Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
gradinata

Messaggio da gradinata »

bomber81 ha scritto:Complimemti al cavatorti x la leccatina..........ahahahhahaaha V portasse in Nigeria!!!
Io partecipo, pur non essendo socio di nessun club, alle trasferte con il Club Cavatorti.
Sino ad ora per questo campionato posso dire di averne fatte il 90% e sempre con loro.
Non posso che ringraziare il Club Cavatorti e chi collabora con loro per l'alternativa che mi offrono a lunghi e, alla mia età, faticosi viaggi in auto.
Non mi pronuncio su antefatti dei quali ho sentito parlare e che non mi interessano, ma a causa dei quali ho assistito, in trasferta, a prevaricazioni che non fanno onore a nessuno.
Penso che a questo punto per il bene comune nell'interesse del tifo organizzato si dovrebbe passare oltre.
Tornando al Club in oggetto, penso che non si possa che dare atto all'impegno che mettono nel portare tifosi a seguire la squadra in tutte le parti d'Italia, isole comprese.
Chiedo scusa se sono uscito dal tema del muro ....

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Mi associo nei complimenti ai ragazzi della curva per la coreografia più bella degli ultimi venti anni, o giù di lì : grande lavoro e attaccamento alla maglia e alla città. Chapeau!
Confesso che mi sono venuti gli occhi lucidi, ma oramai a son vecio.....
Grande prestazione di squadra contro una "corazzata" pressoché insormontabile in area sui palloni alti, ma anche noi dietro non scherziamo con meccanismi oliati alla perfezione in settimana, secondo i dettami del grande Fabio.
Certo anch'io faccio una considerazione : se Giulio avesse centrato la porta dopo 50 secondi, (non è purtoppo la prima volta che succede) probabilmente avremmo visto un'altra partita.
Ma magari avremmo anche perso..... Meglio così !!! ;)

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Sta facendo più questo sindaco per lo Spezia in 3 mesi che Hi-Ho e il suo predecessore in 20 anni .....vergogna. Nemici della città !!!! L'intervista a Vergassola gli avrà fatto fischiare le orecchie ?

il ligure

Messaggio da il ligure »

Coreografia bellissima.
E molto meglio di quella delle moleste anticipazioni.
Se Maggiore ogni tanto prendesse anche la porta sarebbe meglio, magari cambierebbe la partita.
Centrocampo che fa fatica specie negli ultimi minuti, urge rinforzo anche perché ora non c è nemmeno Vignali per i cambi.
Ieri dieci e lode alla difesa, non era facile, loro sono parsi ottimi in tutti i reparti.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Explorer quel "giornalista" quando gli tocca l'articolino sulla rosea (che sia su carta od online) è sempre contro la squadra della sua città, avversari superiori, voti alti agli arbitri se ci arbitrano contro.....mah. Se scrivesse un carrarrino o un genoano sarebbe più obbiettivo. Che ci vuoi fare ?Complimenti alla curva per la coreografia.

explorer

Messaggio da explorer »

Ma chi e' sto idiota di marco magi che scrive per la gazzetta, supremazia del palermo e nessuna parata dei portieri, il tiro di gilardino chi lo ha preso tua sorella, ma lo pagano pure per sparare belinate ?

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Stasera bella serata,in Curva,in campo,in classifica,bene!!!!
ORA TUTTI A CARPI!!!
BATTAGLIA DOPO BATTAGLIA!!!!!
D.P. e i ragazzi STRAORGOGLIOSI d Voi forse davvero la piu bella coreografia d sempre!!!
X me sicuramente......ma io sono solo una decina d anni che sono presente con cuore e voce!!!
Bullh24 nn sarebbe male stesse a coordinarci anche nelle proxime in casa li in zona periferica.......pensaci.....siamo i migliori ma nn lo dite in giro......... :x ;)

a son me

Messaggio da a son me »

Non ci mette sotto nessuno, ottima prova anche oggi, creiamo un po' poco davanti, mi piacerebbe vedere qualche tiro da fuori, cercarsi qualche punizione interessante.
In ogni caso bravissimi tutti i ragazzi, un applauso a de col che sta mostrando buona personalità.
Oggi mi sarebbe piaciuto vedere un po' prima marilungo ma l applauso al mister ci sta tutto perché siamo in crescita continua.
Date al mister i due pezzi di cui ha bisogno please

FORZA RAGAZZI le prossime due sono finali di Champions

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Complimemti al cavatorti x la leccatina..........ahahahhahaaha V portasse in Nigeria!!!

ex santerenzo78

Messaggio da ex santerenzo78 »

Orgoglioso di questi ragazzi e di questo mister

Rispondi