Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il ligure

Messaggio da il ligure »

Quoto nen posso ciu..Anche da dentro la mancanza di coordinazione è palese...Al di là dei rapporti con chi è di fronte, parliamo proprio della voglia di incitare la squadra...che mancava al 60% dei presenti.Basta vedere come ci sistemiamo in un settore che ci stava largo..
Tutti a sgomitare da una parte, ammassati verso il basso e poi buchi al decimo scalino dall altra parte.

Ovviamente i soliti occasionali del "ne-te-se-chi-a-son-me" che fanno la voce grossa per una bandiera davanti.
Unica consolazione: tifo di casa peggiore del nostro.

bomber81

Messaggio da bomber81 »

La vera rovina della Curva se esiste una rovina della Curva sono i social network sky e quelli che vanno in tribuna a Parma x poi sparlare di chi si fa un culo cosi x portare avanti la nostra Curva.....DCP!!

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Ottimo punto. La superiorità numerica nel calcio moderno non significa nulla, tra l'altro loro dopo l'espulsione si sono compattati con l'entrata del numero 31 che le spazzava tutte. Ieri dal 80esimo in poi guardavo in continuazione il tabellone alle mie spalle perchè avevo paura di perderla in contropiede. Il mister è un grande, ha messo su un bella squadra che se la gioca con tutti e si fa rispettare.
Ora speriamo in un mercato logico, fatto per migliorare senza rivoluzioni o cessioni importanti.

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Ottima partita in parità numerica, mentre la superiorità numerica ha evidenziato le nostre carenze a centrocampo e nell' ultimo passaggio.
Dalla tribuna devo dire che ho trovato disomogeneo il gruppo dei 1000. Posto che i parmigiani non avevano alcuna intenzione di insultare ma hanno risposto di conseguenza, non si capiva chi cazzo guidasse la curva ospite. Di certo ogni volta che cantavamo contro j gialloblu cantava meno della metà del settore. Personalmente non avrei cantato nemmeno io contro il Parma visto che le vere merde sono da altre parti. Sarà il cambio generazionale...quello che purtroppo ha ridotto così la vecchia curva ferrovia.
Tornando al calcio io credo che con due acquisti a se divertimo.
Nota positiva Micheli in tribuna col cappello delle aquile. I gaveà avù freddo!

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Ottima prestazione, nel complesso. Nel primo tempo, in parità numerica, abbiamo giocato da squadra, con grande personalità, pur con i soliti limiti ormai ben noti, ovvero la difficoltà a creare chiare occasioni e l'assenza di attaccanti che sanno saltare l'uomo. Io non disdegnerei neanche il secondo tempo, perché abbiamo chiuso il Parma nella sua metà campo. Rendere innocui Di Gaudio ed Insigne non era facile né scontato. Poi giocare con l'uomo in più non sempre è determinante, d'altronde il Parma ha la migliore difesa del campionato. Oggi avrebbe fatto comodo il Gila, con una sua zampata avrebbe ebbe potuto essere decisivo. Granoche evanescente, troppi palloni persi.

spezia 1906

Messaggio da spezia 1906 »

Squadra quadrata che ha trovato la sua fisionomia.
Unico neo la mancanza di imprevedibilita' davanti...
Sempre troppo lenti.

il ligure

Messaggio da il ligure »

Due punti gettati, squadra che forse non ci ha creduto fino in fondo.Su sto campo han vinto tre squadre ospiti ma noi a malapena tiriamo.in porta.0-0 giusto, prestazione per me deludente.Bene i 30 pt...Gallo però cambi da rivedere e Forte andava messo prima.

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

La "corazzata" Parma.....ah ah ah ah ah !!!
Ma dove? Attaccati ai paletti. Vittoria strameritata ai punti, e un altro rigore negato.
Va bene così comunque : 30 punti al giro di boa, mica bruscolini.
Ottimo ragazzi! Grazie mister!!
Il prossimo anno sono sicuro che ci divertiremo..... ;)

biusbi

Messaggio da biusbi »

Stavolta 2 punti gettati nel cesso... Loro spuntati e in 10 non segnavano neanche dopo 3 giorni... Meno di un punto era impossibile..... Alla vigilia era buono ma ora non mi va giù rischiamo veramente troppo poco per vincere. Sono sempre positivo più di tutti ma oggi mi prende così

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Complenti alle acquile per i 30 punti conquistati, complimenti al parma che non si e' vista l'inferiorita' numerica

Rispondi