Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ex santerenzo78

Messaggio da ex santerenzo78 »

Beh avere ottimismo oggi dopo aver giocato tre partite in casa contro ultima penultima e quartultima e aver raccolto due miseri punti senza considerare di eserre stati presi a pallonate dal perugia,beh non vi riesco a suguire e a darvi ragione in nessuna maniera e non so' come facciate a veder qualcosa di positivo

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Complimenti a Napolitano per l'articolo di oggi sul Secolo. Finalmente una disamina reale, praticamente quello che pensano i 3000 sempre presenti con ogni tempo, con qualsiasi classifica e a qualsiasi ora.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Condivido al 100% quanto scritto da bull 66 tutto il resto son discorsi

ex santerenzo78

Messaggio da ex santerenzo78 »

Qualcuno può dire al sito dello spezia che il Novara col Palermo non ha vinto 1-0 ma pareggiato 2-2 E che in classifica ha 35 punti non 37!Per quanto riguarda ieri grossa delusione e amarezza,Non lì vedo per niente bene e le prossime partite mi fanno molto preoccupare,sopratutto per come siamo messi in questo momento!

il moro

Messaggio da il moro »

INCOMPATIBILITA' AMBIENTALI, per il resto mi sembra di aver detto tutto e di più in passato.
Questi attraverso i loro tromboni continuano a prendere per il culo e prenderci per somari, forse sono loro che sono come Renzi che parlano, parlano e non si rendono conto di essere dei poveretti sia a livello morale che intellettuale, chiudo che è meglio così.

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Non ho visto la partita ma le immagini salienti. Espulsione di mora.....? Episodi simili ce ne sono diversi a partita, non era da espellere, si stava solo liberando della marcatura

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Arbitro bastardo e in malafede che ha condizionato la gara.
Ovviamente per i carrarini di città di sofia espulsione sacrosanta..... ma per favore ! Se dovessero applicare questo metodo ogni sabato ce ne sarebbero 10, poi che Mora sia l'ennesimo e dispendioso acquisto inutile è sotto gli occhi di tutti. Per il resto stendiamo un velo pietoso su una stagione che speriamo finisca presto con la salvezza (non del tutto ancora scontata), ci hanno tolto la passione e andare al Picco è diventato quasi un peso....
Società di carrarini e personaggi a cui dello Spezia frega un cazzo, fanno affari con quei maiali del Joker e Perinetti che prima gli levano dai coglioni Migliore (110 minuti giocati) per poi scaricargli Palladino, e l'acquisto di Di Francesco ? Marchette con il procuratore....
Masi, Capelli, Bolzoni, Ammari, Palladino, Giorgi, Gilardino, Juande hanno fatto un'ospedale da campo. De Col senza riserva, ieri vedere Augello sulla fascia destra che si passava il pallone sul piede sinistro faceva tenerezza. Ma nella grande cantera spezzina non c'è un esterno basso dx da mettere in campo ? 4 portieri che non ne fanno uno affidabile. Non ho ancora capito quanto e se il mister centri con queste scelte, mi sembra che sia andato anche lui in confusione, ieri mettere Capelli al posto di Granoche contro una squadra di cadaveri è stato un segnale di grande paura.

bomber81

Messaggio da bomber81 »

NN ci sono discorsi qsta era da vincere soprattutto dopo i risltati delle ultime partite......da qua alla fine c sono solo partite d merda.......spiace dirlo ma nulla è scontato in qsta situazione!!!
Ero del parere d inveirli e invece sono usciti tra pochi appalusi e indifferenza......probabile siate tranquilli tutti del resto 7/8 punti ..........MA NN É QSTO IL DISCORSO OGGI SERVIVA SPRONARLI sono in chiara difficolta hanno dei problemi evidenti dai risultati!!!Cmq tristezza.......nn mi capacito d cotanto cambiamento dal.girone d andata a Gennaio sembravamo rinforzati e invece cosa è successo??
Rotti gli equilibri
Mora??troppa pila???effetuvamente abbassare il monte ingaggi generale chiedere sacrifici a tutti x poi prendere uno ingaggio al limite del consentito in serie B forse ha rovinato qualche equilibrio forse e dico forse!!

LAVORARE TUTTI LAVORARE MENO le zecche in Italia sono altre sono altri!!

Filosofo

Messaggio da Filosofo »

Chiudo l anno forse col Parma , vorrebbe dire tre partite in un campionato e nessuna trasferta .
Devo tornare ai tempi del commodore 64 per ricordarmi una mia presenza così sporadica

Filosofo

Messaggio da Filosofo »

Jack , hai sbagliato il muro.
Il tuo dovrebbe essere www.zecca.cccp

Rispondi