Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me

Messaggio da a son me »

Buone feste a tutto il muro!

ceresSP

Messaggio da ceresSP »

dire che sono impreparato è limitativo: perchè nessuno mi ha detto che nell'Avellino ci sono Moretti e sopratutto ardesfiga??????????? scoprirlo allo stadio mi ha fatto vergognare di non studiare prima le squadre avversarie.......... ma che cazzo dico, mica mi pagano, se penso al tour de force dei prossimi giorni e poi mercoledi che pensavi di rilassarti ti tocca passare la Cisa, bho, è andata bene che c'è la sosta, senno è la volta buona che ci rimango.......
cin cin a tutti e il moto è e rimane sempre quello FORZA SPEZIA, il resto è MERDA!

biusbi

Messaggio da biusbi »

altra cosa...Pessina anche ieri ha fatto parecchie cose da seria A...
e il Diablo pressava alto al 90°............grandissimi!

biusbi

Messaggio da biusbi »

Un buono Spezia..molto cazzuto!
Voleva portare a casa i 3 punti e ce l'ha fatta!
Centrali di difesa molto molto bene da un po' di partite.....anche Bolzoni fa diga bene...
davanti chi entra segna, meglio di così....
Il centrocampo è il punto debole, uno forte al posto dei fanti e siamo a posto e se ci sono altri soldi uno ancora più forte di Mastinu. Poi siamo a posto e possiamo dire la nostra!

Per Parma...per me durissima andare contro...ho studiato a Parma nei loro anni d'oro con Scala allenatore e andavo moltissime domeniche nella loro curva con cappellino e sciarpa dello Spezia...

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Qualità e limiti (da superare per puntare più in alto) della squadra ormai sono ben chiari: gran carattere ed ottima fase difensiva, centrocampo coriaceo ma con grossi limiti nella costruzione, nonostante un ottimo Pessina, mancanza di giocatori in grado di saltare l'uomo e creare superiorità numerica (Mastinu, per me, così così).
Però, in fine dei conti, se vinci è perché giochi bene.
A Parma occorrerà fare estrema attenzione ai due esterni d'attacco, Insigne (giocatore da serie A) e De Gaudio (che ci ha già puniti), quasi imprendibili se guadagnano un metro. Lopez e De Col (sfida di estrema sofferenza ma in fine dei conti vinta con Bidaoui) dovranno essere sempre molto concentrati e contare sui raddoppi di Pessina e Maggiore.
A proposito di tifo, io sarò sugli spalti del Tardini ma non parteciperò a cori contro.

explorer

Messaggio da explorer »

Con striscione per lui e le sue parole:
http://www.boysparma1977.it/index.php?o ... Itemid=239

diladalparmignola

Messaggio da diladalparmignola »

Auguri di buone feste a tutto il gruppo ed in particolare a Bullone 66.

Esule75

Messaggio da Esule75 »

bull65 ha scritto:I tempi cambiano...un tempo eravamo gemellati anche con Livorno e Modena...
Dico la verità che non sento astio verso Parma ma mi attengo alle volontà della curva
Di quelli che vanno in curva saremmo in 100 a ricordarci di questi gemellaggi. Il resto sono ragazzini seduti sulla balaustra che manco sanno dove è Barracca Lugo. Siamo noi "vecchi"a dover imporre le scelte...Dovrebbe esistere un " Consiglio degli Anziani" di chi davvero ha fatto la storia degli Ultras.....

coco70

Messaggio da coco70 »

Sono felice...grazie...Buon Natale

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Anche oggi i nostri fenomeni sulla carta stampata locale e nazionale fanno la gara a sottolineare che ieri il pari era più giusto e che gli 1-0 casalinghi precedenti lasciavano recriminazioni negli avversari.
La verità è che abbiamo finalmente abbiamo mister intelligente, tosto che legge le partite nonostante non abbia cambi in mezzo al campo, il passaggio alla difesa a tre nei finali di gara è uno spettacolo.
Ora tutti a Parma dove sono loro hanno da perdere perchè se non vai diretto in A con Ceravolo, Siligardi, Di Guadio , Gagliolo, Calaiò e C......è fallimento.

Rispondi