-
Il vero Campionato inizia a febbraio e li vedremo di che pasta saremmo fatti........Pochi voli pindarici e piedi in terra sperando che a gennaio non indeboliamo la squadra. Godiamoci la giornata e speriamo di essere questi anche da febbraio in poi
-
E' un campionato difficile vita intensa felicità a momenti e futuro incerto, ma certo che puoi essere sia 8° che 18° alla fine del girone di andata se ne vinci 2 e ne pareggi una, al contrario è l'inferno.
Sono uno che si accontenta facilmente l'importante è mantenere la B che vuol dire essere vivi domani.
Spero anche nel mercato di gennaio ma il mio fiuto mi dice che ne usciremo indeboliti, vendi uno ma prendi due inutili con il bilancio alla mano, ma due non è sempre meglio di uno.
Sorpresone l'ultimo giorno di mercato nello stile dell'attuale A.D. rispettoso sempre delle promesse.
Sono uno che si accontenta facilmente l'importante è mantenere la B che vuol dire essere vivi domani.
Spero anche nel mercato di gennaio ma il mio fiuto mi dice che ne usciremo indeboliti, vendi uno ma prendi due inutili con il bilancio alla mano, ma due non è sempre meglio di uno.
Sorpresone l'ultimo giorno di mercato nello stile dell'attuale A.D. rispettoso sempre delle promesse.
-
Sabato bisognerebbe cercare di fare i primi 3 punti fuori ,in casa la Pro è poca cosa quando devono impostare,hanno solo 2 giocatori di categoria superiore,uno è Vives che lo vorrei avere a Spezia,l altro è Firenze esterno sx con già 5 gol fatti portato a Vercelli dalla Paganese da Grassadonia,gli altri compreso Mammarella che non è più il giocatore del Lanciano,corrono molto ma sono nei piedi abbastanza scarsi
-
Buoni i 3 punti ci permettono di essere nel gruppo di centroclassifica, nulla è risolto ne compromesso, abbiamo visto le difficoltà (forse non tutti) di questo campionato dove le cosidette grandi non prendono il largo e un gruppone di medio piccole tutte lì, superato il Foggia con molta fatica ora chi ha visto Venezia Pro Vercelli partita giocata alla pari dove poteva uscire anche la vittoria della Pro molto in palla, se nelle prossime 3 partite noi ne abbiamo una in casa e 2 fuori, sette delle delle squadre che lottano con noi 2 in casa e una fuori, il risultato con la Pro è molto importante, vorrei vedere la coppia Granoche-Gilardino di forza fisica e tecnica, del resto se da mesi si dà un minutaggio a tutti per raggiungere la condizione e cerchiamo di non farci del male da soli.
FORZA MISTER FORZA RAGAZZI.
FORZA MISTER FORZA RAGAZZI.
-
a son me ha scritto:Ma il rigore su lopez c era?
Nelle sintesi non lo hanno riproposto
in questi highlights si vede bene l'azione con il replay insomma.... si è lasciato un pochino
https://www.youtube.com/watch?v=qLXzE8J5n_M
-
Gallo sta facendo veri e propri miracoli, facendo rendere al 110% giocatori non solo fuori forma all'epoca o ancora rotti ora, ma praticamente una squadra con 3 e dico 3 centrocampisti.
Gira decisamente il belino sentire i fenomeni allo stadio che lo criticano e criticano la squadra.
Meno male che sono solo 2-3 semi.
Gira decisamente il belino sentire i fenomeni allo stadio che lo criticano e criticano la squadra.
Meno male che sono solo 2-3 semi.
-
Concordo in pieno. Fare risultati anche col cuore, col sudore non ci fa che riempirci di orgoglio . E chi riesce a fare ciò? Gallo chapeau ed ora sotto a Vercelli , sarà un sogno ma se facciamo punti li ci avviciniamo o superiamo quei cazzo di 25 puntia son me ha scritto:per me il mister è un grande e sta facendo miracoli.
Ha tenuto la barca a galla sino ad ora dovendo centellinare giocatori non pronti. Avrà fatto anche degli errori ma in queste condizioni altri avrebbero fatto catastrofi.
Dal mio punto di vista encomiabili anche i giocatori.
FORZA MISTER FORZA RAGAZZI CONTINUATE COSÌ
-
per me il mister è un grande e sta facendo miracoli.
Ha tenuto la barca a galla sino ad ora dovendo centellinare giocatori non pronti. Avrà fatto anche degli errori ma in queste condizioni altri avrebbero fatto catastrofi.