GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!!!!
bellina che gol gilardino
-
Ed un omaggio da parte mia doveroso a Rino Capellazzi dedicando a lui un canale Youtube chiamato Rino il Decano con alcuni video delle sue mitiche trasmissioni
-
Volevo un parere del muro...premesso che Gallo è per mese un ottimo allenatore e ha dimostrato intelligenza tattica e personalità notevole nella gestione del gruppo io l'unica cosa che gli imputo e che troppo spesso ci segnano contro giocatori che subentrano a partita in corso... varela dell'ascoli all'andata con la ternana l'Ala mi pare carretta o un nome simile...nel mezzo se fate caso spesso è successa questa cosa...o saltano marcature o magari a cambiamenti tattici della partita, facciamo difficoltà ad adattarci...è una mia idea?
-
Bomber...possono essere successe delle cazzate venti venticinque anni fa...o no? E cazzate non ne scrivo e dico...cmq no problem...ci interessa una polemica così? Tra noi? No...zero...non ho scritto quello che tu hai capito...ho scritto rapido e magari leggibile come da te fatto e non lo escludo...succede a volte in poche righe... Stop tutto qua.
Qui sono ospite e mi piace parlare del nostro spezia...a volte ampliando il discorso per capire perché anche a spezia esiste qualche problema di presenza al Picco...
E un po' di sfogo su un calcio circo e non più sport.
Qui sono ospite e mi piace parlare del nostro spezia...a volte ampliando il discorso per capire perché anche a spezia esiste qualche problema di presenza al Picco...
E un po' di sfogo su un calcio circo e non più sport.