Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
explorer

Messaggio da explorer »

Sono quasi sempre d'accordo con te Aquila ma oggi non del tutto.
Ma tranquillo non ho tamburi da spaccare in testa ne tantomeno quell'indole, e non certo a te, anzi.
Le classifiche degli ultime 3 anni dicono poco, bisognerebbe anche guardare a quanto hanno girato a fine andata e poi quest'anno pare un po' piu' equilibrato.
Quindi non sono convinto che la terz'ultima resti sotto 40 e che ci voglia cosi tanto meno di 50 per salvarsi diretti, oltretutto quelle dietro credo (ma non ho dati da guardare) corrano di piu' verso fine anno quando per loro i punti contano, meno per chi e' a meta' classifica e chi e' magari gia' ben dentro i play-off.
In ogni caso sono d'accordo che se non avremo cali improvvisi dovremmo essere tranquilli, oltretutto il nostro cammino e' stato ben diverso in case e fuori ma ne abbiamo giocate 10 al Picco e 11 in giro, quindi saranno 11 in casa al ritorno.

a son me

Messaggio da a son me »

Buongiorno e buon anno a tutti
Io credo che i calcoli sui punti lascino il tempo che trovano. Dobbiamo essere soddisfatti dei 30 raggiunti ma essere consapevoli che il campionato è estremamente equilibrato e nessun punto sarà scontato o regalato. Basta un infortunio di troppo o un momento di appannamento e si può tornare nelle parti basse, col morale a terra.
D altra parte il recupero dei nostri infortunati di lungo corso i giusti innesti potrebbero portarci a una continuità di risultati che ci consentirebbe di entrare nei play off con una squadra compatta come non mai, la leggerezza di chi il suo lo ha già fatto e la fame di chi vuol dimostrare di valere.
Fondamentale da parte della società mettere a disposizione del mister i profili richiesti.
Da parte nostra tenere presente che ci aspettano 21 battaglie, e che sappiamo come affrontarle.
FORZA RAGAZZI FORZA MISTER

il moro

Messaggio da il moro »

Vito arcicontento di stare in B, la A non è la nostra dimensione troppe problematiche sia di stadio che economici, però penso che un domani con lo stadio sistemato un bel 15.000 li puoi fare sempre se si considera il pubblico che ti portano, Juve, Toro, Milan, Inter, Samp, Genoa, Fiorentina, Roma, Napoli, Atalanta, la C è un inferno e speriamo di non ritornarci mai più, io per carattere sono uno che cerca sempre la perfezione e questo mi porta ad essere critico, forse sarà una deformazione professionale e riconducibile al lavoro fatto per una vita e sempre il solito.
Ti saluto e buone feste.

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Memushaj credo che tornerebbe a Spezia più che volentieri. Speriamo.
Occhio alla situazione Vicenza, sull'orlo del fallimento : Giacomelli, che può giocare sia a dx che a sx, potrebbe essere un elemento adatto alle nostre esigenze.....

il moro

Messaggio da il moro »

Il gallo canta dalla 16°, ma ti assicuro che fino alla quindicesima da vecchio ultrà fra Maalox e Lansoprazolo ne ho dovuto ingerire una quantità rilevante, ora io sono il primo ad essere contento di essere a 30 e nella storia della B non è mai retrocesso nessuno, si può ripartire con una base molto solida e con un' amministrazione comunale più attenta verso i bisogni dello Spezia Calcio.
I numeri ci dicono questo (ma qui si possono anche contestare) 17 punti alla qundicesima partita con una media di 1.1333 vale a dire per 42 = 47.6 e non sufficienti alla salvezza o forse si.
Allora se per 2/3 è andata così e per un 1/3 è andata bene non è che i sapientoni sono quelli che ora si permettono pure di disconoscere i dati e la matematica, se qualcuno è un pirla forse lo è nei dati sopra riportati e pure nelle percentuali o pure NO'.
Non mi interessano i se e i ma o rimpianti vari, quelli ne abbiamo tutti anche nella vita quotidiana.
Il primo acquisto che si deve fare è GALLO, se qualcuno informato sui fatti mi conferma a posto così allora siamo oltre la metà dell'opera, vi ricordo che molte società sull'orlo di una crisi di nervi hanno cambiato allenatore e non è finita qui forse altre rivoluzioni, ora abbiamo un equilibrio ricercato anche faticosamente cerchiamo di mantenerlo, penso i movimenti pochi spero sani, la vita è un angolo giro di 360° gradi e li ci stanno i furbi ma a 359°,30' ci sono gli stupidi ma è un attimo che si ribalta tutto ed allora serietà e moderazione senza esagerare.
Buon anno a tutti gli ultras veri.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

D'accordo al 1000 %. Con un Atzori, Mangia, Stroppa, Breda, Serena etc. eravamo dietro l'Ascoli.
Escluso Forte in attacco, Vignali a centrocampo e (a volte) Capelli in difesa il mister non ha mai avuto possibilità di fare cambi a gara in corso, 30 punti sono un mezzo miracolo. Lo stesso Gila è sempre rotto....

mannis

Messaggio da mannis »

buon anno a tutti :)

io direi memushaj..

ledian darebbe l'anima per questa maglia e "tornerebbe" a spezia di corsa..

jack

Messaggio da jack »

due che mi piacerebbero per il centrocampo...Machìn e Moscati

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Il mister si e' rivelato il nostro valore aggiunto, molto bravo voto 8, il profe invece ha sbagliato qualcosa qua e la' voto 5,5.
La squadra cmq e' da salvezza tranquilla, abbiamo 3/4 punti in piu' che ci inseriscono in zona play off per merito del mister, meglio cosi.
A gennaio c'e' l'esame di riparazione per il profe , sono fiducioso che lo superi alla grande, d'altronde basterebbe poco per me, memushaj e puskas (o profili simili) e ci si divertirebbe alla grande.
Buon anno a tutti e FORZA SPEZIA SEMPRE :D

biusbi

Messaggio da biusbi »

E buon annoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi