Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse

Messaggio da Matisse »

sul secolo stamattina, finalmente qualche giornalista inizia a porre qualche domanda e insinua qualche dubbio sulla gestione societaria, partendo proprio dalla campagna acquisti (7 centrali e faccio giocare de col ed escudo calabresi, gilardino come CAPRICCIO del vecchio al posto di giocatori essenziali a metà campo, che pessina non può essere l'architrave su cui basarsi per il campionato.....)

guerra fa uscire finalmente la frase magica, ERRORE DI PROGRAMMAZIONE da parte societaria.

non a caso, ora che qualcuno si ricorda di fare il proprio mestiere di giornalista e pone interrogativi più che dovuti oltre che legittimi a micheli & c. sullo scempio perpetrato e sulle balle raccontate, e questi col culo diritto parlano di attacchi verso la dirigenza, mi pare quantomeno stucchevole oltre che ridicolo.

carrarino via da spezia, la motosega arriverà anche per te.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Stamani passando in macchina ho intravista la locandina della nazione in cui c'era scritto che Volpi amplierebbe il Ferdeghini, qualcuno ha letto l'articolo?
Che dice ?

nick 71

Messaggio da nick 71 »

I Parmigiani in generale proprio simpatici non sono, sono sboroni di natura, infatti stanno sulle palle a tutto il resto dell'Emilia.
E' vero che la maggior parte di loro ci vede di buon occhio, sia per il vecchio gemellaggio, sia perchè associano Spezia e il circondario ai periodi di vacanza che la maggior parte è solita passare qui.
Il vecchio gemellaggio credo si sia sciolto perchè in un'amichevole Parma Livorno giocata a Viareggio i Livornesi hanno iniziato ad inveirci ed a insultarci di brutto e i Parmigiani sono stati zitti e hanno lasciato fare.
Io la so così, a me simpaticissimi non sono e personalmente mi piacerebbe molto rovinargli l'ultimo dell'anno con una nostra bella vittoria, hai visto mai :lol:

oscar69

Messaggio da oscar69 »

A me la tifoseria del Parma non sta così antipatica, avevo scambiato anche una sciarpa quando erano venuti a Reggio a darci manforte, contatti diretti calcistici non ne abbiamo praticamente avuti, tranne un'amichevole estiva a Salsomaggiore, da qua a paragonarli a Pisani, Genoani e reggiani ce ne corre..
Sempre Forza spezia !!

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Vivo a Parma anche Io da 9 anni. Non ho conosciuto un parmigiano che non abbia a simpatia lo Spezia...quindi tutto questo odio non lo capisco. Non so cosa sia successo tra le tifoserie.
Comunque se tanti di noi sono ospiti in altre città qualcosa vorrà pur dire di Spezia..
La squadra sarebbe anche da salvezza..ma remano tutti dalla stessa parte???? Mah..

lostraniero4

Messaggio da lostraniero4 »

Guardate io vivo a Parma e vi dico che non li posso vedere perché sono di un'arroganza schifosa. Però credo proprio - e lo dico da agosto - andranno in A diretti. Hanno speso un sacco di soldi, ma li hanno spesi bene e hanno una compattezza eccezionale tra squadra-societa-citta. Noi i soldi Volpi li ha sempre buttati nel cesso e non ha mai creato un vero feeling con la piazza.
Ps in estate avevo pronosticato anche la nostra retrocessione. Spero di sbagliarmi. Sarebbe bastato tenere un Errasti davanti alla difesa e prendere un giocatore con un po di fantasia tra le linee (Morosini ad esempio è vero che si è infotunato, ma aveva iniziato benissimo... è andato ad Avellino, non al Palermo). Le responsabilità dell'eventuale disfatta non saranno ne di Gallo ne dei giocatori, ma ovviamente di una dirigenza impresentabile

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Parmigiano pezzo di merda... qua' si ama lo Spezia...solo lo Spezia... rischiamo anche di vederli festeggiare nel nostro tempio quelle merde dal momento che sp-pr e' l'ultima di campionato.

old

Messaggio da old »

Gallo tranquillo lotta con noi

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Tempo a tempo...snif snif...sento aria di ultimi colpi di coda...con il cuore si sfidano tempeste...con l'arroganza si perde punto e basta...a.d il panettone lo offre il patron...
A.d. vai via...grazie...mister orgoglioso di averti...ragazzi testa alta... Forza Spezia

old

Messaggio da old »

Nessuna amicizia, nessuna pietà. Solo Savona e buon vicinato Doria e bari almeno per me.

Rispondi