Questi continui paragoni con gli anni passati sono penosi tentativi di pararsi il culo. VERGOGNA.
Tu ci sei quest anno, di quest'anno sei responsabile e di quest anno devi parlare carrarino.
Perché non gli anni passati ma questo siamo nella merda, con una squadra di giocatori a cui non ho niente da rimproverare ma che per condizione ed assortimento non consentono al mister di schierare 11 giocatori pronti nel proprio ruolo.
IO SONO COL MISTER E CON LA SQUADRA.
Ma tu carrarino devi sparire non ti vogliamo più vedere né sentire.
-
Quoto Maestro.
Francamente il livello e' infimo, sarebbe interessante vedere non solo quanto prendono i vari giocatori ma anche quanto riceve questo AD, giusto per capire se qualcuno ben piu' capace, serio e credibile, non potrebbe magari far molto meglio per quelle cifre o anche meno.
Che Fusco possa aver fatto errori non ci piove, poi fino a prova contraria certe scelte ed investimenti saranno senz'altro stati approvati da altri, dubito che Fusco avesse carta bianca, ma allora guardiamo anche agli errori di questo DS, che paiono gia' evidenti.
Visto che quantomeno la proprieta' ha fatto molto bene sul settore giovanile, e che in effetti avere giovani locali nella rosa e' ottimo, vediamo quanto meno di gestire quei ragazzi con equilibrio e non bruciarli, fosse solo per Gallo ok, ma non e' da solo e deve giostrare una situazione non facile considerando quello che ha complessivamente a disposizione.
Francamente il livello e' infimo, sarebbe interessante vedere non solo quanto prendono i vari giocatori ma anche quanto riceve questo AD, giusto per capire se qualcuno ben piu' capace, serio e credibile, non potrebbe magari far molto meglio per quelle cifre o anche meno.
Che Fusco possa aver fatto errori non ci piove, poi fino a prova contraria certe scelte ed investimenti saranno senz'altro stati approvati da altri, dubito che Fusco avesse carta bianca, ma allora guardiamo anche agli errori di questo DS, che paiono gia' evidenti.
Visto che quantomeno la proprieta' ha fatto molto bene sul settore giovanile, e che in effetti avere giovani locali nella rosa e' ottimo, vediamo quanto meno di gestire quei ragazzi con equilibrio e non bruciarli, fosse solo per Gallo ok, ma non e' da solo e deve giostrare una situazione non facile considerando quello che ha complessivamente a disposizione.
-
Con quale faccia micheli si presenta a dire quelle parole?!?!?!
Una falsità dietro l'altra, solo per giustificare l'operazione baratro di qs anno.
Un contro senso dietro l'altro.
Non solo: scaricare merda su fusco.
Ti va male che le verità noi le conosciamo e non ci inculo carrarino, ti va bene invece che i giornalisti ti stanno ancora leccando. Ma per quanto ancora?
Ma la tua dignità, dov'è?!
Vai via! Dimettiti! Scappa o fa quer che te vè! Unica giustizia sarà la motosega del vecchio che verrà anche per te.
Una falsità dietro l'altra, solo per giustificare l'operazione baratro di qs anno.
Un contro senso dietro l'altro.
Non solo: scaricare merda su fusco.
Ti va male che le verità noi le conosciamo e non ci inculo carrarino, ti va bene invece che i giornalisti ti stanno ancora leccando. Ma per quanto ancora?
Ma la tua dignità, dov'è?!
Vai via! Dimettiti! Scappa o fa quer che te vè! Unica giustizia sarà la motosega del vecchio che verrà anche per te.
-
Ho notato anch'io questa cosa....già non tira nessuno in questa quadra...ma almeno che il Diablo stia al centro dell'area e non ai lati cazzo...
p.s. complimenti al numero 27 del Cittadella, bel giocatore che corre dal 1° al 90° come un matto, sempre con la palla e tira anche...Settembrini per anni nel Poggibonsi e nel Pontedera...
p.s. complimenti al numero 27 del Cittadella, bel giocatore che corre dal 1° al 90° come un matto, sempre con la palla e tira anche...Settembrini per anni nel Poggibonsi e nel Pontedera...
-
Micheli ha buttato merda contro la precedente gestione tecnica , l'esempio di Baez (uno dei giocatori più inutili a memoria di tifoso) è provocatorio. Comincia a prendere atto del fallimento tecnico e a percepire l'arrivo di tempi duri per cui cerca di pararsi il culo. Vedremo se manterrà la parola su Gallo, io penso che con questi giocatori rotti e scomodi caratterialmente solo un Cosmi o un Cagni ci possano portare in salvo.
- il ligure
Mi viene da dire, in un misto di cattiveria e realismo, che 1) non è spezzino 2) non ha "amici" a CDS che ne elogiano le prestazioni anche quando fa schifo e non riceve articoli celebrativi in settimana.a son me ha scritto:Ma acampora non gioca più?
Già il fatto di averlo mandato a Perugia l'anno scorso, dopo che aveva giocato in prima squadra nel 15/16 (e timbrato un gol pesantissimo da 3 punti ad Avellino, non dimentichiamolo!) è una cosa che con qualcun altro non sarebbe mai accaduto...Logiche spezzine, torno a dire?
Una maglia da titolare la può tranquillamente meritare, specie nello Spezia di quest'anno.
Nel nulla di centrocampo e attacco attuali (oggi le due azioni pericolose le ha fatte Mastinu che viene dalla D) almeno uno che calcia da fuori potrebbe servire.