-
Mi sembra che andrissi stia facendo ottime cose....aspettando l'ufficialita' mi unisco nel ringraziare il patron che piu' volte avevo esortato a vendere la societa'. Mi sembra che rispetto a luglio qualcosa sia cambiato.... meglio cosi'. Avanti aquile !
-
Fabio sta lavorando ottimamente ed e' normale che abbia addosso occhi dalla categoria superiore
-
-
ottima campagna di rafforzamento.....quest'estate non c'erano soldi,tutto al risparmio ect ect.....poi sono arrivati gilardino,ammari,manfredini,palladino ,defrancesco e mora......chi ci capisce qualcosa è bravo......con una gestione un po piu' sensata forse un salto in A si poteva fare,ma tant'è....
-
Con la scontata firma domani di Mora, si chiude un trittico di arrivi a centrocampo niente male : un giovane di prospettiva acquisito a titolo definitivo sostanzialmente a parametro zero, un rifinitore di comprovata esperienza con svariati tornei di Serie A alle spalle ed un elemento di grandissimo spessore e fisicità (altro uomo da Picco, vedrete) in grado di coprire parecchi ruoli in mezzo al campo.
Almeno un giocatore (se non due) dovrà cedere il posto il lista "A", ma non sarà/saranno certo difficile/i da individuare e convincere.....
Ricordiamoci che i giovani che sono andati via, sono in prestito in squadre di B o Lega Pro per fare esperienza e giocare : sono nostri e a Giugno ritornano alla base, in attesa di decidere cosa farne.
Personale voto alla Società/Andrissi per questa campagna acquisti di Gennaio: 8
Grazie Volpi e Forza Aquile!
Almeno un giocatore (se non due) dovrà cedere il posto il lista "A", ma non sarà/saranno certo difficile/i da individuare e convincere.....
Ricordiamoci che i giovani che sono andati via, sono in prestito in squadre di B o Lega Pro per fare esperienza e giocare : sono nostri e a Giugno ritornano alla base, in attesa di decidere cosa farne.
Personale voto alla Società/Andrissi per questa campagna acquisti di Gennaio: 8
Grazie Volpi e Forza Aquile!