LIGURE, penso sia chiaro a tutti e spero lo sia per i dirigenti questa squadra va rinforzata a gennaio se si incomincia a cedere quelli di sana e ROBUSTA COSTITUZIONE e capaci come De Col e a gratis, allora è meglio lasciare perdere da subito, abbiamo anche oggi 4 centrocampisti per 3 ruoli roba da matti solo a pensarci se prende il cagotto a uno siamo rovinati e speriamo di arrivarci a fine girone di andata, poi gente pronta subito e non rottami da ricostruire, saldare, riverniciare, ma non è sicuro che la capiscono.
QUESTO DICIAMO COME AVVISO PER I NAVIGANTI, NAVIGATI, DIRIGENTI:
Entella vice presidente di lega, Cesena Lugarini in lega, Pro Vercelli Secondo (presidente) in lega, tutte società direttamente interessate per non retrocedere allora questi faranno i loro interessi perchè si parla dei loro quattrini, noi la scorsa stagione con la massima carica ci siamo sentiti dire da Marchegiani dopo due gol validi non dati MA IN LEGA CI SIETE VOI, questi sopra non sono dei signori allora attenti.
Noi uno del CDA ma con la maglietta a righe verticali bianco azzurra e calottina in testa.
-
Controcorrente dico : ottimi acquisti: Bolzoni , Gilardino,forte, Pessina,masi, giani,capelli,lopez e manca Giorgi che io ritengo fortissimo. Poi è gente che ama la maglia . Si può tranquillamente alla andata fare i punti dell anno scorso. Ma secondo il pensiero dominante qui, l anno scorso eravamo campioni.e ora brocchi. Suvvia....
- il ligure
Chi lo sa. Sicuramente non veniva dalla Brianza. Anche se bisogna dire, parlando del prof. e di quelli che ha sicuramente portato lui, che Augello per quello che ha giocato finora non sembra affatto gramo.Maestro ha scritto:Comunque alla fine il profe è stato bravo a prendere Lopez, e forse ci abbiamo guadagnato... O lo ha preso Angelozzi, Ligure
Così se Pippo De Col va in serie A a Gennaio o a Giugno abbiamo il ricambio
Su questo ci sono, purtroppo, più certezze.Maestro ha scritto: Un senatore buono lo ha preso, gli altri lassemo perdee...
Però Siamo al 2 dicembre, il torneo è ancora lungo, Bolzoni ad esempio l'ultimo turno ha fatto una buona partita su un campo molto pesante e contro una squadra che per quanto io sminuisca (forse sbagliando), mi fate notare che ha fatto anche dei risultati importanti fuori casa. Se non sbaglio Bolzoni ha anche giocato 90'.
A Cremona oggi assente, 2 volte presente e in totale 5 reti subite...
Vorremmo tutti che oggi fossero ZERO.
Negli occhi il gol in rovesciata di Eddy Baggio, uno dei più belli della storia.
Avanti con fiducia, forza ragazzi, forza Mister.
-
Anelli, bava, carrarini, tartine..... lassemo stae fanti!
Testa solo a Cremona.
Per la maglia e per la nostra città!
Alè Fabio! Alè ragazzi!
Sempre solo con voi!
Testa solo a Cremona.
Per la maglia e per la nostra città!
Alè Fabio! Alè ragazzi!
Sempre solo con voi!