Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il ligure

Messaggio da il ligure »

Quel terzino (arrivato al posto del deludente Florindo) era l'ex-Albinoleffe Simone Groppi, prestito in prestito dalla Triestina a gennaio 2006, tra l'altro in gol in una delle prime partite dopo l'esordio in maglia bianca.

navajo

Messaggio da navajo »

Quello che tu ricordi era Nicola mora ... svincolato preso a novembre da Serena terzino sx era con lui a Grosseto e Mantova....

Avevo pensato come uscita a Masi invece.... Giorgi però in prestito ?

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Mi sembra che andrissi stia facendo ottime cose....aspettando l'ufficialita' mi unisco nel ringraziare il patron che piu' volte avevo esortato a vendere la societa'. Mi sembra che rispetto a luglio qualcosa sia cambiato.... meglio cosi'. Avanti aquile !

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Il calcio non è una scienza esatta ma io non vedo rose più forti della nostra.
Grazie Presidente.

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Giorgi

navajo

Messaggio da navajo »

Ora chi esce dalla lista A ??

Secondo voi ...

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Fabio sta lavorando ottimamente ed e' normale che abbia addosso occhi dalla categoria superiore

explorer

Messaggio da explorer »

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

ottima campagna di rafforzamento.....quest'estate non c'erano soldi,tutto al risparmio ect ect.....poi sono arrivati gilardino,ammari,manfredini,palladino ,defrancesco e mora......chi ci capisce qualcosa è bravo......con una gestione un po piu' sensata forse un salto in A si poteva fare,ma tant'è....

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Con la scontata firma domani di Mora, si chiude un trittico di arrivi a centrocampo niente male : un giovane di prospettiva acquisito a titolo definitivo sostanzialmente a parametro zero, un rifinitore di comprovata esperienza con svariati tornei di Serie A alle spalle ed un elemento di grandissimo spessore e fisicità (altro uomo da Picco, vedrete) in grado di coprire parecchi ruoli in mezzo al campo.
Almeno un giocatore (se non due) dovrà cedere il posto il lista "A", ma non sarà/saranno certo difficile/i da individuare e convincere.....
Ricordiamoci che i giovani che sono andati via, sono in prestito in squadre di B o Lega Pro per fare esperienza e giocare : sono nostri e a Giugno ritornano alla base, in attesa di decidere cosa farne.

Personale voto alla Società/Andrissi per questa campagna acquisti di Gennaio: 8

Grazie Volpi e Forza Aquile!

Rispondi