Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bull H 24

Messaggio da Bull H 24 »

Bomber...malgrado i 52 anni e altre cose la passione su quei gradoni ce la metto sempre...cerco di dare una mano nel mio piccolo...se lo facessero tutti potremo essere una grande curva, le potenzialità ci sarebbero anche ma manca tanta mentalità e ricambio generazionale purtroppo...noi vecchi abbiamo vissuto in strada, mangiato merda in campetti sperduti e la rabbia accumulata è stata tanta, sai quanto mi gira il cazzo vedere sti fanti sogghignare al cellulare e te che ti sbatti per farli cantare...solo per la nostra città! avanti ultras! avanti bulloni!

jack

Messaggio da jack »

Un gol per dirsi addio. Alberto De Francesco ha segnato il rigore decisivo nella vittoria della Reggina contro la Paganese, tre punti fondamentali per la squadra di Maurizi. Ma già nelle prossime ore De Francesco sarà liberato per lo Spezia che negli ultimi giorni lo aveva cercato con una certa insistenza. De Francesco è in scadenza di contratto, classe ’94, e si sente pronto per il salto di qualità. La Reggina aveva pensato a uno scambio, ma sta dando egualmente il via libera, avendo evidentemente apprezzato il comportamento del centrocampista degli ultimi giorni. E lo Spezia aspetta De Francesco…

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Purtroppo ieri vista in tv. Io un attaccante con la classe mostrata ad ogni tocco di palla come ha fatto il Gila ieri personalmente al Picco non l ho mai visto. Senza contare le volte che sia lui che il diablo granoche sono rientrati a dar una mano in difesa. Meraviglioso. Io sono molto contento di questa squadra..bravo Gallo.

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Ma io penso che quando si tratta d Amore le forzature servono a poco.......Il Picco d ieri sera era un turbine d emozioni entusiasmo aspettativa x la partita x la coreografia,uno spettaccolo vero e puro,la presenza del presidente nn era nelle aspettative,a differenza d qualcuno che invece sapeva bene,ma cmq un piacere averlo li con Noi,anche x darli l ENNESIMA dimostrazionend cosa vuol dire lo Spezia x Noi tutti,bene questo a una persona intelligente dovrebbe bastare e avanzare,Noi nn siamo una % di azioni di una qualsiasi sua societa finanziaria.......Lui coomprando lo Spezia ha comprato una citta un Amore una Storia una cultura uno stile d vita e nn solo......
La maggior parte x nn dire tutti lo hanno applaudito,chi è stato indifferente, e chi x motivi che conosciamo tutti chissa come avra reagito........penso che bastava cosi alla fine si perdona tutto a Lui ma nn si dimentica che preferisce una passegiata al Forte che con Noi al Picco........spero che li riscocchi l Amore x lo Spezia ma x quello che ha visto,per cio che ha sentito,x le vibrazioni della serata eh si le vibrazioni le avra sentite le vibrazioni?? nn x gli applausi a Lui dedicati e tantomeno x la leccata d culo e scusate il francesismo .....
Nn so Voi ma sta partita era un po che la vivevo ,nn vedevo l ora,è stato tutto un crescere x diventare poi un esplosione,che SPETTACOLO che settimana che sabato che serata!!
Alla prossima ........C vediamo a Carpi........ok Presidente?

up

Messaggio da up »

siamo la terza difesa meno battuta avendo preso 7 gol tra Ascoli e Ternana, l unica difesa che è sicuramente più forte della nostra è il Palermo,poi non vedo altre squadre alla pari dei nostri,ieri poi ho visto un Terzi a livello di serie A

nick 71

Messaggio da nick 71 »

A scanso di equivoci:
quelli che gli leccano il culo per interesse personale mi fanno schifo, ma quelli che lo fanno per il bene comune sperando che cosi facendo gli torni la passione sono i benvenuti

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Boh a volte non vi capisco, volete che il vecchio spenda, volete lo squadrone, magari la serie A e poi non lo volete gasare un po'.
Ha fatto benissimo il club cavatorti, altro che balle

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

La partita di ieri conferma quanto ormai era già molto chiaro.
Squadra tosta, compatta, rognosa per tutti gli avversari, con una fase difensiva ottima (siamo la terza meno battuta in assoluto dopo Palermo e Parma) non solo per i quattro dietro, esperti e sempre concentrati, ma anche per il contributo determinante di Bolzoni. Zero reti subite nelle ultime 5 partite, una sola nelle ultime sette (il goal un po' della domenica di Paulinho a Cremona) sono tanta roba.
Il problema principale rimane la grossa difficoltà a creare occasioni da goal, d'altronde rimaniamo il quarto peggiore attacco, dopo Carpi, Ascoli e Brescia.
Il punto essenziale è che Bolzoni e Maggiore danno un apporto troppo limitato in fase di costruzione, mentre di Mastinu, alla resa dei conti, non si ricordano assist importanti nè passaggi illuminati. È una questione di caratteristiche tecniche, anche se si tratta di tre ottimi giocatori, indiscutibili per impegno e professionalità.

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Ci voleva una giornata cosi che riportato un po' di entusiasmo ! Grazie a tutti per lo spettacolo.... come tifo si puo' fare meglio... ma la curva ieri era bella ! Avanti aquile !

Rispondi