Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il ligure

Messaggio da il ligure »

http://www.umbria24.it/sport24/derby-ul ... arneticate

Speriamo solo di non diventare come il basket anche noi.

il ligure

Messaggio da il ligure »

I cambi che ha fatto dicono esattamente quello infatti.
E per come avevamo giocato, con la traversa ecc. concedendo loro giusto 2-3 occasioni (una con tiro da fuori) eravamo alla pari.
Ma questa squadra fuori casa è tremendamente sterile anche quando fa possesso 60% e riesce ad essere prima sulla palla quasi sempre.

navajo

Messaggio da navajo »

birillo64 ha scritto:Oggi credo che avremmo strameritato un punto però ho da fare un appunto al Mister, non conoscendo però in quali condizioni fisiche fossero Gilardino e Ammari.
Si sta ostinando a far giocare Mastinu e Granoche che sinceramente mi sembrano, almeno nelle ultime 2-3 partite un pò sottotono, quindi visto che non si può fare turn over a centrocampo (DIRIGENTI DI MERDA COMPRATENE ALMENO UNO BUONO A GENNAIO), almeno facciamolo in attacco e poi non mi è piaciuta l'intervista su Città della Spezia dove diceva che per la continuità sarebbe andato bene anche un punto..... la squadra non aveva secondo me la giusta cattiveria perchè a mio modesto parere oggi si poteva vincere!!!!!!
Comunque credo che si potrebbe girare anche a 27-29 punti in quanto potremmo vincere le due partite in casa e perchè no vincere a Vercelli..........

L'intervista riportata non è proprio corretta.... lo stesso fenomeno pennivendolo cge si firma a.bo prevarica il discorso che vuole mettere in bocca a Gallo..... se senti il video della conferenza non dice mi accontento del pareggio ....te lo dimostrano i cambi ....se vuoi il pareggio non metti in campo gilardino ... casomai un Vignali o un altro difensore stile castori ....

birillo64

Messaggio da birillo64 »

Oggi credo che avremmo strameritato un punto però ho da fare un appunto al Mister, non conoscendo però in quali condizioni fisiche fossero Gilardino e Ammari.
Si sta ostinando a far giocare Mastinu e Granoche che sinceramente mi sembrano, almeno nelle ultime 2-3 partite un pò sottotono, quindi visto che non si può fare turn over a centrocampo (DIRIGENTI DI MERDA COMPRATENE ALMENO UNO BUONO A GENNAIO), almeno facciamolo in attacco e poi non mi è piaciuta l'intervista su Città della Spezia dove diceva che per la continuità sarebbe andato bene anche un punto..... la squadra non aveva secondo me la giusta cattiveria perchè a mio modesto parere oggi si poteva vincere!!!!!!
Comunque credo che si potrebbe girare anche a 27-29 punti in quanto potremmo vincere le due partite in casa e perchè no vincere a Vercelli..........

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Ora se non batti il Foggia sei di nuovo nella merda. 3 punti in 9 partite è una media che non dà alcuna speranza....altro che salto di qualità....speriamo di vincerle quasi tutte in casa ! p.s. a Cremona dove piove la metà che a Spezia la curva l'hanno coperta noi venerdì ci faremo un'altra doccia.

Peak

Messaggio da Peak »

Meritavamo il pari.
A 90° Minuto facciano fare i servizi televisivi da Cremona a dei giornalisti, non a qualche ultras di casa inquadrato nella RAI.

biusbi

Messaggio da biusbi »

magari girare a 25 magari?? Non firmo manco morto!
Abbiamo le prossime 3 partite sulla carta abbordabili...la squadra non gioca male, voglio 7/9 punti e infine c'è Parma...

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

La squadra ha tenuto bene il campo e, tutto sommato, non ha sofferto granché. La partita è stata equilibrata ed il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, considerato anche il goal annullato a Capelli, che non era in fuorigioco. La differenza l'ha fatta un giocatore che sa fare la differenza (scusate la ripetizione), soluzione che invece noi non abbiamo.
Però, a conti fatti, anche oggi non siamo mai riusciti a mettere le punte davanti al portiere. Ujkani zero parate.
Ultima cosa: sono solo io a vedere Mastinu giocare con un po' di svogliatezza e supponenza?

explorer

Messaggio da explorer »

Avrete visto anche voi 90 minuto, Paolo giustamente ha fatto rimarcare gli episodi finali di Cremona ma per strani motivi non li hanno fatti neanche vedere nella sintesi.
Paolo, immagino che avrai parlato al tuo collega che mandato il servizio.
Comunque il rigore per la Cremonese era evidente.
Altri errori clamorosi degli arbitri, inclusa l'assurdita' del rigore per il Frosinone.
La VAR in serie B ci vuole anche piu che in A perche gli arbitri sono ancora piu scarsi, da tempo.

old

Messaggio da old »

Cesena danneggiato e indomito

Rispondi