Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
bomber81

Messaggio da bomber81 »

Ok mi arrendo...
:arrow: :arrow:

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Porco Dio!!

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Invece gli ultras hanno proprio memoria ... bel bene e nel male e contraddistingue la mentalità ultra’ e sopratutto il rispetto sempre di chi prima noi ha amato questa maglia ... a prescindere.
La società è cambiata e il popolo del calcio anche ... ma chi ha ha difeso e onorato la maglia in campo o fuori sarà sempre rispettato che sia giocatore che sia tifoso che sia nemico..

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Si giusto smettemola qua.
Xo nn credo sia colpa d nessuno.....le cose cambiano ma Spezzini rimaniamo!!
AVANTI CURVA FERROVIA!! :o

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Bomber va bene così. La pensiamo in maniera diversa e ci può stare. Di certo non sono l'unico, basta che ti fai un giro sui forum del Parma e vedrai che la mia è la nostra nostalgia. P.s. l anno scorso ero a Reggio a titolo personale ...Reggiana Parma....sciarpa delle aquile con un tifoso gialloblu. Nessuno mi ha rotto le balle. Dire a loro che sono come i reggiani...vuol dire non conoscere o ricordarsi dei reggiani. Stop. La colpa è di chi non ha saputo tramandare..e quindi anche nostra. Forza vecchio cuore bianconero

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Letto solo ora.....IO NN SONO ULTRAS!!
MA CANTO SOLO 95 minuti senza comtare quando sono sotto la doccia!!
A me nn interessa cio che è stato chi sei te cosa hai fatto te nn m interessa niemte parlo x cio che vivo e vedo,a me dei me li me la me su me giu,Io vedo conosco e STIMO chi si sbatte per la Curva ,nel presente,chi critica chiunque esso sia è libero di FARE meglio,i discorsi li fanno le vecchie al mercato ,nn mi pare molto ULTRAS!!

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Forse mi spiego male IO.....Intanto grazie a Vizza che ha spiegato la fine del gemelaggio o amicizia con i parmensi..
E Voi cosa fate ??State dalla parte dei Parmiggiani reggiani o dei nostri??No mi pare d nn capire...I gemalaggi da quanto so e vedo nascono e finiscono.....Ma siamo.e rimaniamo.spezzini o sbaglio?A salsomaggiore chi c era???Loro xke Loro c sono sempre o Voi che parlate di ricordi??
Bene penso che c sia una vera e saria mancanza d rispetto x chi ogni sabato porta in giro i nostri Vessilli x l Italia che ogmi sabato prova a far cantare una curva di moribondi (ce n è una bella %ale),che ogni Martedi o quasi fa riunioni aperte a tutti e che tutti giorni parla e si sbatte per la Curva e trasferte.....mi fermo qua xke inutile il livello della discussione nn sa d esistere!!!
RISPETTO e punto e basta!!
E CANTATE TUTTI SENZA STARE A GUARDARE A CHI C É IN BALAUSTRA LO SPEZIA É IN CAMPO E LA CURVA DEVE INCITARE A PRESCINDERE DA TUTTO !!
Forse sarebbe il caso d tornare al sano patone al vicino che nn canta quello forse si !!

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

la sto rivedendo in TV,i tamburi fanno mezza curva,vorrei aggiungere che fare curva fare ultras oggi non è come negli anni 80/90,oggi è tutto piu complicato a partire dall'interesse che hanno i giovani per il calcio e tifo in generale.....onore comunque a chi porta avanti la ferrovia di questi tempi.....riportare i tamburi in curva sarebbe un bel passo in avanti

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Caro bomber, dove vado a vedere la partita sono fatti miei. Ho detto più volte che vivo a Parma da anni e quindi con amici spezzini e parmigiani abbiamo visto da lì la partita. Sciarpa rigorosamente al collo senza problemj. Se può interessare in feedback sul nostro tifo dalla tribuna ti dico le cose come stanno. Se vuoi ti aggiungi anche che i cori perdono di Potenza dopo 10 secondi..che non siamo compatti etc. Ma lo si vede anche in casa.
Di curva credo di avere qualche anno e qualche esperienza più di te se non erro ma magari mi sbaglio. Penso solo una cosa e non voglio essere nostalgico ma gente che purtroppo guarda la nostra curva da lassù ieri sera sarebbe stata molto triste. Triste non solo per i cori non compatti ma anche per chi e con chi Ci siamo presi a maleparole. Se si è rotto questo gemellaggio a causa di ragazzini che nel 2007 giocavamo a fare gli ultras non rapprappresentando nessuno questo a me non piace. Credo che un 12 / 15 anni fa si sarebbe fatta una bella riunione su come comportarsi ieri sera..non che ognuno parte alla cazzo di cane. So per certo che i boys attendevano e non avrebbero mai offeso per prima. Il loro striscione è stato subito fatto abbassare..Sarà durato si e no 10 secondi...ed è stato fatto abbassare da chi con autorevolezza guida il tifo da qulle parti. Io rimpiango MF..da sempre..

a son me

Messaggio da a son me »

lostraniero4 ha scritto:Invece l'organico è valido e Gallo sta facendo un super lavoro.
sono d'accordo sul resto ma non su questo.
non posso giudicare valido un organico che per i primi due mesi aveva la lingua di fuori al 60' costringendo il mister a cambi programmati
un organico che per tutto il girone di andata ha potuto contare su soli 4 centrocampisti
un organico che ha dovuto schierare 4 portieri in 21 partite.

e per questo credo che gallo non stia facendo un super lavoro ma un vero e proprio miracolo.

Detto questo se recuperano tutti i giocatori sono i più forti della B e possiamo sicuramente raggiungere la salvezza in anticipo e poi provare a divertirci.

Rispondi