Per me vanno a tasto come quei de Barbarasco, basta contratti biennali per i trentenni, due sono già stati fatti ora il terzo è in arrivo o nò per il difensore, limite degli ingaggi sopra una certa cifra, ora sono costretti a trattare perchè così è in tutta la serie B per un certo numero e capacità di calciatori altrimenti
iscriviti subito in serie C, è importante il totale della rosa che va tenuto sotto controllo inserendo più giovani di proprietà con contratti più bassi e sostenibili.
Non può essere che arriva uno nuovo con conoscenze molto limitate del calcio impone bovinamente una logica che se andiamo ad analizzare non è valida neanche nelle aziende private o di capitale, chi crea un valore va mantenuto e premiato, vi sono altre decine di voci con costi minori da sforbiciare ma che ne fanno un totale consistente, i vostri continui annunci creano confusione e la gente non vi capisce più.
Attenzione al mercato perchè se capita un'occasione buona è da fare ma non sopra i 30 perchè poi è molto difficile liberarsene, quelli più giovani sono cedibili e sono un investimento anche futuro.
Buon lavoro, non è finito come pensate voi e la rosa può riservare sorprese meditate, stiamo aspettando
una partita vera per verificare lo stato dell'arte.
-
Perfetto Maestro , hai pefettamente ragione , ma ai Geni de via Melara non è bastato Giannetti ?
COSTATO COME UNO DI SERIE A
Zio bono .. se è l alternativa per il Diablo per fare cassetta se proprio dei sona'....eh Topo Gigio!!
COSTATO COME UNO DI SERIE A
Zio bono .. se è l alternativa per il Diablo per fare cassetta se proprio dei sona'....eh Topo Gigio!!
-
Bullone, ci pensavo giusto pochi minuti fa : neanche a farlo apposta.
Io purtroppo non ci potrò essere però se TU, a nome di tutti, riuscissi ad avvicinarlo.....
Non servirebbero tante parole - certo un po' di "diplomazia" non guasterebbe - però penso che sarebbe una chiacchierata utile per tutti.
Poi - mia - i sea 'npo en embarazo : i se treva in meso a mile tifosi per un'amichevole estiva.
A Recco i ne l'an manco mai visti 'nta finale de Copa
Io purtroppo non ci potrò essere però se TU, a nome di tutti, riuscissi ad avvicinarlo.....
Non servirebbero tante parole - certo un po' di "diplomazia" non guasterebbe - però penso che sarebbe una chiacchierata utile per tutti.
Poi - mia - i sea 'npo en embarazo : i se treva in meso a mile tifosi per un'amichevole estiva.
A Recco i ne l'an manco mai visti 'nta finale de Copa
- Esule75
venerdi probabile presenza di Volpi a Pontremoli......qualcuno di voi cercherà di parlargli? contestazione non credo, ma forse cercare di capire il futuro, che a noi sembra abbastanza chiaro. Io ahime sono ancora a Milano e non potro' esserci ma spero che chi come noi ha a cuore la nostra maglia riesca a fargli capire qualcosa e a capire cosa ha lui in mente.....
-
E' bene che la digeriamo subito, la sotenibilità passa attraverso scelte obbligate come quella di privarci dei migliori giovani è una questione di sopravvivenza, per non smentirmi contesto fortemente le scelte e con quali società, cosa abbiamo da spartire con il Sassuolo, possibile che gli affari dobbiamo farli fare sempre lì, dirigenti con frequentazioni pubbliche e non smentibili da visioni tv e visti personalmente, ora si dice che più indizi fanno una prova, o non siamo capaci e allora è più che mai di attualità che ai vertici serve un grande esperto di calcio che sia in grado di sovrintendere il D.S. che per noi cambia ogni anno,
o va bene così ma non sono tanto convinto e non è importante, contenta la proprietà contenti tutti, ma allora perchè D.S. e allenatore combiano annualmente e chi decide è sempre lì.
Il difensore che vogliamo prendere non viene certo da due stagioni esaltanti, l'età non gioca a suo favore
è piuttosto lento e niente di diverso da quelli che abbiamo, praticamente se ti prendono quando sei con la palla in uscita saltato uno saltati tre, che sono lenti ma lenti, serve uno con una gamba diversa ma il convento questo passa o non si vuole cercare qualcosa di diverso il lavoro è fatica meglio andare al mare
i commenti di questi tempi lasciano sempre il tempo che trovano, salvo verificarne l'attendibilità almeno a fine girone di andata o a fine campionato.
o va bene così ma non sono tanto convinto e non è importante, contenta la proprietà contenti tutti, ma allora perchè D.S. e allenatore combiano annualmente e chi decide è sempre lì.
Il difensore che vogliamo prendere non viene certo da due stagioni esaltanti, l'età non gioca a suo favore
è piuttosto lento e niente di diverso da quelli che abbiamo, praticamente se ti prendono quando sei con la palla in uscita saltato uno saltati tre, che sono lenti ma lenti, serve uno con una gamba diversa ma il convento questo passa o non si vuole cercare qualcosa di diverso il lavoro è fatica meglio andare al mare
i commenti di questi tempi lasciano sempre il tempo che trovano, salvo verificarne l'attendibilità almeno a fine girone di andata o a fine campionato.
-
Con l'acquisto di di gaudio puo' essere che il parma non insista con piccolo e se rimanesse non mi dispiacerebbe