meno ha scritto:Ho scritto e ripeto anche se qualcuno ci ha riso sopra la salvezza di 51 punti arriverà intorno alla metà di aprile.................Forza Spezia
L'importante è che se per caso ci si arrivi prima della metà di aprile .. .. Non te ne dispiaccia troppo.Nessuno ti ride sopra...x come siamo messi....c'è poco da ridere.
AQUILA, capisco tutto ma un pochino di obiettività nella vita sovente non guasta.
Un buon punto e nulla più, ecco quello che è semplicemente stato : del quale anch'io mi sono subito dimostrato enormemente soddisfatto, perché non era affatto scontato dopo le ultime - a dir poco deficitarie - due partite in casa.
Ma si sa, io sono un semplice tifoso di vecchia data che capisce veramente poco di pallone, tu invece ne sai molto più di noi e sopratutto - cosa non di poco conto - fai parte dell'ingranaggio e quindi devi difendere il pane.
Comprensibile al giorno d'oggi (credimi) e, siccome è così, capisco la logica.
Continuando così, propongo ufficialmente agli Admin di cambiare il nome del gruppo (premetto ed avviso immediatamente : nel malaugurato caso, io mi faccio da parte, e vi ringrazio sin d'ora per l'ospitalità che mi avete dato) in : "GRUPPO AQUILA".
Sarà di sicuro un successo e, siccome non mancherete di inondarlo di post tu e qualche tuo amico, vedrai che non vi troverete mai in disaccordo. E' scontato poi che, dialogando solo tra di voi, non vi mancheranno le soddisfazioni.
Se così sarà, buona fortuna a tutti voi!
Sono d’accordo che pareggiare a Bari sia stato un ottimo risultato, squadre più blasonate e più forti di noi ci hanno preso delle legnate. Anche sul gioco non sarei così negativo, abbiamo tenuto bene il campo e nel finale si poteva anche vincere. Brienza, nonostante l’età, ha piedi fuori categoria. Al Curi sarà un’altra battaglia, speriamo di portare via un punto anche da lì. Nenè è peggiorato rispetto a Spezia, le mani sui fianchi comincia a metterle dopo 20 minuti…..
Buon punto per la classifica e per la salvezza, per il resto non vedo molto altro, onestamente siamo una squadra da centro classifica che può fare qualche bel risultato ma può anche fare 1 punto in 5 partite con le ultime o ex ultime in classifica (Ascoli, Ternana e Cesena)..
Ieri (parlo di ieri perché preferisco non commentare le ultime due in casa) per oltre 70 minuti non abbiamo fatto un'azione degna di nota, pur concedendoci il Bari degli spazi, ho contato almeno una quindicina di passaggi completamente sbagliati e senza la pressione degli avversari, i limiti della squadra sono questi ... facciamocene una ragione.
Certo che il Bari schierando Nenè ci ha fatto un bel favore...
Forza Spezia sempre !
Solo x ringraziare pubblicamente tutti i gruppi della Nord di Bari ma in particolare i Seguaci che ci hanno accolto con calore e rispetto venendoci a prendere a Brindisi, stare con loro a pranzo nella loro sede e a riportarci in aeroporto...veramente GRANDI AMICI!
Bene così ragazzi, un gran bel punto che non era affatto scontato!
Sono contento per Augello (migliore in campo, bravo!) e per il "pibe" che ha fatto il suo dopo non so quanti mesi che non giocava, e non era affatto facile.
Bene anche Forte (un altro gol pesante) e personalmente non mi è dispiaciuto Mora, ovviamente grintoso com'è nella suo indole e - mi pare - ogni partita che passa sempre più a suo agio con i nuovi compagni (e a sinistra, vero Fabio?).
Grazie Aquile!