Io resto perplesso sull'efficienza di questa società non ancora capace di aver rinnovato ceccaroni e bastoni che sono in scadenza a giugno.
Poi erano da blindare maggiore mastinu (rinnovo grazie a clausula di fuscoriana memoria) vignali e candela...tutti in scadenza nel 2019 ... tutto è sempre incredibilmente lento e complicato. Quelli bravi fanno le cose in silenzio e rendono le cose complicate semplici...magari hanno già risolto tutto...e mi stupiranno nel breve.
Ottimo aver rinnovato de col...che spero resti almeno fino a giugno...e comunque quando andrà in A lo farà dietro a un po' di palanche
- Esule75
Hai ragione, ma sono giocatori che occupano posti in lista A. Juande aveva i suoi problemi, che per fortuna ha risolto, ma è tornato in tempo per farsi operare al ginocchio....Giorgi....non aggiungo niente all evidenza di mercoledì sera....Vizza66 ha scritto:scusa esule,ma juande e giorgi chi te li prende??.......magari ci fosse chi li vuole.....puoi far andar via chi non ti serve e ha un minimo di richieste,tipo acampora
Abbiamo regalato fior fiore di buoni giocatori. ...regaliamo anche questi....
- Esule75
Scusate ma io quando sento Andrissi certe prese di posizione non le capisco. Ha detto che quelli che hanno giocato meno hanno o chiederanno di andarsene, e qui non fa una piega.....Ma mi spiegate la sua fermezza nel confermare Juande e Giorgi? È evidente, ad ora, che loro possono essere poco utili alla causa ...o sbaglio
-
Genio 80 io mi ricredo quando vedo e i numeri se positivi parlano, cosa volevi essere ottimista se la ns. posizione era sempre li al 17º posto ed eravamo come il Brescia o l'Entella di turno, sono le ultime 6 partite che ci hanno cambiato la vita con 4 vinte ed una pareggiata, poi la sconfitta a Cremona non meritata e falsata dall'arbitro, sono 13 punti con una media da promozione diretta, ora il ns. primo acquisto deve essere GALLO in scadenza giugno 2018 poi per il resto si vedrà, un vero miracolo sportivo che non è passato inosservato sarà bene se non già fatto prolungare ed adeguare il contratto.
Poi mai mangiato tartine, tutta la vita opposizione e critica al sistema, sono arrivato qui senza mai fare il lecchino pur avendo avuto molte opportunità sempre scomodo e mai accomodante e sono orgoglioso.
Non ti conosco ma la sensazione è che sei una brava persona allora senza rancore e buon Anno.
Poi mai mangiato tartine, tutta la vita opposizione e critica al sistema, sono arrivato qui senza mai fare il lecchino pur avendo avuto molte opportunità sempre scomodo e mai accomodante e sono orgoglioso.
Non ti conosco ma la sensazione è che sei una brava persona allora senza rancore e buon Anno.
-
Gallo Fusco's boy ? Mah.... si diceva che se fosse rimasto DS avrebbe puntato su Vivarini certamente non su di lui. Non so chi lo abbia scelto, forse l'hanno fatto per risparmiare o per tenere buoni i tifosi, qualcuno lo voleva pure cacciare ma FINALMENTE abbiamo un mister che è un valore aggiunto. Pazzeschi 30 punti con questa rosa , zeppa tuttora di giocatori inabili , giovani ovviamente discontinui e poi 3/4 partite senza portiere. A fine gara al Tardini sentivo commenti assurdamente delusi sul fatto che si doveva vincere perchè loro erano in 10 ! Dopo Ascoli ,come molti qui, vedevo la salvezza come un miraggio. Grazie mister, grazie ragazzi.