Siccome non faccio di certo parte della schiera dei filosocietari, vorrei dire anch'io due parole dopo quanto si è sentito alla Cena di Natale.
Lasciando da parte le parole sul Verona e dei più o meno influenti intervenuti che, come accade sempre in queste circostanze, contano all'incirca come un intervento di Trump all'assemblea condominiale, ho ascoltato quelle ben più importanti del nostro patron.
Se saranno solo discorsi lo diranno i fatti, a cominciare da quelli che si dovranno necessariamente palesare nel prossimo mercato di gennaio : resta il fatto che la sensazione non pare davvero quella di una resa da parte di un uomo che non vede l'ora di passare la mano.
La stessa presenza del Sindaco, che ha speso parole importanti e che lasciano intravedere un'apertura che la precedente giunta mai aveva paventato, non è di poco conto anche alla luce di quanto Volpi tenga in considerazione - per ovvi motivi imprenditoriali - i rapporti con le istituzioni.
In definitiva parole che lasciano aperte più di una confortante aspettativa a noi tifosi, senza dimenticare che siamo di fronte al più facoltoso patron che la nostra squadra abbia mai avuto nella sua gloriosa (e a volte anche ingloriosa) storia : 100 milioni investiti in poco meno di dieci anni vi sembrano pochi?
A me no, e personalmente non smetterò mai di ringraziare il Sig. Gabriele Volpi per quello che ha fatto per la squadra della mia città.
-
Se non esiste un piano B in una mesata finiscono i libri in tribunale, qui mi sembra che sono metà di mille intorno all'osso e chi paga!!! si possono fare un milione di critiche ma i denari chi li mette!!! e non sono bruscolini, bisogna fare una riflessione e non troppo rancorosa (alla spezzina) fiducia al nuovo sindaco nella speranza di un rapporto di collaborazione costruttivo e propositivo poi chi vivrà vedrà, dopo la delusione precedente e preso a pesci in faccia da NANI che si credevano dei giganti arrecando solo danni alla città tutta, ora spero ma le delusioni sono delusioni, ricordo Volpi all'inizio della sua presidenza
in qualche trasferta in campetti assurdi e pure aveva entusiasmo, salutava stringeva mani, anche allora era circondato dai mangiatartine di turno, comunque fiducia preghiamo e speriamo.
in qualche trasferta in campetti assurdi e pure aveva entusiasmo, salutava stringeva mani, anche allora era circondato dai mangiatartine di turno, comunque fiducia preghiamo e speriamo.
-
Calma eh !!!, vi rendete conto che li sono metà di mille i conti sono a posto!!! basta saltare un giro e siamo nella cacca, se la forza di una società si vede a tavola siamo invincibili, al doman non v'è certezza
aspettiamo gli eventi con conti a posto ed è un lusso che pochi si possono permettere, siamo vivi e si può sperare, il passato è passato e lasciamolo alle spalle con tutte le voragini finanziarie e ripianate dal ns. patron ora spendere bene, una società in B con una politica attenta può avere un costo sostenibile, poi in A si può anche guadagnare o andare alla pari come Chievo, Udinese, Atalanta con il sig. Percassi che rilevata da Ruggeri con quattro spiccioli, rientrati con 4 o 5 vendite si permette ora guadagnare e fare lo stadio a costo ZERO anzi con quattrini di ritorno che poi sono sempre i suoi, allora professionisti e non mangiatartine i denari non si guadagnano facilmente, poi detto da un pessimista forse si può sperare, mi raccomando evita di dare consigli al mister e se non ci vediamo in queste TRE buon natale.
aspettiamo gli eventi con conti a posto ed è un lusso che pochi si possono permettere, siamo vivi e si può sperare, il passato è passato e lasciamolo alle spalle con tutte le voragini finanziarie e ripianate dal ns. patron ora spendere bene, una società in B con una politica attenta può avere un costo sostenibile, poi in A si può anche guadagnare o andare alla pari come Chievo, Udinese, Atalanta con il sig. Percassi che rilevata da Ruggeri con quattro spiccioli, rientrati con 4 o 5 vendite si permette ora guadagnare e fare lo stadio a costo ZERO anzi con quattrini di ritorno che poi sono sempre i suoi, allora professionisti e non mangiatartine i denari non si guadagnano facilmente, poi detto da un pessimista forse si può sperare, mi raccomando evita di dare consigli al mister e se non ci vediamo in queste TRE buon natale.
-
Bene, molto bene ora dubbi, perplessità, incertezze per il futuro mi sembrano molto chiare, discorso molto lungo e articolato con sindaco presente, chiarito rapporto col Verona, con la precedente amministrazione ma in molti lo avevamo capito, non voglio dilungarmi oltre, il video ci spiega molto, guardiamo al futuro e sistemiamo un poco la squadra e togliamoci dal pantano.
Ps. se visto bene un saluto a persona di nostra conosenza al tavolo della dirigenza e informato sui fatti, ciao.
Ps. se visto bene un saluto a persona di nostra conosenza al tavolo della dirigenza e informato sui fatti, ciao.