succedere.
In linea di principio posso comprendere quanto esprimi ed in parte essere d'accordo.
Ma permettimi qualche osservazione:
1) periodicamente è la stampa che ha incontri con i vertici societari e NON SI CHIEDE NIENTE...perché? Possibile davvero non esistano perplessità come in questo muro fatto di persone di diverso tipo e non necessariamente appartenenti al Gruppo Bullone?
2) con beneficio d'inventario...prendi le info che girano sul muro aspetta qualche gg. ed almeno un 50% le ritrovi poi come cose avvenute nonostante chi di dovere non se ne fosse accorto (v. Valentini);
3) Napolitano...beh...non lo conosco ma come firma è importante...
C'è differenza tra lo "stemo a vede che sucede" e l'osservare... se ti poni nella seconda modalità noterai certe cose che danno fastidio ne sono sicuro.
Siamo tifosi, la pila è del Boss e fa quello che vuole. Si ok. Giusto. Ma una società di calcio non è un business "normale"...passami sta definizione:diciamo che il tifoso è un po' come un "socio senza portafoglio". Ameno bisogna rendergli un minimo conto. Poi decide chi il portafoglio lo mette per carità...
Poi anch'io "predico" il keep calm... tempo al tempo... sono d'accordissimo con te! Per me è bene vigilare ed evidenziare cose non chiare ma sempre con basso profilo...su questo sono d'accordo con te perché il rischio è appunto quello di non essere capiti...ma a me sembra proprio capire che tanti qui respirano l'aria dello Sp più di me che vivo a molti Km. di distanza.
Insomma...volevo dire... tutto vero stiamo al nostro posto hai ragione...ma osserviamo...ed abbiamo il diritto di essere informati di decisioni giustamente prese da chi ci mette le palanche...belin bastavano due righe :lol:

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Sadiq ha segnato anche ieri al PSG, ha mezza serie A che gli sta dietro, non ci credo che la Roma la mandi a Spezia tra l'altro a togliere spazio a Soleri. Diverso il discorso Nura che non gioca da due anni.

Alessandro Cozzani

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Jack, sui normali giocatori di categoria costruisci l'anima di una squadra. Soprattutto se li cedi per lanciare chi, in questa categoria, ancora non ha mai dimostrato nulla...insomma rischi una voragine incolmabile.
Anche perché la categoria la vali si in campo ma anche nello spogliatoio.
L'asse (Chichi - Valentini) Migliore Terzi Sciaudone Granoche è l'anima. E questa non la compri sul mercato.
Ma poi siamo tanto sicuri che siano "normali"? Per me sono dei "mostri"...per gamba, personalità, consapevolezza, qualità e sostanza. Sciaudone l'anno scorso non ha fatto tanto bene per quello che realmente è...troppi infortuni...ma resta uno dei top della categoria.
Metterei anche Piccolo...l'anno scorso non ha segnato abbastanza? E per forza faceva il centrocampista...7.000 Km a rincorrere e difendere...poi non sarà stata una stagione fenomenale e siamo tutti d'accordo...ma diamo a cesare quel che è di cesare... si è sempre sacrificato da bravo soldato alla causa...da uno di 28 anni indiscusso top della categoria...beh poco non è a mio avviso...se lo fa lui lo deve fare a maggior ragione un bimbetto alle prime armi...o il pari età bravo quanto lui...si chiama "esempio"...anche questo è essere giocatore di categoria. Magari meno evidente di un goal, non fa statistica ma fa...sostanza.
Non li vuole pagare nessuno? Certo che no...il mercato di B va tutto su giocatori gratis fatta eccezione per chi riesce a salire di categoria (es. Coda Salernitana/Benevento) o per qualche giovane che si è messo in luce (Orsolini dell'Ascoli e probabilmente il nostro Maggiore, ma anche Awua dovrebbe aver fruttato soldi in pratica giovanotti su cui 5/6 squadre top della A mettono gli occhi). Per il resto quanti giocatori abbiamo in rosa noi realmente pagati? Posso sbagliare ma ci sono De Col (600 sacchi mi sembra - ha 24 anni e non gli rinnovi il contratto scadenza 2018???? Siamo alla follia...) e Piccolo (preso a saldo da un lanciano in difficoltà economica).

foxtheking

Messaggio da foxtheking »

Sciaudone per carità, che vada. Giocatore decisamente sopravvalutato. Poi sinceramente non gli perdono quell'espulsione cercata a tutti i costi nel momento più delicato della stagione. Oltretutto nn mi sembra di aver sentito una giustificazione per il gesto...

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

perbacco68 ha scritto:Leggo ora che il responsabile maeketing si e' dimesso
I primi marinai cominciano a lasciare la nave prima che si schianti contro gli scogli di Antibes.....
Speriamo che almeno il "comandante" non faccia come Schettino

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Leggo ora che il responsabile maeketing si e' dimesso

Rispondi