Grazie Aquila.
Aloa quoto al 1000 x1000 Bullone 66
-
Forse dovrebbe essere riproposta su TLS la rubrica "L'Angolo del Mugugno", si sa che il mugugno è una simpatica caratteristica spezzina.
Scherzi a parte, al momento mi pare un mercato invernale più che positivo, la squadra ha una sua fisionomia e Mister Gallo sta facendo un grande lavoro.
Mi vengono in mente gli scenari apocalittici di fine Agosto/primi di Settembre...
Cmq giusto tenere sempre la guardia alta .. ma intanto godiamoci questa squadra!!
Avanti Aquile!
Scherzi a parte, al momento mi pare un mercato invernale più che positivo, la squadra ha una sua fisionomia e Mister Gallo sta facendo un grande lavoro.
Mi vengono in mente gli scenari apocalittici di fine Agosto/primi di Settembre...
Cmq giusto tenere sempre la guardia alta .. ma intanto godiamoci questa squadra!!
Avanti Aquile!
-
Ma quindi qual e' la situazone vera di Candela ?
Non trova spazio come terzino anche perche, per quanto Gallo non esiti a far giocare i giovani, sia Lopez che De Col stanno facendo bene e non sono quasi mai fuori per infortuni e cartellini.
Quindi lui vuole partire ?
Non e' stato mandato in prestito come altri, non so perche'.
Qui dentro possiamo speculare a lungo ma per capire ci vuole chiarezza (ammesso che questo sia il posto giusto per farlo, magari no, visto che chiunque puo' leggere).
Non trova spazio come terzino anche perche, per quanto Gallo non esiti a far giocare i giovani, sia Lopez che De Col stanno facendo bene e non sono quasi mai fuori per infortuni e cartellini.
Quindi lui vuole partire ?
Non e' stato mandato in prestito come altri, non so perche'.
Qui dentro possiamo speculare a lungo ma per capire ci vuole chiarezza (ammesso che questo sia il posto giusto per farlo, magari no, visto che chiunque puo' leggere).
-
Il Real esce dalla coppa perdendo 2-1 in casa col Leganes...gol decisivo di? Appelt Pires
-
Ora, dopo aver criticato ed inveito a volte anche aspramente la società, io per primo, dobbiamo fare chapeau!!!!!! non so come finirà, ma al momento non vedo tante squadre più forti della nostra........ mancherebbe giusto un terzino dx e forse un altro a centrocampo (darei via Juande anzichè Giorgi) per il resto abbiamo un attacco dove farei giocare un pochino di più Forte, centrocampo e difesa ottimi e quindi
un solo urlo AQUILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
un solo urlo AQUILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE