-
Di sicuro non di faccio dettare il compitino da nessuno, dico quello che penso e penso quello che dico, dal ritiro di Pontremoli quando sbandieravano il 3-5-2 sono uscito con la provocazione dei limiti motori per il semplice fatto che conosco i difensori acquistati, il campo prima dopo figure di merda e lo staff tecnico che decide di cambiare modulo (forse qualcuno non si è accorto che giochiamo a 4 in difesa) allora non posso farci niente, i rotti comprati con contratti anche biennali se vuoi cederli devi pagare ora il patron apre i cordoni e tutto è possibile pagare per cedere, il contributo ricevuto è in perdita, poi con i quattrini sono tutti capaci, e se la squadra era fortissima come qualcuno sostiene perchè cambiare e investire per la salvezza, dunque lezioni da nessuno e ognuno risponde per quello che scrive, nulla da farmi perdonare poi se qualcuno si sente in colpa problemi suoi.
Sono il primo ad essere contento e con i nuovi acquisti possiamo ambire a ben altri obbiettivi perchè la piazza lo merita e vedo un'entusiasmo crescente.
Sono il primo ad essere contento e con i nuovi acquisti possiamo ambire a ben altri obbiettivi perchè la piazza lo merita e vedo un'entusiasmo crescente.
-
L'onestà intellettuale di ammettere i propri sbagli non si compra al mercato.il moro ha scritto:Se non si regge è meglio non bere!!!!, allora sono stato fortunato nella trasferta di Parma il mio telefonino era sotto il tuo seggiolino ma ritrovato quando arrivati a Spezia, nessun scherzo e nessun responsabile.
Noto con piacere che nel sito vi sono nuovi eroi della 6° GIORNATA DI MILANO, paladini e difensori del Sig. Volpi del tipo sempre Forza Francia, forza Spagna l'importante che si magna, non è questi qui erano quelli che prima tiravano i sassi e stavano dall'altra parte, meglio tardi che mai, consultare lo storico è sempre utile.
O ce l'hai (e hai imparato ad usarla quando è il caso) o non ce l'hai.
Sin da quest'estate avevo espresso le mie perplessità sulle scelte societarie, mettendo in guardia da foschi presagi che mi sembravano alquanto probabili a quel tempo.
Mi sono sbagliato, e mi pare di avere fatto più volte ammenda anche su questo muro.
Forza Aquile!
Avanti Fabio, domani vendichiamo l'ingiusta sconfitta dell'andata!
-
Se non si regge è meglio non bere!!!!, allora sono stato fortunato nella trasferta di Parma il mio telefonino era sotto il tuo seggiolino ma ritrovato quando arrivati a Spezia, nessun scherzo e nessun responsabile.
Noto con piacere che nel sito vi sono nuovi eroi della 6° GIORNATA DI MILANO, paladini e difensori del Sig. Volpi del tipo sempre Forza Francia, forza Spagna l'importante che si magna, non è questi qui erano quelli che prima tiravano i sassi e stavano dall'altra parte, meglio tardi che mai, consultare lo storico è sempre utile.