Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno

Messaggio da meno »

da abbonato quando ancora come presidente c'era Mordenti fino ad oggi da un paio di anni se in contemporanea gioca lo Spezia e mio Figlio preferisco andare a vedere lui che mi diverto di più. Magari con le orecchie alla radio per sentire come và al Picco . E mio figlio gioca in una squadretta della nostra provincia non nel Milan o altre strisciate. Cmq a parte questo da quello che abbiamo visto finora sperare in qualcosa di più di una tranquilla salvezza per me è pura utopia. -11 e va bene cosi. forza ragazzi

il moro

Messaggio da il moro »

Avevamo un tesoretto di nome Cesena,Ternana, Ascoli la prossima in casa, pensavo 7 punti e la cosa poteva quasi essere chiusa lì per la nostra stagione e finire salvi con 6 o 7 turni di anticipo, parlare di cose che non ci riguardano è stato un danno e molti devono imparare che la bandiera si pianta solo quando sei sulla cima della montagna, dopo puoi parlare di altro, non credo ci siano pericoli ma qualche ricordo del passato come la penultima retrocessione dei pisani che si sentivano ultrasicuri e poi vuoi pastette, biscottini e sono trovati retrocessi e derisi da tutta Italia.
La smetta la stampa locale e servile di raccontare narrazioni inesistenti che sono dannose, cosi pure i rampognatori istituzionali.
FORZA RAGAZZI E FIDUCIA IN QUESTO GRUPPO CHE TIRA LA CARRETTA DA INIZIO STAGIONE.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Veramente triste il Picco delle ultime 3 partite, la preoccupante assenza di tanti abbonati deve fare riflettere la società. Ormai in curva ci si conta, da abbonato penso che forse sarebbe il caso di abbassare il costo dei biglietti a 5 euro in curva e 10 in gradinata fino alla fine del campionato per avere più gente (se non ricordo male con il Palermo avevano ridotto i prezzi) . Occhio che non siamo ancora salvi !! Una squadra che fa 1 punto in casa contro le due più scarse in trasferta non sta bene e si vede e all'orizzonte ci sono due trasferte sulla carta proibitive.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Ieri delusione su tutta la linea, peccato speravo nei play off, ma a sto punto mi accontentero' della salvezza anch'io
Della partita di ieri salvo solo la prestazione di Forte e quella di bull 66 che col suo megafono riesce a rianimare la gradinata in versione 2 novembre senza di lui :D

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

In una stagione iniziata malissimo..... con alcuni tifosi che esortavano altri a non abbonarsi..... con la curva che non esiste piu' e non fa nulla per rialzarsi (i tamburi servirebbero eccome....). Con una squadra che dopo le 4 pere di terni davo per spacciata mi prenderei la salvezza come un ottimo risultato ! Oggi un punto cmq importante per tenere a -14 una possibile concorrente. Siamo a - 10 dall'obbiettivo. salviamoci e speriamo in un futuro con un po' piu' di entusiasmo perche' il picco cosi triste non lo era da tanti anni.....

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

Buon punto....-10 avanti così

il ligure

Messaggio da il ligure »

Molli e deconcentrati. Gol casuale. Punizione a 2 in area mezza regalata (stavolta concordo con l'arbitro, sembrava realmente un mezzo passaggio, non un anticipo) che poteva costare molto cara.
Non ho visto il I tempo quindi se la terna faceva schifo non posso pronunciarmi. A livello di gioco, molto elementare e stentato, nel II tempo a parte la bella azione del palo, si sono visti i soliti cross prevedibili e zero veri tiri, con tanta imprecisione.
Spesso abbiamo perso punti con la squadra che arriva ultima in classifica. Questi sono i punti che abbiamo lasciato, come si vede farne 6 su 6 praticamente non esiste:

2012-2013 Grosseto 1 punto
2013-2014 Juve Stabia 1 punto
2014-2015 Varese 4 punti su 6
2015-2016 Como 4 punti su 6 con un vergognoso e inspiegabile 4-0 all'ultima giornata
2016-2017 Latina 1 punto su 6
2017-2018 Ternana 4 punti su 6

E in ogni caso, per come abbiamo giocato e con la punizione a 2 all'ultimo, va più che bene aver pareggiato.

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

-10. Terna vergognosa e' dir poco

il ligure

Messaggio da il ligure »

Vediamo di non risollevarli dalla loro classifica come successo all'andata.

aquilotto55

Messaggio da aquilotto55 »

Forza Spezia :|

Rispondi