-
venduti 812 biglietti !! tutti a chiavari
-
Conta lo Spezia.
Però forse Giorgi qualche motivo per polemizzare lo avrebbe, fuori rosa dopo metà campionato quando, anche se a malincuore, sarebbe stato più logico privarsi di uno dei tre portieri ed utilizzare come terzo un giovane (come ad inizio campionato). In un momento cruciale della sua carriera di calciatore.
Così come, a mio avviso, qualche motivo lo avrebbe anche Calabresi, preso insieme ad altri cinque difensori centrali, senza scordare che nelle prime partite in quel ruolo è stato utilizzato De Col.
Però forse Giorgi qualche motivo per polemizzare lo avrebbe, fuori rosa dopo metà campionato quando, anche se a malincuore, sarebbe stato più logico privarsi di uno dei tre portieri ed utilizzare come terzo un giovane (come ad inizio campionato). In un momento cruciale della sua carriera di calciatore.
Così come, a mio avviso, qualche motivo lo avrebbe anche Calabresi, preso insieme ad altri cinque difensori centrali, senza scordare che nelle prime partite in quel ruolo è stato utilizzato De Col.
-
dietro non mollano niente, l entella deve dare il massimo per non perdere punti su tutte le inseguitrici e ritrovarsi in piena zona play out con avversarie che sembrano averne più di lei.
Non dico che per loro è un ultima spiaggia perché manca un girone intero, ma poco ci manca.
Io sarei felice di una prestazione convincente e un punto che ci consenta di restare in una zona tranquilla, sono convinto che ce lo dovremo sudare!
Non dico che per loro è un ultima spiaggia perché manca un girone intero, ma poco ci manca.
Io sarei felice di una prestazione convincente e un punto che ci consenta di restare in una zona tranquilla, sono convinto che ce lo dovremo sudare!
-
Si si, va bene guardarsi alle spalle, ma anche un pochetto davanti
-
Risultati buoni ? La Pro, il Foggia, il Brescia,l'Ascoli hanno vinto...io continuo a guardarmi alle spalle. Le dichiarazioni di Gozzi " giochiamo contro lo Spezia più forte di sempre ", " Volpi si aspetta più di una semplice salvezza" sono fatte ad arte per spostare la pressione su di noi. Sono loro invece ad essere al di sotto delle aspettative dopo il mercato importante che hanno fatto in estate . Un punto a Chiavari va bene, li teniamo a meno sette. Forza aquile !!!
-
Sto guardando diretta gol, quasi tutti i risultati buoni per noi. Go eagles
-
Non avendo giocatori simili per me Fabio sta facendo anche di piu' di quello che sono al momento le nostre potenzialita'