-
Considerazione che faccio interamente mia.Atelesio ha scritto:Recenti esperienze dovrebbero suggerire estrema prudenza nell'esprimere giudizi categorici sui nostri giocatori.
Sono sempre stato uno dei "disfattisti" sin dall'estate, ed i miei post sono lì a testimoniarlo.
Zero fiducia nella società, zero fiducia nella rosa, poco di più nel povero mister nei cui panni mai avrei voluto essere. Addirittura (e sinceramente me ne vergogno) quest'estate ero arrivato a dire le testuali parole : "questo è l'ultimo campionato di B che vedremo....."
Ed invece, come tutti abbiamo visto, il miracolo calcistico è avvenuto ed io devo essere il primo a fare ammenda (in realtà non sono mai stato tanto felice in vita mia di dirmi "coglione, hai visto che anche questa volta ti sei sbagliato a vedere tutto negativo?") : mai avrei immaginato di trovarmi alla fine del girone di andata nella parte sinistra della classifica, a 30 punti e in piena zona play off!!!!
Nessun pregiudizio dunque su nessuno (Gila avevo avuto delle perplessità all'inizio e mi ero sbagliato alla grande anche con te : conoscendoti di persona ho potuto constatare che erano tutti preconcetti) : anche, giusto per fare un esempio, su Giorgi (che peraltro a Parma ho visto, dal punto di vista fisico, decisamente molto più "tonico").
Buon 2018 e grazie dunque al nostro patron, al mister e a tutto lo staff, ai giocatori che onorano la nostra maglia e a tutti quelli che amano incondizionatamente lo Spezia come me!
Buon 2018 e buon lavoro al nostro DS ed alla società, affinché trovino tutte le iniziative giuste per proiettare lo Spezia verso quegli obiettivi che gli ingenti investimenti della nostra proprietà e lo smisurato entusiasmo di noi tifosi auspicano da anni.
Sempre Forza Spezia!
- il ligure
Basta contare quanta gente abbiamo sotto contratto per aggiungere altre domande a quelle che ci siamo fatti finora.
GIORGI oggettivamente non può dare niente alla causa, visto a Parma e visto in precedenza, non aggiunge niente e anzi mima dei casini in campo.
Dispiace siano scarsamente valutati sia Acampora sia Ceccaroni.E parliamo di due che per l età che hanno costituitebbero un sicuro investimento per molte società oculate.Ma a noi interessa prendere dei 30/35enni evidentemente.
GIORGI oggettivamente non può dare niente alla causa, visto a Parma e visto in precedenza, non aggiunge niente e anzi mima dei casini in campo.
Dispiace siano scarsamente valutati sia Acampora sia Ceccaroni.E parliamo di due che per l età che hanno costituitebbero un sicuro investimento per molte società oculate.Ma a noi interessa prendere dei 30/35enni evidentemente.