-
Terzi ha rinnovato fino al 2019.
Molto bene Profe!
Ora sotto con i "fanti", anche loro vanno allungati in tempo mi raccomando.....
Molto bene Profe!
Ora sotto con i "fanti", anche loro vanno allungati in tempo mi raccomando.....
-
TIM CUP: IL SASSUOLO INCONTRERÀ LO SPEZIA
05.08.2017 19:55 di Valentina Spezzani
Sabato 12 agosto il Sassuolo inizierà il suo percorso in Tim Cup partendo dal terzo turno eliminatorio e incontrerà lo Spezia, che ha eliminato la Reggiana battendola 3-0. La partita si giocherà al Mapei Stadium alle 20.45.
05.08.2017 19:55 di Valentina Spezzani
Sabato 12 agosto il Sassuolo inizierà il suo percorso in Tim Cup partendo dal terzo turno eliminatorio e incontrerà lo Spezia, che ha eliminato la Reggiana battendola 3-0. La partita si giocherà al Mapei Stadium alle 20.45.
-
Ieri nn l'ho vista. Mi hanno riferito di uno spirito positivo in campo. Credo che Gallo tatticamente sia molto preparato a differenza di Di Carlo che è un tecnico sì di buon senso ma che nn ha una idea di gioco.
Servono una punta un po' esperta come alternativa al Diablo (ma nn Gilardino per carità) e una mezzala. Vediamo che succede, sarà una stagione complicata.
Sto guardando Bari-ParmàStGermain... I gialloblu vanno in A tranquilli , organico pazzesco se poi prendono anche Caputo
Servono una punta un po' esperta come alternativa al Diablo (ma nn Gilardino per carità) e una mezzala. Vediamo che succede, sarà una stagione complicata.
Sto guardando Bari-ParmàStGermain... I gialloblu vanno in A tranquilli , organico pazzesco se poi prendono anche Caputo
-
E' proprio vero che certi personaggi che scrivono qui sul muro non aspettano altro che lo Spezia perda oppure che succeda qualcosa di negativo.
Oggi non ha scritto nessuno eppure non era una vittoria così scontata......
Basta vedere Novara e Venezia che sono state eliminate ed il Pescara dopo 5 minuti sta perdendo 1-0.
Quindi........... non scrivete solo per inveire............ avete rotto il cazzo!!!!!!!!!!!
Oggi non ha scritto nessuno eppure non era una vittoria così scontata......
Basta vedere Novara e Venezia che sono state eliminate ed il Pescara dopo 5 minuti sta perdendo 1-0.
Quindi........... non scrivete solo per inveire............ avete rotto il cazzo!!!!!!!!!!!
-
Complimenti alla squadra e a noi presenti che abbiamo rischiato la pelle in una fornace. Chi sono i fenomeni che hanno deciso l'orario d'inizio ? Ordine pubblico ? Cene delle borgate ? Quelli che nel 2008 vietarono ai tifosi di sfilare per dire si ai domingos ?
-
Buongiorno Popolo alato!
Nn l ho vista ma il risultato e la descrizione della partita parla chiaro,BRAVI TUTTI!!
Il tragitto è lungo ma posiamo dire la nostra,con cuore e sudore siamo e saremo ostici!
Cmq calcio d agosto io nn t conosco...buona la prima...beati gl ultimi se primi sono onesti...rosso d sera bel tempo si spera...se nn è zuppa è pan bagnato....CHI NN RISICA NN ROSICA!!!!!!
AVANTI COI LIQUIDI!
INIZIA IL FUNKY GALLO!!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!
Nn l ho vista ma il risultato e la descrizione della partita parla chiaro,BRAVI TUTTI!!
Il tragitto è lungo ma posiamo dire la nostra,con cuore e sudore siamo e saremo ostici!
Cmq calcio d agosto io nn t conosco...buona la prima...beati gl ultimi se primi sono onesti...rosso d sera bel tempo si spera...se nn è zuppa è pan bagnato....CHI NN RISICA NN ROSICA!!!!!!
AVANTI COI LIQUIDI!
INIZIA IL FUNKY GALLO!!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!